BellaDovessi "osare dove nessun altro osa" è puntare sull' "esotico", con 60euro in meno prenderei questa:
Visualizza allegato 461003
Bellissima.
(Acer predator arc a770 16gb)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BellaDovessi "osare dove nessun altro osa" è puntare sull' "esotico", con 60euro in meno prenderei questa:
Visualizza allegato 461003
Bellissima.
(Acer predator arc a770 16gb)
Calmo, non ce bisogno di avvicinare la mano al portafoglio. Tieni le mani dove posso vederle, non deve finire male.Bella
motivo per il quale avevo acquistato l'accelero xtreme 3 non la sentivi nemmeno a piangere e stava a 65 gradi contro gli 83 di defaultGuardate che ignoranza la gtx 480. Io avevo la zotac che era identica a questa ma con una piccola scritta zotac e un po di arancione buttato a cazz di cane xD
Gli heat pipe che escono di fuori, la piastra frontale in metallo, una ventolina con velocità di 50.000rpm e un peso complessivo di 50KG, davano un aspetto Alieno ma allo stesso tempo anche tamarro.
Altro che i sistemi di dissipazione di oggi, fighetti e raffinati.
A parte gli scherzi, una merdata assurda, se chiudo gli occhi e mi concentro, riesco ancora a sentire il rumore e percepire il calore che emetteva in camera da letto mentre giocavo a Battlefield Bad Company 2.
Visualizza allegato 461011
Idem, era straordinario, 3 ventole e le temp non toccavano mai gli 80 gradi anche se era brutto come la fame. Devo averlo ancora a casa dei miei. Peccato che Artic non li fa più, in alcuni casi sarebbe mille volte meglio di quelli sul mercato ( coff coff msi ventus ).motivo per il quale avevo acquistato l'accelero xtreme 3 non la sentivi nemmeno a piangere e stava a 65 gradi contro gli 83 di default
L'arctic extreme iii fu il mio ultimo dissipatore ad aria, lo moddai per metterlo sulla EVGA gtx 670 duratami circa 8-9 anni prima di schiattare....dopodichè dalla 1080 ho iniziato a liquidare il tutto cpu/gpu con custom loop...1080 e 3080...ancora entrambe nel mio case assieme al 5950x (castrato cause VRM della mia mainboard lo tengo a 4,7 allcore con una temp massima sotto cinebench di 55-60 gradi con ventole a 800 rpm)....la 670 con su il dissi la ho ancora come ricordo..Idem, era straordinario, 3 ventole e le temp non toccavano mai gli 80 gradi anche se era brutto come la fame. Devo averlo ancora a casa dei miei. Peccato che Artic non li fa più, in alcuni casi sarebbe mille volte meglio di quelli sul mercato ( coff coff msi ventus ).
Se tutto va bene arriva la prosdima settimana... non vedo l'ora..Bella
Per sostituire cosa?Se tutto va bene arriva la prosdima settimana... non vedo l'ora..
Ho una seconda moglie da mantenerePer sostituire cosa?![]()
No che non l'ho presa. Basta schede... ah ah ahPer sostituire cosa?![]()
sino a che Altered Beex prenderà il controllo ovviamenteNo che non l'ho presa. Basta schede... ah ah ah
Ragazzi voglio pubblicamente ringraziare Jensen per la sua magnanimità, ci chiede solo 100$ per gli 8Gbyte in più della 4060TI.
PS. sono ironico.
Ragazzi voglio pubblicamente ringraziare Jensen per la sua magnanimità, ci chiede solo 100$ per gli 8Gbyte in più della 4060TI.
PS. sono ironico.