UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Io non capisco perchè non volete usare la tecnica del Pop Corn...... vabbè fate voi eh....

A me Kal El se mi da del dodicentte, mi faccio una risata e vado di pop corn. Perchè dovrei risentirmi visto che so di non essere un dodicenne?
Va bene, la prox volta che leggo di lui che scrive che la rtx 3080 10GB è obsoleta, gli metto un bel like e mi faccio una risata.
Quasi, quasi mi siedo anche io con i pop corn in mano e osservo il forum cadere in basso, mentre utenti fanno disinformazione.
Già mi immagino un utente nuovo a cui viene sconsigliata la rtx 4070ti poiché i 12GB non bastano in 1440p.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@pribolo scusa per l'ot ma non avevo letto il tuo commento. Discussione finita, torniamo a parlare delle rtx 4000.

pero cosi esageri, penso che questo mesaggio violi il regolamento e chi meglio di un moderatore dovrebbe rispettarlo. Non voglio difendee Kal sia chiaro, di castronerie ne ha dette tantissime e continua a dirle pero non offende e rimane entro certi limiti, lo state attaccando per aver definito un gioco da 12 enni, esiste la liberta di espressione e di opinione, lui ha espresso solo un suo parere
Questo invece è un avvertimento che do A TE: se hai problemi con un messaggio SEGNALALO. Andare ulteriormente OT significa violare il regolamento.

1684314008683.webp

Il consiglio è di leggerti il regolamento , prima di dire a me che l’ho violato.

Peraltro parlare di maschi alpha, 12-enni o misure dei bicipiti è considerato offensivo e trolling DA REGOLAMENTO, e nulla ha a che vedere con il dire che il gioco non ti piace (l’ho scritto anche io che non mi piace, eppure non ho offeso nessuno nel farlo).

Ultima modifica:
Sì a parte che le specifiche sostanzialmente si sanno già, quindi non è così interessante. Saranno interessanti le recensioni dove vedremo tutti quanto schifo fa 🤣
Infatti l’annuncio non è molto esaltante… saranno molto interessanti le recensioni però.

Oggi viene annuciata la RTX4060ti da quanto ho letto. Qualcuno sa a che ora?

no, non oggi ma domani (18/05 - 6AM Pacific)...

le prime review, delle soluzioni vendute a prezzo MRSP usciranno il giorno 23/05 alla stessa ora, per le versioni custom al momento non c'è una data precisa, ma di solito si parla di pochissimi giorni dopo...

Mi sa che stavolta riesco a seguirla... Max fatti ridare la switch che te la prendo io! 😂
L’ho letteralmente svenduta come al mio solito (200 euro per switch, 10 giochi, un controller aggiuntivo, il controller “tipo Xbox”, due volanti e custodia).

Ok ho visto di sfuggita il video di Moore Law is Dead e dice 399$ per la TI 8gb,
per la 4060 mette una forchetta 289-329$ ... davvero molto utile quest'ultima.... Cose che più o meno si sapevano già.

no, non oggi ma domani (18/05 - 6AM Pacific)...

le prime review, delle soluzioni vendute a prezzo MRSP usciranno il giorno 23/05 alla stessa ora, per le versioni custom al momento non c'è una data precisa, ma di solito si parla di pochissimi giorni dopo...

Hai ragione, domani... Avevo letto 18, ma avevo in mente che oggi fosse il 18, non chiedermi come mai.

Ok ho visto di sfuggita il video di Moore Law is Dead e dice 399$ per la TI 8gb,
per la 4060 mette una forchetta 289-329$ ... davvero molto utile quest'ultima.... Cose che più o meno si sapevano già.

399$ è lo stesso prezzo della RTX3060ti: per una scheda che andrà circa il 10% meglio non è che sia una notizia entusiasmante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro