UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
mi pare di si, io ci ho comprato tante volte anni fa, nulla da dire a parte prezzi non sempre bassissimi...
Si di solito costicchia, stavolta con questa sono in linea con tutti gli altri, forse qualcosa meno. Meglio così
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intanto me la spediscono col corriere che ha il magazzino vicino al lavoro mio... Nel caso gli brucio la sede😁

azz, ASUS proporrà una bella 4060 "LISCIA" bella compatta a quanto pare, eh bhe sono 115W eh!! :D

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intanto me la spediscono col corriere che ha il magazzino vicino al lavoro mio... Nel caso gli brucio la sede😁

cacchio 2 su 2 sarebbe incredibile!!! meglio non pensarci nemmeno...su positivo che stavolta arriva! :D

È la filosofia dell'assurdo, da asus devono aver fatto studi classici, spiegherebbe molte cose.

In pratica se la scheda fa già schifo di suo come la 4060, non ha senso lottare contro il destino.
Tanto vale invece rincarare la dose di assurdità con un dissipatore altrettanto assurdo.
Potrebbero metterci anche 3 prese da 8pin ora che ci penso 🤔

Ps. Aspetto ansioso la strix 4050 a liquido.

cacchio 2 su 2 sarebbe incredibile!!! meglio non pensarci nemmeno...su positivo che stavolta arriva! :D
Vuoi ridere? Ho ordinato uno stupido cavo gx16 femmina-femmina (che stranamente c'era su Amazon, venduto e spedito da loro). Doveva arrivare oggi al locker. Alle 15 mi arriva la mail che c'è stato un ritardo nella spedizione... Arriverà fra domani e lunedì praticamente.
Amazon mi odia ultimamente😭

È la filosofia dell'assurdo, da asus devono aver fatto studi classici, spiegherebbe molte cose.

In pratica se la scheda fa già schifo di suo come la 4060, non ha senso lottare contro il destino.
Tanto vale invece rincarare la dose di assurdità con un dissipatore altrettanto assurdo.

10398701_581937291964476_7436509834666573376_n.jpg

@jesse83
ero indeciso fra la faccina che si sbellica o quella arrabbiata... meglio riderci su.

La rtx 4060 Ri-dammi-i-sordi OC Edition
a4EDXB1_460s.webp

Vuoi ridere? Ho ordinato uno stupido cavo gx16 femmina-femmina (che stranamente c'era su Amazon, venduto e spedito da loro). Doveva arrivare oggi al locker. Alle 15 mi arriva la mail che c'è stato un ritardo nella spedizione... Arriverà fra domani e lunedì praticamente.
Amazon mi odia ultimamente😭
Senti, io fine settimana vado al Santuario del Divino Amore, se vuoi ti porto un po' di acqua santificata ... secondo me ti aiuta 😂 😂 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro