Libanese06
Utente Attivo
- Reazioni
- 696
- Punteggio
- 73
ma poi sta storia dell`oc di fabbrica lascia un po il tempo che trova, basta che apri msi AB e lo fai tu l`oc, se proprio devi, in realta non servirebbe nemmeno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che avrebbe di “spinto” quella 3060 Ti ?
nessuna Casa overcloka le vram da anni ormai. Al massimo una manciata di MHz sulla GPU, nelle versioni OC (e quella Gaming X non lo è). Quindi non capisco perché dovrebbe andare un 7% più della Zotac
La Gaming X Trio nel migliore dei casi farà un 2% in più per il miglior dissipatore.
Ne conosci uno bravo ?![]()
Fa prima a prendere una 4060ti e lasciare la 3060ti nel cassetto dei ricordi.La MSI ha le GDDR6X, la Zotac, come normale per le 3060ti, le GDDR6, quindi c'è una bella differenza di banda.
Fa prima a prendere una 4060ti e lasciare la 3060ti nel cassetto dei ricordi.
Ampere è l’inefficienza fatta chip, oltre che ormai datata.
Se la differenza di prezzo non è eccessiva io dico 4060ti, altrimenti vai di usato Ampere.
Tuttavia l’utente sta sempre prendendo una Gpu da 8Gb di vRam, l’importante è la consapevolezza.
E' follia una 4060ti a 460€Tengo d'occhio la 4060ti (tipo questa Gigabyte che sta intorno ai €460
Eh, infatti è per quello che sono indeciso sulle 3060ti.. Ormai si trovano a circa 100€ in menoE' follia una 4060ti a 460€
FA MOLTO UOMO osare dove nessun altro osa!E' follia una 4060ti a 460€
Ma sei sicuro che abbia le GDDR6X? Perché sul sito MSI l'unica "Gaming X" che trovo la segna con le normali GDDR6 14 Gbps: https://it.msi.com/Graphics-Card/GeForce-RTX-3060-Ti-GAMING-X-TRIO/SpecificationLa MSI ha le GDDR6X, la Zotac, come normale per le 3060ti, le GDDR6, quindi c'è una bella differenza di banda.
Sommando a questa differenza l'overclock di fabbrica, il power limit più alto e il dissipatore migliore (quindi temperature più basse) si può stimare qualcosa come un +5-7% di prestazioni medie, anche se poi sicuramente varia da un gioco all'altro (quelli più sensibili alla banda avranno maggiori benefici).
Ma sei sicuro che abbia le GDDR6X? Perché sul sito MSI l'unica "Gaming X" che trovo la segna con le normali GDDR6 14 Gbps: https://it.msi.com/Graphics-Card/GeForce-RTX-3060-Ti-GAMING-X-TRIO/Specification
Secondo me è sbagliata la descrizione su Amazon ed allora tanto vale puntare sulla versione "Ventus" a 340 € (sempre dal tuo link)
Ok, sarà un po' meno dissipata ed avrà pl più basso, ma sono quasi altri 50 € risparmiati
Dove osano le aquileDovessi "osare dove nessun altro osa" è puntare sull' "esotico", con 60euro in meno prenderei questa:
Visualizza allegato 461003
Bellissima.
(Acer predator arc a770 16gb)
Dovessi "osare dove nessun altro osa" è puntare sull' "esotico", con 60euro in meno prenderei questa:
Visualizza allegato 461003
Bellissima.
(Acer predator arc a770 16gb)
Sembra uscita direttamente dagli anni 2000...

Guardate che ignoranza la gtx 480. Io avevo la zotac che era identica a questa ma con una piccola scritta zotac e un po di arancione buttato a cazz di cane xD
Gli heat pipe che escono di fuori, la piastra frontale in metallo, una ventolina con velocità di 50.000rpm e un peso complessivo di 50KG, davano un aspetto Alieno ma allo stesso tempo anche tamarro.
Altro che i sistemi di dissipazione di oggi, fighetti e raffinati.
A parte gli scherzi, una merdata assurda, se chiudo gli occhi e mi concentro, riesco ancora a sentire il rumore e percepire il calore che emetteva in camera da letto mentre giocavo a Battlefield Bad Company 2.
Visualizza allegato 461011
io ne avevo quattro in SLI, tutte a liquidoA parte gli scherzi, una merdata assurda, se chiudo gli occhi e mi concentro, riesco ancora a sentire il rumore e percepire il calore che emetteva in camera da letto mentre giocavo a Battlefield Bad Company 2.