- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Per chi è interessato alla mia personale odissea con la 4070Ti...
l'hai presa venduta da Next stavolta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi è interessato alla mia personale odissea con la 4070Ti...
Ma figurati, il rimborso mi è arrivato martedìAh ma io pensavo che già stavi in fase test... Vabbè ci siamo dai
Non c'era da Amazon purtroppol'hai presa venduta da Next stavolta?
bhe Next è un'ottimo shop alla fine :)Ma figurati, il rimborso mi è arrivato martedì
Non c'era da Amazon purtroppo
Si infatti per quello ho deciso di prenderla lo stesso, alla fine è anche partner Nvidia se non sbagliobhe Next è un'ottimo shop alla fine :)
mi pare di si, io ci ho comprato tante volte anni fa, nulla da dire a parte prezzi non sempre bassissimi...Si infatti per quello ho deciso di prenderla lo stesso, alla fine è anche partner Nvidia se non sbaglio
Si di solito costicchia, stavolta con questa sono in linea con tutti gli altri, forse qualcosa meno. Meglio cosìmi pare di si, io ci ho comprato tante volte anni fa, nulla da dire a parte prezzi non sempre bassissimi...
Intanto me la spediscono col corriere che ha il magazzino vicino al lavoro mio... Nel caso gli brucio la sede![]()
azz, ASUS proporrà una bella 4060 "LISCIA" bella compatta a quanto pare, eh bhe sono 115W eh!! :D
Alla fine basta ruotare un numero ed è una 4090azz, ASUS proporrà una bella 4060 "LISCIA" bella compatta a quanto pare, eh bhe sono 115W eh!! :D
Vuoi ridere? Ho ordinato uno stupido cavo gx16 femmina-femmina (che stranamente c'era su Amazon, venduto e spedito da loro). Doveva arrivare oggi al locker. Alle 15 mi arriva la mail che c'è stato un ritardo nella spedizione... Arriverà fra domani e lunedì praticamente.cacchio 2 su 2 sarebbe incredibile!!! meglio non pensarci nemmeno...su positivo che stavolta arriva! :D
È la filosofia dell'assurdo, da asus devono aver fatto studi classici, spiegherebbe molte cose.
In pratica se la scheda fa già schifo di suo come la 4060, non ha senso lottare contro il destino.
Tanto vale invece rincarare la dose di assurdità con un dissipatore altrettanto assurdo.
Potrebbero metterci anche 3 prese da 8pin ora che ci penso
Ps. Aspetto ansioso la strix 4050 a liquido.

La rtx 4060 Ri-dammi-i-sordi OC EditionÈ la filosofia dell'assurdo, da asus devono aver fatto studi classici, spiegherebbe molte cose.
In pratica se la scheda fa già schifo di suo come la 4060, non ha senso lottare contro il destino.
Tanto vale invece rincarare la dose di assurdità con un dissipatore altrettanto assurdo.
Potrebbero metterci anche 3 prese da 8pin ora che ci penso
Ps. Aspetto ansioso la strix 4050 a liquido.

Azz ASUS dopo Noctua ora è passata ad una collaborazione con Scania? :DLa rtx 4060 Ri-dammi-i-sordi OC Edition
Visualizza allegato 460224
Senti, io fine settimana vado al Santuario del Divino Amore, se vuoi ti porto un po' di acqua santificata ... secondo me ti aiutaVuoi ridere? Ho ordinato uno stupido cavo gx16 femmina-femmina (che stranamente c'era su Amazon, venduto e spedito da loro). Doveva arrivare oggi al locker. Alle 15 mi arriva la mail che c'è stato un ritardo nella spedizione... Arriverà fra domani e lunedì praticamente.
Amazon mi odia ultimamente![]()