UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Si ma non cambia niente se un condensatore è collegato leggermente inclinato invece che perfettamente orizzontale !! 😅
Sono boiate che non si dovrebbero neanche commentare in un video tecnico...

E' come se alla finale dei mondiali i cronisti si mettessero a discutere della gradazione di verde dell'erba 🤣

infatti non è un problema assolutamente, ne sinonimo di "cattivo" assemblaggio, in alcuni casi è semplicemente una conseguenza della posizione delle piazzole sul PCB...

il problema è quando saldi le componenti al contrario come ha fatto ASUS con le ROG Z690 Hero... :D

Ma scherzi? Quella scheduccia da quattro soldi che in 1440p non supera nemmeno i 300fps e non mi manda in bottleneck nessun processore? Vuoi mettere con una 4090 da vero uomo? E no dai Kal riformula meglio sennò qui mi cade il mito!🤣🤣🤣
Non posso esagerare Dany, altrimenti qui mi bannano per flame e trolling INTERNAZIONALE 🤣🤣🤣
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma non cambia niente se un condensatore è collegato leggermente inclinato invece che perfettamente orizzontale !! 😅
Sono boiate che non si dovrebbero neanche commentare in un video tecnico...

E' come se alla finale dei mondiali i cronisti si mettessero a discutere della gradazione di verde dell'erba 🤣
Questo non so dirtelo Avets, non è il mio campo, ma penso che comunque qualcosa possa comportare.

Questo non so dirtelo Avets, non è il mio campo, ma penso che comunque qualcosa possa comportare.
Si comporta il fatto che non consoci l'argomento

a parte il fatto che quel video non ha alcun senso perchè analizza una scheda in termini di OC e te lo ha spiegato anche pribolo che è ingegnere informatico

Ma un video che fa 40.000 visual influenza il mercato come una formica che tenta di deviare il corso di un fiume

1684348852989.png

quindi per te quel tizi fa un video e il prezzo delle palit calano?
Fa sorridere solo a crederlo

canali come Gnexus fanno 200 mila visual in 2 giorni.......

Si comporta il fatto che non consoci l'argomento

a parte il fatto che quel video non ha alcun senso perchè analizza una scheda in termini di OC e te lo ha spiegato anche pribolo che è ingegnere informatico

Ma un video che fa 40.000 visual influenza il mercato come una formica che tenta di deviare il corso di un fiume

Visualizza allegato 459709
Nonono, Pribolo ha detto che stima il lavoro di Buildzoid e che se utilizzata a PL stock la gpu non darà problemi.
@pribolo comfermiiiiiii? Oltre che esser fatto d’acciaio e non da semplice materiale organico, ho anche una memoria di FERRO Crime ❤️

Ci lamentiamo perché semplicemente è una scheda pessima rispetto a tutte le classe 60 uscite. Ci lamentiamo anche per utenti come te che giustamente aspettano la scheda di fascia media e non vogliono spendere un enormità per un hobby. E fidati si meritano molto di più questi utenti che questo aborto di scheda che se costasse 250€ potrebbe avere un minimo di senso stop.
allora supponiamo di essere a settembre con tutta la gamma disponibile, che scheda dovrebbe comprare un utente base per avere un buon 1440p spendendo 400€? non mi pare ci siano tante opzioni

Nonono, Pribolo ha detto che stima il lavoro di Buildzoid e che se utilizzata a PL stock la gpu non darà problemi.
@pribolo comfermiiiiiii? Oltre che esser fatto d’acciaio e non da semplice materiale organico, ho anche una me oria di FERRO Crime ❤️
pribolo ha detto che quello analizzava la scheda per il suo pubblico in termini di OC se vuoi ti riprendo il messaggio! e come sempre interpreti quello che ti pare!

Ma poi che vuoi che mercato sposti uno che in un video fa 40.000 visual in 7 mesi?
Fa ridere

quindi secondo te uno che fa 40.00 visual abbassa il prezzo delle palit e canali che ne fanno 100.000 al giorno (e che ne hanno parlato bene) invece no?

Tu hai un idea tutta tua di mercato

Le 4090 calano di prezzo per un motivo molto semplice, non vendono

pribolo ha detto che quello analizzava la scheda per il suo pubblico in termini di OC se vuoi ti riprendo il messaggio! e come sempre interpreti quello che ti pare!

Ma poi che vuoi che mercato sposti uno che in un video fa 40.000 visual in 7 mesi?
Fa ridere

quindi secondo te uno che fa 40.00 visual abbassa il prezzo delle palit e canali che ne fanno 100.000 al giorno (e che ne hanno parlato bene) invece no?

Tu hai un idea tutta tua di mercato
Ma gli utenti interessati alla 4090 non sono poi così tanti, di conseguenza penso che la maggior parte delle visualizzazioni derivi da gente intenzionata a comprarne una.
Io stesso, mentre mi documentavo sono incappato in questo video e da lì ho abbandonato l’idea di prendere la Palit.
Ti faccio un esempio, la Gigabyte Gaming O.C. in due mesi non è scesa di un euro, la Palit in due mesi è scesa di €100, e così per le altre custom(non sono scese), gli utenti si informano sui modelli che stanno per acquistare, e se su reddit leggo che dopo due anni mi si scoppola la gpu, e ciò è detto da una fonte professionale, io non la prendo la Gpu, è semplice,

Ultima modifica:
Ma gli utenti interessati alla 4090 non sono poi così tanti, di conseguenza penso che la maggior parte delle visualizzazioni derivi da gente intenzionata a comprarne una.
Io stesso, mentre mi documentavo sono incappato in questo video e da lì ho abbandonato l’idea di prendere la Palit.
lo capisci in termini di utenza che un video che fa 40.000 visual in 7 mesi non può spostare una virgola di vendite di assolutamente nulla?

Poi la sua utenza come ti disse pribolo è interessata all'OC chiunque guarda quel canale fa punteggi non ci pensa minimamente a comprar una scheda entry level, prende una asus o una KFa2 HOf, gli altri brand manco li guarda

Guarda si arriva pure uno che ne sa 0

Se il canale X fa 10.000 View in 7 mesi parlando MALE della scheda X

E il canale y fa 10.000 View al giorno secondo te quale canale avrà il potere di influenzare maggiormente mercato il canale x o il canale Y

E' semplice eh

lo capisci in termini di utenza che un video che fa 40.000 visual in 7 mesi non può spostare una cirgola di vendite di assolutamente nulla?
Ho seguito bene il trend dei prezzi della 4090, e fidati quando ti dico che la Palit Gaming Rock ha subito un calo importante del prezzo da quando Buildzoid ha pubblicato quel video.
40.000 VISUALIZZAZIONI, e sono tutte di persone intenzionate a comprare una 4090 ed in particolar modo una Palit Gaming Rock, quindi i conti tornano.
Sullo store dove ho comprato la mia, un mese fa la Palit era a €1750, ora a €1624, mentre la mia è rimasta invariata ad €1820, così come la Msi ventus €1707, e compagnia bella.

Ho seguito bene il trend dei prezzi della 4090, e fidati quando ti dico che la Palit Gaming Rock ha subito un calo importante del prezzo da quando Buildzoid ha pubblicato quel video.
40.000 VISUALIZZAZIONI, e sono tutte di persone intenzionate a comprare una 4090 ed in particolar modo una Palit Gaming Rock, quindi i conti tornano.
niente non ci arrivi quindi uno che fa 200 visual al giorno con un video ha influenzato il mercato della palit🤦‍♂️

fa ridere solo a dirlo

ullo store dove ho comprato la mia, un mese fa la Palit era a €1750, ora a €1624, mentre la mia è rimasta invariata ad €1820, così come la Msi ventus €1707, e compagnia bella.
quindi il mercato per te è uno store 🤦‍♂️🤦‍♂️

1684350543158.webp

Sullo store dove ho comprato la mia, un mese fa la Palit era a €1750, ora a €1624, mentre la mia è rimasta invariata ad €1820, così come la Msi ventus €1707, e compagnia bella.
popcorn-popping-popcorn.gif

niente non ci arrivi quindi uno che fa 200 visual al giorno con un video ha influenzato il mercato della palit
Ovvio, dato che il bacino di utenza di una 4090 è ridotto all'osso.
Quante persone avrebbero dvuto ricercare un video su una Palit 4090?
800 MILIONI? 800 milioni di potenziali acquirenti??? suvvia
Ha fatto un danno a Palit di grande entità, o forse, ha fatto anche un bene per il consumatore è, questo non possiamo saperlo ancora ;)

Ovvio, dato che il bacino di utenza di una 4090 è ridotto all'osso.
Quante persone avrebbero dvuto ricercare un video su una Palit 4090?
800 MILIONI? 800 milioni di potenziali acquirenti??? suvvia
Ha fatto un danno a Palit di grande entità, o forse, ha fatto anche un bene per il consumatore è, questo non possiamo saperlo ancora ;)
E' uinutile che ti rispondo non ci arrivi manco con i disegni

Le 4090 scendono di prezzo perchè NON VENDONO tutte quante sono scese di prezzo

Se vendessero aumenterebbero di prezzo

Lo insegnano alla prima lezione di economia alle medie figlio mio

un canale che con un video fa di media 200 view s al giorno al massimo può influenzare il mercato locale della porchetta

E' uinutile che ti rispondo non ci arrivi manco con i disegni

Le 4090 scendono di prezzo perchè NON VENDONO tutte quante sono scese di prezzo

Se vendessero aumenterebbero di prezzo

Lo insegnano alla prima lezione di economia alle medie figlio mio
La Palit è scesa di prezzo e non le altre custom, leggi bene l'articolo.
È un caso isolato alla Palit in ambito custom, ed il motivo è perché nessuno si fida dopo quanto detto su forum e video.
Esame di economia 30L, laurea con 110L/110, penso che ne saprò qualcosa.
  • Palit RTX 4090 GameRock
    • €2019 (+3.5%) October
    • €2325 (+19.3%) November
    • €1869 (-4.1%) February
    • €1749 (-10%) March
    • €1644 (-15.6%) 2nd May
    • €1599 (-18.0%) 17th May
Da quando è stato pubblicato quel video, è cominciato il declino, da un +20% a Novembre(ci hanno provato gli sporcacc!on!) ad un declino continuo e costante, ed io godo per questo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Occhio alla pressione con tutto questo saleeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro