UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ribadisco: chi vi ha detto che nelle schede crepate non fosse stato usato il supporto ?
Stiamo facendo un processo ai consumatori su una frase che ha scritto Superman, non l’assistenza Gigabyte.
Più che fare un processo si sta facendo supposizioni e a prescindere dal suo spasmodico amore per il marchio, pure io sono convinto che dietro al danno ci sia l'utente al 99%.
Possono essere più a rischio di altri brand? A quanto pare sì, ma che sia scontato un difetto di progettazione mi fa molto strano. Altrimenti si sarebbero rotte tutte.
Altri marchi potrebbero avere il medesimo problema? Forse sì, forse no. Forse avranno una rottura dopo maggior tempo.

Capirei una ventola difettata che smette di funzionare dopo 3-4 mesi, ma qui non si parla di un componente in movimento e ad esclusione di essere soggetto a una flessione troppo marcata o di un piegamento durante l'inserimento, quali altri possibilità esistono per rompere quel pezzetto?

Col "connettore di alimentazione-gate" sembrava che ogni 4000 fosse a rischio di andare a fuoco, poi si è scoperto che capitavano in determinati casi dove il cavo veniva forzato.

Mi è arrivato il supporto, e con sorpresa è inclusa anche la livella. Lo metto finche non alza un po la gpu oppure solamente a poggiare? al centro o all'angolo?

Quanto lo hai alzato? Finche non ha toccato la GPU?
La GPU deve poggiarsi sul supporto altrimenti diventa irrilevante avere l'holder. Il mio è quello da 7-12 cm
L'ho alzato di un cm circa credo. Non so quale sia il tuo case o l'altezza dal copri PSU all'angolo inferiore della GPU nel tuo caso specifico

Come un'ora? Appoggi la livella, metti il supporto e lo regoli in 2 minuti.
Guarda che se anche ti pende la scheda di 1mm su 30cm di lunghezza non è che si rompa. L'importante è che il suo peso vada a gravare sul sostegno.

Come un'ora? Appoggi la livella, metti il supporto e lo regoli in 2 minuti.
Guarda che se anche ti pende la scheda di 1mm su 30cm di lunghezza non è che si rompa. L'importante è che il suo peso vada a gravare sul sostegno.
Un'ora era un modo di dire. Io ci ho messo una mezz'ora per togliere la vecchia scheda video, pulire un pochino dalla polvere, mettere quella nuova e allinearla

debutto a fine mese per la RTX 4060 liscia

Un'ora era un modo di dire. Io ci ho messo una mezz'ora per togliere la vecchia scheda video, pulire un pochino dalla polvere, mettere quella nuova e allinearla
La mia è perfettamente dritta anche senza il supporto per questo non saprei come mettere la staffa.. se lo alzo troppo faccio pressione verso l alto e non cambia niente 😅

Ultima modifica:
Qual è il produttore della scheda video in questo case?

AggressiveHoarseChanticleer-size_restricted.gif

Esatto!!

Gigabyte; inconfondibile rumore.

Un po di bench fatti, davvero molto soddisfacenti per me che avevo una serie 2000
1686753934599.webp

1686753985778.webp

Io comunque sono veramente sfigato, ho sempre comprato componenti di fascia medio bassa, il minimo indispensabile che mi permettesse di giocare decentemente... per una volta che decido di assemblarmi un computer più o meno decente spendendo un po di soldi, cosa succede? che vado a comprare proprio l'unica custom che rischia di spezzarsi.. non so se ridere o piangere 😅
No, non sei per niente solo 😂

Benchmark Shadow of the Tomb Raider in 1440p senza RT ombre e con RT ombre al massimo(no DLSS)

Screenshot (478).png

Screenshot (480).png
Control schermate catturate in 1440p RT ultra con e senza DLSS

Screenshot (485).png
Screenshot (486).png

@bellandrew here you go😉😉

Ultima modifica:
Più che fare un processo si sta facendo supposizioni e a prescindere dal suo spasmodico amore per il marchio, pure io sono convinto che dietro al danno ci sia l'utente al 99%.
Possono essere più a rischio di altri brand? A quanto pare sì, ma che sia scontato un difetto di progettazione mi fa molto strano. Altrimenti si sarebbero rotte tutte.
Altri marchi potrebbero avere il medesimo problema? Forse sì, forse no. Forse avranno una rottura dopo maggior tempo.

Capirei una ventola difettata che smette di funzionare dopo 3-4 mesi, ma qui non si parla di un componente in movimento e ad esclusione di essere soggetto a una flessione troppo marcata o di un piegamento durante l'inserimento, quali altri possibilità esistono per rompere quel pezzetto?

Col "connettore di alimentazione-gate" sembrava che ogni 4000 fosse a rischio di andare a fuoco, poi si è scoperto che capitavano in determinati casi dove il cavo veniva forzato.
Quando un problema appare solo su schede di un marchio, l’errore di progetto è palese. Il fatto che accada solo ad alcune è semplicemente dovuto al fatto che il difetto le rende più suscettibili al danno, ma non garantisce che si rompano…
Il problema del cavo era segnalato su schede di marca diversa, il che da subito ha puntato l’indice sul connettore stesso più che su un difetto di progetto delle schede.

debutto a fine mese per la RTX 4060 liscia

Imperdibile … 😥

Qual è il produttore della scheda video in questo case?

AggressiveHoarseChanticleer-size_restricted.gif

Esatto!!

Gigabyte; inconfondibile rumore.

Un bel sistema per testarle… 🥹

Un po di bench fatti, davvero molto soddisfacenti per me che avevo una serie 2000
Beh da una serie 20, esclusa forse la 2080 Ti, il salto è notevole. Infatti dovremmo sempre saltare una generazione… se fossimo saggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro