UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Attualmente trovo una 4070ti (controllando bene la pagina e sembra proprio sia la 4070ti e non la liscia), una MSI Trio, la mia bella MSI Trio che ebbi con la 2080 😭 a 769,99 euro in sconto su un sito che non è Amazon.. però anch'io probabilmente tenderei ahimè a skipparla per quanto anch'io avrei paura a comprare da un sito mai sentito prima.. Non dico il sito per via del regolamento, cercate su google e poi andate in sezione shopping.
Sempre sullo stesso sito danno una 4090 a 1292 euro.. c'è qualcosa che mi puzza.. 😆

io non sentieri la mancanza di chi si crede di sapere già tutto, guarda un po' ! 😙
... ma forse lo sapevi già 😆

addirittura? ti do così tanto fastidio? :(
e pensare che è proprio l'utente a cui mi riferivo io che in quasi ogni post spazzatura che fa non manca mai di ricordarci che siamo tutti ignoranti tranne lui...

cmq mettimi in ignore nel caso, che risolvi facile...

Ultima modifica:
io non sentieri la mancanza di chi si crede di sapere già tutto, guarda un po' ! 😙
... ma forse lo sapevi già 😆

mettimi in ignore nel caso, che risolvi facile...
state-boni-be-good.gif

Attualmente trovo una 4070ti (controllando bene la pagina e sembra proprio sia la 4070ti e non la liscia), una MSI Trio, la mia bella MSI Trio che ebbi con la 2080 😭 a 769,99 euro in sconto su un sito che non è Amazon.. però anch'io probabilmente tenderei ahimè a skipparla per quanto anch'io avrei paura a comprare da un sito mai sentito prima.. Non dico il sito per via del regolamento, cercate su google e poi andate in sezione shopping.
A me sono arrivate nelle ultime settimane un paio di notifiche di MSI 4070 Ti vendute sui 750 euro da Amazon France.. Però sono state cannibalizzate in un nanosecondo.. In effetti si trova qualcosa sugli 850 euro su vari store online ma senza le tutele che ti garantisce Amazon e di cui parlava @crimescene

e pensare che è proprio l'utente a cui mi riferivo io che in quasi ogni post spazzatura che fa non manca mai di ricordarci che siamo tutti ignoranti tranne lui...

cmq mettimi in ignore nel caso, che risolvi facile...
Ma nooooo, il "forse lo sapevi già" era una battuta... per dire che sai già tutto 😆

Vabbé se non l'hai capita significa che non sai proprio tutto... allora mi ero sbagliato, ritiro quanto detto 😁

Ps. tvb

Ah, si può linkare se è utile per la discussione, non preoccuparti. Questo è il sito che dicevi, immagino: https://subitomarkets.com/product/m...-tri-frozr-3-scheda-grafica-architettura-ada/

Per carità eh, le mie sono soltanto illazioni fondate su dati parziali ma:
1) Hanno prezzi fin troppo bassi su tutto
2) Zero recensioni
3) Questo è il loro corriere: https://it.trustpilot.com/review/www.colissimo.fr
4) Questa è la loro sede:

1684420345586.webp

Cosa dite, glieli lanciamo 770€ sperando ci consegnino la scheda video? 😅
Chiudiamo qui il discorso che l'ultima cosa che vogliamo noi dello staff è far prendere una denuncia al forum per diffamazione, ma la situazione mi sembra abbastanza chiara.

mica ho detto di non postare (anche se penso che nessuno ne sentirebbe la mancanza), scriva pure quel che vuole...

No, però dire "prenderei più in considerazione quel che direbbe uno dei miei cani, se potesse parlare, e di sicuro avrebbe più senso del 99.99% dei suoi post..." per me è un po' oltre quello che si può scrivere sul forum. Pensalo pure se vuoi, nessuno ti obbliga a leggere tutto quello che scrive ciascun utente, ma non scrivere qui così: cerchiamo di mantenere il confronto su un piano più "civile".

Ma nooooo, il "forse lo sapevi già" era una battuta... per dire che sai già tutto 😆

Vabbé se non l'hai capita significa che non sai proprio tutto... allora mi ero sbagliato, ritiro quanto detto 😁

Ps. tvb

direi di no infatti.. :D
perdonami se ti ho frainteso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro