Thundero
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,525
- Reazioni
- 2,847
- Punteggio
- 107
Più che fare un processo si sta facendo supposizioni e a prescindere dal suo spasmodico amore per il marchio, pure io sono convinto che dietro al danno ci sia l'utente al 99%.Ribadisco: chi vi ha detto che nelle schede crepate non fosse stato usato il supporto ?
Stiamo facendo un processo ai consumatori su una frase che ha scritto Superman, non l’assistenza Gigabyte.
Possono essere più a rischio di altri brand? A quanto pare sì, ma che sia scontato un difetto di progettazione mi fa molto strano. Altrimenti si sarebbero rotte tutte.
Altri marchi potrebbero avere il medesimo problema? Forse sì, forse no. Forse avranno una rottura dopo maggior tempo.
Capirei una ventola difettata che smette di funzionare dopo 3-4 mesi, ma qui non si parla di un componente in movimento e ad esclusione di essere soggetto a una flessione troppo marcata o di un piegamento durante l'inserimento, quali altri possibilità esistono per rompere quel pezzetto?
Col "connettore di alimentazione-gate" sembrava che ogni 4000 fosse a rischio di andare a fuoco, poi si è scoperto che capitavano in determinati casi dove il cavo veniva forzato.





