UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Calmo, non ce bisogno di avvicinare la mano al portafoglio. Tieni le mani dove posso vederle, non deve finire male.
Non è ancora morto nessun euro, te la puoi cavare con 1 max 2 anni di carcere, pensa alla tua famiglia che ti vuole bene e ti sta aspettando a casa ( Composizione della famiglia di @Beex : rtx 4090/moglie , rtx 4080/amante, rtx 4070ti figlio ).

Guardate che ignoranza la gtx 480. Io avevo la zotac che era identica a questa ma con una piccola scritta zotac e un po di arancione buttato a cazz di cane xD
Gli heat pipe che escono di fuori, la piastra frontale in metallo, una ventolina con velocità di 50.000rpm e un peso complessivo di 50KG, davano un aspetto Alieno ma allo stesso tempo anche tamarro.
Altro che i sistemi di dissipazione di oggi, fighetti e raffinati.
A parte gli scherzi, una merdata assurda, se chiudo gli occhi e mi concentro, riesco ancora a sentire il rumore e percepire il calore che emetteva in camera da letto mentre giocavo a Battlefield Bad Company 2.
Visualizza allegato 461011
motivo per il quale avevo acquistato l'accelero xtreme 3 non la sentivi nemmeno a piangere e stava a 65 gradi contro gli 83 di default

motivo per il quale avevo acquistato l'accelero xtreme 3 non la sentivi nemmeno a piangere e stava a 65 gradi contro gli 83 di default
Idem, era straordinario, 3 ventole e le temp non toccavano mai gli 80 gradi anche se era brutto come la fame. Devo averlo ancora a casa dei miei. Peccato che Artic non li fa più, in alcuni casi sarebbe mille volte meglio di quelli sul mercato ( coff coff msi ventus ).

Idem, era straordinario, 3 ventole e le temp non toccavano mai gli 80 gradi anche se era brutto come la fame. Devo averlo ancora a casa dei miei. Peccato che Artic non li fa più, in alcuni casi sarebbe mille volte meglio di quelli sul mercato ( coff coff msi ventus ).
L'arctic extreme iii fu il mio ultimo dissipatore ad aria, lo moddai per metterlo sulla EVGA gtx 670 duratami circa 8-9 anni prima di schiattare....dopodichè dalla 1080 ho iniziato a liquidare il tutto cpu/gpu con custom loop...1080 e 3080...ancora entrambe nel mio case assieme al 5950x (castrato cause VRM della mia mainboard lo tengo a 4,7 allcore con una temp massima sotto cinebench di 55-60 gradi con ventole a 800 rpm)....la 670 con su il dissi la ho ancora come ricordo..

Il design ibrido della Predator A770 è ingegnoso.
La ventola radiale spinge fuori l'aria calda aiutando quindi l'immissione di aria fresca nel case.
La ventola assiale è silenziosa ed aiuta quella radiale a non dover girare troppo forte facendo rumore.

E' qualcosa di originale in un oceano di banalità formato bi- o tri- ventola.

Inoltre:
- ARC A770 può leggersi come AR CA770. Inedito ed irripetibile.
- Ha 16Gb.
- E' Intel 💙

Ci sono schedine per tutti e poi ci sono le A770, per pochi.

Dio creò i prati verdi per le pecorelle ed i cieli azzurri per sé. Coincidenze ? 🤔 🤔 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro