UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
450 EURO PER UNA GPU 8GB E BUS DA 128 NEL 2023 !!!

Questi hanno visto il muro contro cui stanno andando ed hanno deciso di accelerare 😆
Non so, magari sperano di abbatterlo il muro... Io spero si prendano una botta che gli resti bene impressa e che amd guardi bene la scena prendendo appunti.

Ci siamo quasi forse, forse questa è l'ultima mossa prima di una sostanziale resa sulla guerra dei prezzi alti 🤔 😬
Voglio vedere chi ha il coraggio di consigliare e/o comprare queste schede !
concordo!
una 4070 anche a 700 massimi, rimane consigliabile.
con le pinze, ma consigliabile. siamo ad un +30% sul prezzo "ideale", una 60ti è minimo un +80/90%... 😓

Non ti è andata proprio giù è, Crime Crime...

beh giudicare un gioco come zelda da 12 enni significa non avreci mai giocato cioè non sapere ciò di cui si parla oltre ad offendere tutta la comunità intera.

Non è che a me non va giù mi fa pena che qualcuno non conosca minimamente cosa sia zelda e si auto reputa reputa pure " player"

Oltre che mi fa pena che ci siano persone per il mondo che giudicano un prodotto solo dalla piattaforma

Se tutte le case di sviluppo avessero preso esempio da BoW oggi non ci troveremmo in questo disastro fatto di remake e di IP pietose, mentre su pc ci ritroviamo roba come redfall

Intanto tutti i "bambini" che hanno la switch possono godersi un capolavoro di straordinaria fattura che gira su una macchina che ha 512 cuda

E io pensavo ci volesse una 4090

Ultima modifica:
un paio d'anni addietro ero riuscito a mettere le mie zampacce su una switch e i classici zelda botw e mario...
(prestati/fregati alla sorella della mia compagna per una settimana o due.)
posso dire che mi han fatto hahare entrambi?

avrò giocato a zelda per 6 o 7 ore, e mario per 2 o 3.

ammetto che il gameplay di zelda non mi dispiaceva affatto, essendo io un giocatore di ruolo, ma l'ambientazione non mi prese un cappero. 😅

hai mai giocato a the legend of Zelda?
Occhio che questo è quasi un flame
Ma dai crime... Quasi flame ? Rispetto il tuo giudizio ma secondo me la prendi troppo seriamente questa cosa di zelda... e non capisco perché... 😥
Per qualche motivo Zelda a te non te la si può toccare perché ti arrabbi 😅 Vabbè ci starò attento in futuro.

Scusami se ti ho ferito/offeso non era quella l'intenzione, figuriamoci.

Per la cronaca, se non si capiva, stavo scherzando... anche perché non l'ho mai giocato, quindi più che scherzare senza entrare nel merito non potrei fare 👍
Quindi non sentirti offeso per una battuta che non ha nulla a che fare col merito della questione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
posso dire che mi han fatto hahare entrambi?
Non ne sono così sicuro... meglio cambiare argomento forse 😬 😬 😬 😅

Ultima modifica:
Ma dai crime... Quasi flame ? Rispetto il tuo giudizio ma secondo me la prendi troppo seriamente questa cosa di zelda... e non capisco perché... 😥
Per qualche motivo Zelda a te non te la si può toccare perché ti arrabbi 😅 Vabbè ci starò attento in futuro.

Scusami se ti ho ferito/offeso non era quella l'intenzione, figuriamoci.

Per la cronaca, se non si capiva, stavo scherzando... anche perché non l'ho mai giocato, quindi più che scherzare senza entrare nel merito non potrei fare 👍
Quindi non sentirti offeso per una battuta che non ha nulla a che fare col merito della questione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non ne sono così sicuro... meglio cambiare argomento forse 😬 😬 😬 😅
no ripeto io non mi offendo si tratta di far rispettare il regolamento

2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile.
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi.

Continuare a sostenere che il gioco è un gioco "per bambini" non è una battuta

Al prossimo riferimento banno chiunque e ripeto ci hai mai giocato?

Se non lo hai mai fatto non sai di cosa si parla forse non lo sai ma il tuo amatissimo RDR2 è praticamente ispirato per 2/3 a zelda BoW, ma con meccaniche più semplici

PS essendo super mod di QUESTO FORUM il MIO giudizio conta

Ultima modifica:
@Max(IT) @crimescene

sul sito NVIDIA sono apparsi i prezzi in € dei vari modelli, la 4060 Ti 16GB è piazzata a 559€, ben 110€ in più della 8GB... :D

Visualizza allegato 459783

A voler essere generosi sono 100 euro più del dovuto su ogni modello.
110 euro tra la 8 e la 16 GB poi siamo al ridicolo…

3090ti vs 4080

prezzi fuori di melone, ma stavolta anche le prestazioni sono scarsine

Guardate come si fanno a vendere le 4060 ti

A quanto pare nvidia ha fermato la produzione delle 4070

Cercano di bloccare il calo di prezzo creando scarsità di prodotti disponibili…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro