Il problema è con 4080 collegata alla tv. Collegata altrove con stesso cavo tutyo ok. Cavo 2.1 certificato. Ora ho collegato il cavo ad altra porta tv . Stesso identico problema. Secondo me ela Tv. Ptovoa staccare la spina.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora ho provato, ecco il problema. Quando disattivo sulla TV HDMI deep color mi visualizza il desktop, quando vado nel menu LG e la attivo mi da il problema, proprio in tempo reale. Da cosa può dipendere? E' strano, ha sempre funzionato. Potrebbe essere un settaggio nel pc. Chiedo anche a
@Ottoore che mi ricordo lui conosceva anche bene questo TV
@dany9107 , potrebbe essere il cavo che è rovinato e non supporta più il deep color e 120hz.... potrebbe. Ora provo con il cavo della PS5. Ho provato a inserire il cavo ps5 che è collegata ad altra porta hdmi 4k 120hz della tv. Ha visualizzato il desktop, ma tempo di riavviare e fa lo stesso problema. Insomma riesco solo a stare in 8bit 60hz. Cosa assurda, perchè fino a poco tempo fa non mi dava alcun problema. potrebbe essere stato l'ultimo aggiornamento firmware LG? Posso provare ad andare a comprare un cavo da sostituire, per fare una prova, magari è il cavo difettoso visto che lo fa su tutti gli ingressi hdmi. Colllegato ad altro TV LG B2 oled con altro cavo HDMI, nessun problema. MA quel cavo non posso provarlo sul TV C1 perchè è un cavo certificato di 6 metri che passa dietro ai mobili e arriva al pc che ho in camera. Proverò a comprare un cavo nuovo e vi dico. Intanto reinstallo il driver nvidia vecchio , vediamo che succede.