UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Dai Crime che sta giocando Avets, un po' di sana ironia, poi il regolamento ok, ma c'è anche bisogno di una lettura del regolamento per casi specifici e non generali, altrimenti chiunque potrebbe offendersi per qualsiasi cosa venga detta o fatta qui sopra.
Anche dicendo gioco per bambini, non si stanno attaccando gli utenti, ma il gioco stesso, troppa malizia nella lettura dei commenti, non si è andati sul personale, e non ci si vuole andare.
Comunque stavo giocando a RE4 e niente, devo metterla a 2160p + qualità d'immagine a 110% altrimenti non la tieni la Gpu, così il gioco ha una resa grafica pazzesca, anche se la telecamera è troppo attaccata al PG, non mi fa impazzire.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Kal El Allora, a 0.965v sono stabile a 2800mhz, a 0.950 crasha. Invece a 0.995v riesco a spingere fino a 2880-2890 mhz, dopo crasha
Ok, ottimo, il profilo che va come lo stock lo abbiamo trovato, 965mV@2800MhZ se giocando, ti rendi conto che non è stabile metti 975mV@2800Mhz.
Puoi fare un secondo profilo 995mV@2850Mhz, ma non è molto sensato.
Prova 1.025 2900Mhz, vedi se tiene.
Il voltaggio stock sicuro sia 1.1V?
Puoi vederlo su HwInfo, o lasciando la gpu stock, puoi vederlo sulla telemetria di afterburner mentre giochi.

ed il brutto delle esclusive Nintendo è che non calano MAI di prezzo
Ed è il motivo per cui non mi sono mai preso la Switch, l'avevo valutata un periodo che ero spesso fuori casa e una consolina portatile male non mi avrebbe fatto, ma trovavo gli stessi giochi che avevo su PC (perlomeno quelli che interessavano a me, secondo i miei gusti), pagati tra l'altro 4 euro su pc, a 60 e rotti euro! Wolfenstein The New Colossus a oltre i 60 euro quando la versione pc l'avevo pagata 5 euro su Steam scontata! L'unica cosa che mi è mancata è Zelda perchè ci avrei voluto mettere le mani per capire da me il perchè di tanto clamore generale del pubblico. E' una delle mie mancanze che mi piacerebbe colmare prima o poi.

Ultima modifica:
Ok, ottimo, il profilo che va come lo stock lo abbiamo trovato, 965mV@2800MhZ se giocando, ti rendi conto che non è stabile metti 975mV@2800Mhz.
Puoi vederlo su HwInfo, o lasciando la gpu stock, puoi vederlo sulla telemetria di afterburner mentre giochi.
Si sicuro 1.1v, faccio qualche test a 1.025
@Kal El a 1.025 posso spingermi fino a 2940mhz, circa 600 punti in più su port royale rispetto alla scheda stock. Direi niente male

Ultima modifica:
Si sicuro 1.1v, faccio qualche test a 1.025
@Kal El a 1.025 posso spingermi fino a 2940mhz, circa 600 punti in più su port royale rispetto alla scheda stock. Direi niente male
Mentre esegui il test arrivi al 100% del power limit?
Te ne accorgi se mentre esegui il bench la frequenza scende(puoi anche controllare la % su afterburner), se è così puoi alzare il PL tramite sempre afterburner, ma la gpu consumerà e scalderà di pi, però tiene sempre la frequenza alta.
Mentre per l’altro profilo a 965mV, il Powerlimit lascialo stock.
Fino a quanto te lo fa alzare il power limit afterburner?

Domani però :D I 3 ghz (2985 mhz per essere onesti) li riesco a benchare a 1.060, sotto crasha, non so quanto abbia senso. Grazie Notte

E una battuta che hai fatto pure te e non ti ho detto nulla il flame è al messaggio dopo, mi stai dando "del bambino" com questo messaggio

Kal, meglio lasciar perdere, rischi solo di finire nei casini se questi raccontano tutto alla maestra 😰
Non è tua intenzione? quello che sembra è che stai dando A ME del bambino!

Dai Crime che sta giocando Avets, un po' di sana ironia, poi il regolamento ok, ma c'è anche bisogno di una lettura del regolamento per casi specifici e non generali, altrimenti chiunque potrebbe offendersi per qualsiasi cosa venga detta o fatta qui sopra.
Anche dicendo gioco per bambini, non si stanno attaccando gli utenti, ma il gioco stesso, troppa malizia nella lettura dei commenti, non si è andati sul personale, e non ci si vuole andare.
Comunque stavo giocando a RE4 e niente, devo metterla a 2160p + qualità d'immagine a 110% altrimenti non la tieni la Gpu, così il gioco ha una resa grafica pazzesca, anche se la telecamera è troppo attaccata al PG, non mi fa impazzire.

sana ironia no la sana ironia è un altra cosa te l'ha spiegata pure @pribolo non mi importa coa TU pensi di un gioco puoi anche dirlo, ma quando si scrive su un forum se scrivi "zelda è un gioco per bambini" e diverso dal dire "Per ME zelda è un gioco per bambini",

Quando si esprime un opinione PERSONALE è sempre bene SPECIFICARE cose come "io penso" o per me" o sembra davvero di avere a che fare con dei bambini.

Seconda cosa il regolamento è COME IO lo interpreto non tu nè @Avets se io vi avverto che stante andando fuori dalle righe significa che lo state facendo, PUNTO!

Ultima modifica:
Te lo stiamo dicendo che lì è la risoluzione il “problema”. Io ora che ho montato il 7800X3D con la 4080 faccio più frame sì ma in quei casi dove la scheda va a spasso in 1440p ci sono sempre e non sta mica sempre al 100%. Per quanto riguarda Zelda capisco che non vuoi offendere gli utenti intenzionalmente ma sarai d’accordo con me nel dire che l’espressione gioco da dodicenni è inesatta e oggettivamente fastidiosa per chiunque ci gioca. Puoi benissimo dire non mi piace lo stile grafico carton e tutti quei giochi con grafica cel shading e qui sarebbe stato una normale espressione di un gusto personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro