Si comporta il fatto che non consoci l'argomento
a parte il fatto che quel video non ha alcun senso perchè analizza una scheda in termini di OC e te lo ha spiegato anche pribolo che è ingegnere informatico
Ma un video che fa 40.000 visual influenza il mercato come una formica che tenta di deviare il corso di un fiume
Visualizza allegato 459709
quindi per te quel tizi fa un video e il prezzo delle palit calano?
Fa sorridere solo a crederlo
canali come Gnexus fanno 200 mila visual in 2 giorni.......
Nonono, Pribolo ha detto che stima il lavoro di Buildzoid e che se utilizzata a PL stock la gpu non darà problemi.
@pribolo comfermiiiiiii? Oltre che esser fatto d’acciaio e non da semplice materiale organico, ho anche una memoria di FERRO Crime
pribolo ha detto che quello analizzava la scheda per il suo pubblico in termini di OC se vuoi ti riprendo il messaggio! e come sempre interpreti quello che ti pare!
Ma poi che vuoi che mercato sposti uno che in un video fa 40.000 visual in 7 mesi?
Fa ridere
quindi secondo te uno che fa 40.00 visual abbassa il prezzo delle palit e canali che ne fanno 100.000 al giorno (e che ne hanno parlato bene) invece no?
Tu hai un idea tutta tua di mercato
Le 4090 calano di prezzo per un motivo molto semplice, non vendono
Bellissimo che discutete tra di voi di quello che ho detto io, ma io stesso non mi ricordo
No comunque, a parte gli scherzi, il discorso che facevo era più o meno: ho stima di Buildzoid, capacità comunicative a parte, ma bisogna tenere presente che il suo pubblico di riferimento sono overclockers, lui stesso è uno che principalmente overclocca e quindi le sue opinioni vanno pesate tenendo in considerazione questo. Tra l'altro nel video faceva il confronto con il PCB della FE, ma è normale che la FE sia fatta meglio, anche perchè ha un power limit massimo più alto (600 invece che 500 watt).
Però, appunto, la Palit anche se è fatta peggio della FE non è fatta male in assoluto e a stock (ma anche con PL alzato a 500 watt) non credo darà mai problemi, esemplari difettati a parte, ovviamente.
Sinceramente, andando a memoria perchè il video l'avevo visto tempo fa, a Buildzoid non era piaciuta ma nemmeno l'aveva demolita: ad esempio, il fatto che "sembra debba morire subito dopo la garanzia" non l'ha mai detto, se non me lo sono perso io.
Io sinceramente non avrei problemi ad acquistare la Palit, al giusto prezzo: il dissipatore è buono e il PCB comunque è sufficientemente carrozzato per il target di utilizzo. Certo che se costa come un'altra custom fatta meglio o anche la come la FE prenderei altro, ma se si risparmia qualcosa e non interessa battere record su 3D Mark, perchè non prenderla?
The first benchmarks of NVIDIA's GeForce RTX 4060 Ti graphics cards have started to leak out in the Geekbench database.
wccftech.com
Quello è un test dove il bandwidth conta poco, quindi in un certo senso è già un best case. Se fa +15% lì rispetto alla 3060ti, in gaming, come prevedevo già prima, per me farà circa +10. E ho seri dubbi possa mettersi davanti alla 3070, anche in FHD (sicuramente dal QHD in poi è dietro, di media).
si parla di 399$ mrsp per la 4060Ti 8GB, e vorrei sperare che l'ipotetica e inutile 4060Ti 16GB e relativi 499$ siano un fake...
se mai la faranno stringerei volentieri la mano a chi butterebbe 100$ in più per quella scheda...
Con la RTX4070 a 599, una RTX4060ti a 499 non ha alcun senso, nemmeno se ci mettessero 32GB di VRAM...
Al massimo possono farla pagare il 10% in più della liscia, sui 439-449, e già sinceramente avrei seri dubbi se il maggiore esborso sarebbe giustificato. Ma sicuramente 40-50 dollari in più qualcuno, spaventato dagli 8GB di VRAM, glieli darebbe.