UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Il DSR normale, come anche il DLDSR si usa per forzare, sempre semplificando, la risoluzione del gioco oltre quella nativa del monitor, cosa che generalmente non si potrebbe fare altrimenti (è un opzione da settare del pannello di controllo Nvidia, che poi va a sbloccare risoluzioni maggiori nelle opzioni del gioco). Qualche miglioria la dà, ovviamente non si può paragonare a una risoluzione nativa su un monitor adatto. il DLDSR serve per lo stesso motivo, con la differenza che questo sfrutta i tensor cores aggiungendo l'intelligenza artificiale per l'upscaling (o ricostruzione dell'immagine)
Cioè praticamente mi stai dicendo che posso giocare in un pseudo 4K sul mio monitor QHD? La mia 3060Ti probabilmente non ce la fa però potrei provare

Una rara foto di @Beex quando porta a fare shopping la sua scimm... emhh, volevo dire ragazza.
Visualizza allegato 460559
guardate quanto è felice! Pure lei mi pare eh....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
13.824.000 milioni di pixel, giusto per farvi capire la differenza con il QHD che ne conta solo 3.686.000 milioni e nonostante i quasi 14 milioni di pixel ti fa 95/100fps e pensare che ci sono utenti che la stanno usando in 1080p o 1440p. Quanta ignoranza!
E Poi senza DLSS... pazzesco. Comunque in termini di resa grafica è notevole la differenza, sembra di avere un Anti aliasing naturale.

guardate quanto è felice! Pure lei mi pare eh....

E Poi senza DLSS... pazzesco. Comunque in termini di resa grafica è notevole la differenza, sembra di avere un Anti aliasing naturale.
Arrivati a casa gli toglie le carte di credito

Cioè praticamente mi stai dicendo che posso giocare in un pseudo 4K sul mio monitor QHD? La mia 3060Ti probabilmente non ce la fa però potrei provare
Si! il DSR c'è da un sacco di tempo, il DLDSR da quel che apprendo dovrebbe richiedere meno risorse rispetto al DSR, io ho onestamente usato pochissimo entrambi a dire il vero, il DSR su qualche gioco in passato, anche perchè era molto pesante il DSR normale e con le schede che avevo generalmente nemmeno lo consideravo, il DLDSR giusto per provarlo una volta, generalmente non mi passa nemmeno per la testa di andarlo ad attivare, però in certe circostanze può essere interessante

Ultima modifica:
Comunque in termini di resa grafica è notevole la differenza, sembra di avere un Anti aliasing naturale.
Si chiama supersampling, ragazzo ;)
"You dont have to underastand the strategy. You dont have to understand the tecnology.
The more you buy the more you save"
J. Huang
Grande, grande uomo.

Ultima modifica:
Eccotelo in tutta la sua maestosità !
Maestoso come una 4060ti 8Gb 500euro 🤣

Ps.
"You dont have to underastand the strategy. You dont have to understand the tecnology.
The more you buy the more you save"
J. Huang
Comunque srarebbe stato una attore da Oscar...
Si chiama supersampling ragazzo ;)

Grande, grande uomo.
Grazie per avermi tolto 30 anni 😅

PNY 4090 con enorme dissy by Cooler Master da 4.5 slot.
e perché questa come la vedi?

Una rara foto di @Beex quando porta a fare shopping la sua scimm... emhh, volevo dire ragazza
ma vi rendete conto che questo tipo della foto guarda tutto soddisfatto la ps5 e la 4090 invece della stragnocca di fianco? 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro