- Reazioni
- 14,674
- Punteggio
- 244
Beh oggi va bene con tutto, ma chiaro che se vuoi tutto Ultra con RT allora serve il DLSS3, con i titoli-mattonePotresti chiarire questo punto? Io sono orientato a prendere la 4070..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oggi va bene con tutto, ma chiaro che se vuoi tutto Ultra con RT allora serve il DLSS3, con i titoli-mattonePotresti chiarire questo punto? Io sono orientato a prendere la 4070..
Mindfactory non spedisce in italia , e in germania l'iva è al 19%Visualizza allegato 459749
Questo deve essere accaduto perché Topolino ha detto a Pippo “la FE mi piace poco senza lucette”.
Tutti questi cali sono verificati su Mindfctory, dove tutte le schede hanno IVA al 19%.Mindfactory non spedisce in italia , e in germania l'iva è al 19%
In altre parole tra due anni potresti trovarti nella stessa situazione in cui ti ritrovi oggi con la 3060 Ti? Intendi questo? Va boh che io di giochi tripla A nell'ultimo anno non ne ho provato nemmeno uno a parte Elder Ring. Devo ancora provare il sequel di Plague Tale, il porting di The Last of Us e gli altri tripla A usciti da Gennaio 2022 ad oggiBeh oggi va bene con tutto, ma chiaro che se vuoi tutto Ultra con RT allora serve il DLSS3, con i titoli-mattone
Non ho la sfera di cristallo e non so dirti come evolverà il mercato gaming in 2 anni, ma certo la RTX 4070 ha meno margine. Ma scendere di una tacchetta sui dettagli non sarà un dramma…In altre parole tra due anni potresti trovarti nella stessa situazione in cui ti ritrovi oggi con la 3060 Ti? Intendi questo? Va boh che io di giochi tripla A nell'ultimo anno non ne ho provato nemmeno uno a parte Elder Ring. Devo ancora provare il sequel di Plague Tale, il porting di The Last of Us e gli altri tripla A usciti da Gennaio 2022 ad oggi
?????????????????????Ti consiglio di chiedere a chi ne capisce qualcosa… lui ti ha appena suggerito di tagliare 200 MHz sulla tua scheda![]()
Capito. Quindi se riesco prendo una 4070 Ti disponibilità permettendo. Grazie milleNon ho la sfera di cristallo e non so dirti come evolverà il mercato gaming in 2 anni, ma certo la RTX 4070 ha meno margine. Ma scendere di una tacchetta sui dettagli non sarà un dramma…
Sono GDDR6 , per ridurre i costi, non credo si vada sopra quello…Non si sono nemmeno degnati di mettere le ram da 21 su queste schede, non che il 17% di banda in più sia epocale, ma ciò mette in evidenza come questa sia proprio una scheda entry level.
Il prezzo della 4070 Ti è alto, non ci piove…Capito. Quindi se riesco prendo una 4070 Ti disponibilità permettendo. Grazie mille
E non ci pensa un secondo a scendere, se non di qualche decina di euro, se si vuol rimanere su Amazon.. controllo spesso anche per un mio amico che sta in scimmia ma non vuol spenderci 900 e rotti euro, non cala cribbio! Su Amazon ti fanno pagare caro la bontà nei resi della piattaforma.Il prezzo della 4070 Ti è alto, non ci piove…
beh non è mica poco in questo tipo di settore ne ho spiegato alcune ragioni profonde per cui Amazon non si batte e non è per la politica dei resi, è diverso, ma per l'estensione dei tempi su tutte le garanzie ed in particolare la garanzia legale.Su Amazon ti fanno pagare caro la bontà nei resi della piattaforma.
Bon ma 963 è sempre altissimo per quella scheda, sono venti euro di meno che l'ho pagata io al lancio. Parlo di scendere sotto i 900, altrove mi è capitato di trovarla sugli 830 anche, su Amazon non scende sotto i 900 e rotti euro.
ma quella è di un marketplace i temini di garanzia legale possono essere molto diversi.Bon ma 963 è sempre altissimo per quella scheda, sono venti euro di meno che l'ho pagata io al lancio. Parlo di scendere sotto i 900, altrove mi è capitato di trovarla sugli 830 anche, su Amazon sotto non scende sotto i 900 e rotti euro.
L'unica volta che ho trovato questa scheda a sotto i 900 su Amazon è adesso, che c'è una Inno 3D che verrà spedita tra il 31 maggio e il 6 giugno (ma mi pare non sia venduta e spedita da Amazon), al di là di questo siamo sempre sui 950 euro, a volte una decina di euro meno. Fuori da amazon la trovi anche a 100 euro di meno.
Inno 3D Amazon