- Reazioni
- 38,438
- Punteggio
- 253
beh soprattutto dodicenni ricchi visto che lo vendono a 80 sacchiPieno di “dodicenni” il mondo![]()
Mortacci loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh soprattutto dodicenni ricchi visto che lo vendono a 80 sacchiPieno di “dodicenni” il mondo![]()
80 euro ?beh soprattutto dodicenni ricchi visto che lo vendono a 80 sacchi
Mortacci loro
no scusa 70 ma siamo li80 euro ?![]()
Al prossimo riferimento banno chiunque
Pieno di “dodicenni” il mondo![]()
Ok, ottimo, il profilo che va come lo stock lo abbiamo trovato, 965mV@2800MhZ se giocando, ti rendi conto che non è stabile metti 975mV@2800Mhz.@Kal El Allora, a 0.965v sono stabile a 2800mhz, a 0.950 crasha. Invece a 0.995v riesco a spingere fino a 2880-2890 mhz, dopo crasha
Ed è il motivo per cui non mi sono mai preso la Switch, l'avevo valutata un periodo che ero spesso fuori casa e una consolina portatile male non mi avrebbe fatto, ma trovavo gli stessi giochi che avevo su PC (perlomeno quelli che interessavano a me, secondo i miei gusti), pagati tra l'altro 4 euro su pc, a 60 e rotti euro! Wolfenstein The New Colossus a oltre i 60 euro quando la versione pc l'avevo pagata 5 euro su Steam scontata! L'unica cosa che mi è mancata è Zelda perchè ci avrei voluto mettere le mani per capire da me il perchè di tanto clamore generale del pubblico. E' una delle mie mancanze che mi piacerebbe colmare prima o poi.ed il brutto delle esclusive Nintendo è che non calano MAI di prezzo
Si sicuro 1.1v, faccio qualche test a 1.025Ok, ottimo, il profilo che va come lo stock lo abbiamo trovato, 965mV@2800MhZ se giocando, ti rendi conto che non è stabile metti 975mV@2800Mhz.
Puoi fare un secondo profilo 995mV@2850Mhz, ma non è molto sensato.
Prova 1.025 2900Mhz, vedi se tiene.
Il voltaggio stock sicuro sia 1.1V?
Puoi vederlo su HwInfo, o lasciando la gpu stock, puoi vederlo sulla telemetria di afterburner mentre giochi.
Mentre esegui il test arrivi al 100% del power limit?Si sicuro 1.1v, faccio qualche test a 1.025
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Kal El a 1.025 posso spingermi fino a 2940mhz, circa 600 punti in più su port royale rispetto alla scheda stock. Direi niente male
Per i 3.0GHz penso 1.050mV, dovresti starci, ma non so se saranno stabili ;)L'avevo già alzato di mia spontanea volontàOra nell'altro lo tolgo
Sisi, ha senso. )Faccio una prova... Ma un profilo super conservativo a 0,9 v per i giochini leggeri secondo te a senso?
E una battuta che hai fatto pure te e non ti ho detto nulla il flame è al messaggio dopo, mi stai dando "del bambino" com questo messaggio
Non è tua intenzione? quello che sembra è che stai dando A ME del bambino!Kal, meglio lasciar perdere, rischi solo di finire nei casini se questi raccontano tutto alla maestra![]()
Dai Crime che sta giocando Avets, un po' di sana ironia, poi il regolamento ok, ma c'è anche bisogno di una lettura del regolamento per casi specifici e non generali, altrimenti chiunque potrebbe offendersi per qualsiasi cosa venga detta o fatta qui sopra.
Anche dicendo gioco per bambini, non si stanno attaccando gli utenti, ma il gioco stesso, troppa malizia nella lettura dei commenti, non si è andati sul personale, e non ci si vuole andare.
Comunque stavo giocando a RE4 e niente, devo metterla a 2160p + qualità d'immagine a 110% altrimenti non la tieni la Gpu, così il gioco ha una resa grafica pazzesca, anche se la telecamera è troppo attaccata al PG, non mi fa impazzire.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, ottimo, il profilo che va come lo stock lo abbiamo trovato, 965mV@2800MhZ se giocando, ti rendi conto che non è stabile metti 975mV@2800Mhz.
Puoi fare un secondo profilo 995mV@2850Mhz, ma non è molto sensato.
Prova 1.025 2900Mhz, vedi se tiene.
Il voltaggio stock sicuro sia 1.1V?
Puoi vederlo su HwInfo, o lasciando la gpu stock, puoi vederlo sulla telemetria di afterburner mentre giochi.
Te lo stiamo dicendo che lì è la risoluzione il “problema”. Io ora che ho montato il 7800X3D con la 4080 faccio più frame sì ma in quei casi dove la scheda va a spasso in 1440p ci sono sempre e non sta mica sempre al 100%. Per quanto riguarda Zelda capisco che non vuoi offendere gli utenti intenzionalmente ma sarai d’accordo con me nel dire che l’espressione gioco da dodicenni è inesatta e oggettivamente fastidiosa per chiunque ci gioca. Puoi benissimo dire non mi piace lo stile grafico carton e tutti quei giochi con grafica cel shading e qui sarebbe stato una normale espressione di un gusto personale.Comunque stavo giocando a RE4 e niente, devo metterla a 2160p + qualità d'immagine a 110% altrimenti non la tieni la Gpu, così il gioco ha una resa grafica pazzesca, anche se la telecamera è troppo attaccata al PG, non mi fa impazzire.