UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Beh oggi va bene con tutto, ma chiaro che se vuoi tutto Ultra con RT allora serve il DLSS3, con i titoli-mattone
In altre parole tra due anni potresti trovarti nella stessa situazione in cui ti ritrovi oggi con la 3060 Ti? Intendi questo? Va boh che io di giochi tripla A nell'ultimo anno non ne ho provato nemmeno uno a parte Elder Ring. Devo ancora provare il sequel di Plague Tale, il porting di The Last of Us e gli altri tripla A usciti da Gennaio 2022 ad oggi

Non si sono nemmeno degnati di mettere le ram da 21 su queste schede, non che il 17% di banda in più sia epocale, ma ciò mette in evidenza come questa sia proprio una scheda entry level.

In altre parole tra due anni potresti trovarti nella stessa situazione in cui ti ritrovi oggi con la 3060 Ti? Intendi questo? Va boh che io di giochi tripla A nell'ultimo anno non ne ho provato nemmeno uno a parte Elder Ring. Devo ancora provare il sequel di Plague Tale, il porting di The Last of Us e gli altri tripla A usciti da Gennaio 2022 ad oggi
Non ho la sfera di cristallo e non so dirti come evolverà il mercato gaming in 2 anni, ma certo la RTX 4070 ha meno margine. Ma scendere di una tacchetta sui dettagli non sarà un dramma…

Non ho la sfera di cristallo e non so dirti come evolverà il mercato gaming in 2 anni, ma certo la RTX 4070 ha meno margine. Ma scendere di una tacchetta sui dettagli non sarà un dramma…
Capito. Quindi se riesco prendo una 4070 Ti disponibilità permettendo. Grazie mille

Non si sono nemmeno degnati di mettere le ram da 21 su queste schede, non che il 17% di banda in più sia epocale, ma ciò mette in evidenza come questa sia proprio una scheda entry level.
Sono GDDR6 , per ridurre i costi, non credo si vada sopra quello…

finalmente il corriere si è degnato di consegnare il pacchettino, sono commosso, una ADA dalle dimensioni compatte, miracolo!! :D

Il prezzo della 4070 Ti è alto, non ci piove…
E non ci pensa un secondo a scendere, se non di qualche decina di euro, se si vuol rimanere su Amazon.. controllo spesso anche per un mio amico che sta in scimmia ma non vuol spenderci 900 e rotti euro, non cala cribbio! Su Amazon ti fanno pagare caro la bontà nei resi della piattaforma.

Ci sta sempre la TUF a 963

Su Amazon ti fanno pagare caro la bontà nei resi della piattaforma.
beh non è mica poco in questo tipo di settore ne ho spiegato alcune ragioni profonde per cui Amazon non si batte e non è per la politica dei resi, è diverso, ma per l'estensione dei tempi su tutte le garanzie ed in particolare la garanzia legale.

Molti utenti non capiscono la differenza ma sono fondamentali in quanto un contratto di compravendita non lo puoi semplicemente abbullare se non in determinate circostanze

Ci sta sempre la TUF a 963

beh non è mica poco in questo tipo di settore
Bon ma 963 è sempre altissimo per quella scheda, sono venti euro di meno che l'ho pagata io al lancio. Parlo di scendere sotto i 900, altrove mi è capitato di trovarla sugli 830 anche, su Amazon non scende sotto i 900 e rotti euro.
L'unica volta che ho trovato questa scheda a sotto i 900 su Amazon è adesso, che c'è una Inno 3D che verrà spedita tra il 31 maggio e il 6 giugno (ma mi pare non sia venduta e spedita da Amazon e ci sono 7 euro di spedizione), al di là di questo siamo sempre sui 950 euro, a volte una decina di euro meno. Fuori da amazon la trovi anche a 100 euro di meno, se vuoi rimanere su Amazon i prezzi rimangono quelli, decina di euro più o meno.
Inno 3D Amazon

Bon ma 963 è sempre altissimo per quella scheda, sono venti euro di meno che l'ho pagata io al lancio. Parlo di scendere sotto i 900, altrove mi è capitato di trovarla sugli 830 anche, su Amazon sotto non scende sotto i 900 e rotti euro.
L'unica volta che ho trovato questa scheda a sotto i 900 su Amazon è adesso, che c'è una Inno 3D che verrà spedita tra il 31 maggio e il 6 giugno (ma mi pare non sia venduta e spedita da Amazon), al di là di questo siamo sempre sui 950 euro, a volte una decina di euro meno. Fuori da amazon la trovi anche a 100 euro di meno.
Inno 3D Amazon
ma quella è di un marketplace i temini di garanzia legale possono essere molto diversi.

Le condizioni di garanzia su amazon cambiano anche se un prodotto viene "spedito" solo da amazon ( specie la garanzia legale) e sono ancora diverse se tutto quanto è gestito da negozio terzo

insomma molte più rogne, tempi più lunghi e non è detto che poi vengano rispettati i termini di garanzia legale come fa amazon a meno che non si arrivino a controversie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro