- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Basta che non faccia flettere la scheda.Ma non ho capito questo deve essere messo in un punto specifico, o basta che sia sotto la scheda video?
Scusate ma riguardo l'hardware sono un principiante![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che non faccia flettere la scheda.Ma non ho capito questo deve essere messo in un punto specifico, o basta che sia sotto la scheda video?
Scusate ma riguardo l'hardware sono un principiante![]()
tranquillo basta mettere un supporto e non succede nullaSiete troppo gentili in questo forum scusate sono un nabbone asd
Spero proprio di no... e comunque non è una scheda calda... le temperature in gioco sono sempre intorno ai 60, mi sembra strano sia la GPUSe è un problema causato dal “calore”, purtroppo è più facile sia un componente della scheda video… il cavo HDMI o DP non scalda. Accumuli di elettricità sono un altra spiegazione improbabile: anche i cavi economici sono molto bene schermati.
Non voglio spaventarti ma sembra un problema di scheda video…
Non è sempre il calore a causare un guasto, ed allo stesso modo non è il calore il sintomo di un problema. Tra l’altro non è che ci siano rilevatori termici su ogni componente di una scheda video…Spero proprio di no... e comunque non è una scheda calda... le temperature in gioco sono sempre intorno ai 60, mi sembra strano sia la GPU
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora la scheda fa 20 fps su gears 5... boh
comincio ad essere preoccupato, ho lanciato il rendering video di GPUz e Afther burner non muove il voltaggio, è ancorato a 905 ( a stock) e nel grafico AB là scheda non si muove con le frequenzeNon è sempre il calore a causare un guasto, ed allo stesso modo non è il calore il sintomo di un problema. Tra l’altro non è che ci siano rilevatori termici su ogni componente di una scheda video…
Se si guasta un componente fuori dalla CPU o dai VRM o dalla VRAM, tu non ne rilevi la temperatura ma la scheda comincia a non andare bene.
Tu hai formattato, che è l’operazione che esclude ogni problema software, e provato un altro monitor (che toglie dall’equazione anche quello).
Come tecnico devo dedurre che la scheda sia difettosa.
La controprova la puoi realizzare da solo però: montala su uno degli altri PC e controlla se va.
prova a cambiare il cavo hdmi, magari con la curva che hai detto si è rovinatocomincio ad essere preoccupato, ho lanciato il rendering video di GPUz e Afther burner non muove il voltaggio, è ancorato a 905 ( a stock) e nel grafico AB là scheda non si muove con le frequenze
Si ma il cavo non influisce sul frame rate o voltaggio…prova a cambiare il cavo hdmi, magari con la curva che hai detto si è rovinato
Tranquillo è in garanzia. Riporta tutto a stock e verifica.comincio ad essere preoccupato, ho lanciato il rendering video di GPUz e Afther burner non muove il voltaggio, è ancorato a 905 ( a stock) e nel grafico AB là scheda non si muove con le frequenze
Se questo logo non è casuale
Visualizza allegato 461484
Massimo rispetto
Sono stato abbonato a ZZapp! e The Game machine dal primo numero …. Che bei tempi.
Quella schermata azzurra nel post #11,094 potrebbe benissimo dipendere dal cavo hdmi rovinato.Si ma il cavo non influisce sul frame rate o voltaggio…
Tranquillo è in garanzia. Riporta tutto a stock e verifica.
Ieri sera, anche avendo il problema radom del display, la scheda andava benissimo con gears 5. Poi ho disinstallato il gioco e wuesta mattina l'ho reinstallato per riprovare. Potrebbe anxhe essere un problema dei file di gioco magari che si djno scaricati msle. Ora ho montato la scheda sul pc di mia moglie ma con DP. Vediamo come vaSi ma il cavo non influisce sul frame rate o voltaggio…
Tranquillo è in garanzia. Riporta tutto a stock e verifica.
Ma quindi non intendi il cavo HDMI?Quella schermata azzurra nel post #11,094 potrebbe benissimo dipendere dal cavo hdmi rovinato.
Mi ricorda il problema che mi si è presentato diversi mesi fa, il pc andava bene come avviavo un gioco riavvio del computer, pensavo fosse la scheda sullo slot pci-e (la scheda è a liquido quindi non poteva flettere per il peso) ci ho perso una marea di tempo, poi appena ho cambiato i cavi pci-e problema risolto, si era sicuramente rovinato dentro e ad occhio non si vedeva nulla.
Si prova a cambiarlo, poi se ora in DP funziona bene più probabile che dipenda dal cavo HDMI oppure, spero di no, l'hdmi rovinato o lato scheda o lato tvIeri sera, anche avendo il problema radom del display, la scheda andava benissimo con gears 5. Poi ho disinstallato il gioco e wuesta mattina l'ho reinstallato per riprovare. Potrebbe anxhe essere un problema dei file di gioco magari che si djno scaricati msle. Ora ho montato la scheda sul pc di mia moglie ma con DP. Vediamo come va
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma quindi non intendi il cavo HDMI?
Ecco CP setting ray tracind ultra 3440x1440p a stock. la scheda mi sembra vada bene. Quindi era gears 5 il problema. E HDMI forse.Se è un problema causato dal “calore”, purtroppo è più facile sia un componente della scheda video… il cavo HDMI o DP non scalda. Accumuli di elettricità sono un altra spiegazione improbabile: anche i cavi economici sono molto bene schermati.
Non voglio spaventarti ma sembra un problema di scheda video…
Tienila sotto controllo per un pòEcco CP setting ray tracind ultra 3440x1440p a stock. la scheda mi sembra vada bene. Quindi era gears 5 il problema. E HDMI forse.