Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno nella mia Gaming OCNella mia 4070 Eagle OC non era incluso alcun supporto.. giusto per dire
Se monti la GPU In verticale quel sostegno non va bene e la casa produttrice non sa come la monterai.Chiedo venia, non ne ero a conoscenza. Comunque non c'è specificato che il non uso del supporto invalida la garanzia, corretto? Se è così, la garanzia va riconosciuta, è legge.
Nemmeno nella mia Gaming OC![]()
Beh compratevi un gpu holder prima di subitoNella mia 4070 Eagle OC non era incluso alcun supporto.. giusto per dire
Purtroppo non è incluso nella mia versione demo di Steam@MOBO92
ottimo, vai di port royal. dovrebbe essere anche nella versione gratuita.
tornando IT
nella mia palit non c'è un holder, ma bisogna dire che essendo una 70 biventola è anche leggera.
in ogni caso, quando richiuderò e rimetterò in piedi il case...
utilizzerò un supporto. devo solo capire cosa usare.![]()
(adoro trovare qualche oggetto inutilizzato in casa e trovargli un nuovo uso. magari modificandolo.)
nella 3070 kfa2 l'holder c'era, ma bisogna anche dire che rispetto a questa, il dissipatore era abnorme. questa è una 2 slot, quella minimo era una 2.5, se non anche una 3 slot. ed infatti era anche più pesante di questa.
ed ora che ci penso... era anche 3 o 4 cm più lunga.
Si si l'ho già comprato e installato. Uno simile a quello che mi hai linkato. Qui le foto https://forum.tomshw.it/threads/nvidia-rtx-4000-lovelace.886297/post-8480076Beh compratevi un gpu holder prima di subito
allora usa i giochi con RT. lo imposti al massimo e giochi qualche ora (senza dlss3), se non hai problemi tipo effetti grafici strani o crash? è stabile.Purtroppo non è incluso nella mia versione demo di Steam![]()
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si si l'ho già comprato e installato. Uno simile a quello che mi hai linkato. Qui le foto https://forum.tomshw.it/threads/nvidia-rtx-4000-lovelace.886297/post-8480076
Con ray tracing al momento ho solo Control e Shadow of the Tomb Raider. Devo riscaricarli domani provo e ti faccio sapereallora usa i giochi con RT. lo imposti al massimo e giochi qualche ora (senza dlss3), se non hai problemi tipo effetti grafici strani o crash? è stabile.
Si già preso quello di 3 cmBeh compratevi un gpu holder prima di subito
Allora penso che Gigabyte non lo ritenga necessario, date dimensioni e peso della Gpu.Nella mia 4070 Eagle OC non era incluso alcun supporto.. giusto per dire
Esatto. Accecato dal voler difendere il marchio, dimentica completamente che i casi di crepe al PCB stanno riguardando solo Gigabyte, che tra l’altro è tutt’altro che il rivenditore che ne vende di più, percentualmente.Su questo ho i miei dubbi, nel senso che ci stanno rimettendo parecchio a livello di immagine: forse, dal loro punto di vista sarebbe stato più furbo rimborsare tutti pur nel dubbio che il problema dipendesse dall'assemblatore o dall'utente. Almeno finchè i casi rimangono pochi.
E comunque, se si rompono solo le Gigabyte, evidentemente c'è qualcosa nel progetto "Gigabyte" che rende i loro PCB più fragili rispetto ad altri produttori, altrimenti avremmo report di rotture riguardanti ogni marchio (in proporzione, al venduto, ovviamente).
Pps. Ma non ho capito, il supporto è incluso con la gpu gigabyte ? Se è incluso allora è colpa di chi non lo installa, se manca è colpa del produttore che doveva in quel caso quantomeno specificarne la assoluta necessità.
Ribadisco: chi vi ha detto che nelle schede crepate non fosse stato usato il supporto ?Ma allora se c'è nella scatola il supporto, pure "studiato" apposta è colpa di chi non lo mette se la scheda si crepa.
Normalmente critico molto anch'io le case produttrici, ma in questo caso secondo me fanno bene a rifiutare la garanzia.
Se non monti correttamente il prodotto con tutto quello che ti hanno già fornito è una tua scelta di cui paghi ovviamente le eventuali conseguenze...
Ne ho talmente tante Bat, che non ne posso più di loro ;)