UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Max grazie di cuore per tutti questi test, ci vuole tanta pazienza e soprattutto tanta voglia, per questo ti ringrazio di cuore perché non ti fai mai problemi a fare test e a dimostrare con "FATTI" ciò che affermi, a differenza di altri utenti. Ti si vuole bene, mi hai fatto anche venir voglia di giocare a DS.
ma figurati siamo qui per questo

si guarda se non mi si fermava l'avrei tenuta tranquillamente fino alle 5000 almeno

eh certamente, immagino...
alla fine una 3080 si difende ancora alla grandissima, poi se uno è obbligato a prendere oggi ovviamente si va sulla nuova generazione che è più efficiente e tutto, e a te devo dire che è andata alla grande alla fine, tra rimborso e tutto sei riuscito a passare ad ADA avanzando pure soldi, quindi hai upgradato ed in parte ti è rientrato quello che avevi anticipato in più con Ampere per via del periodaccio

eh certamente, immagino...
alla fine una 3080 si difende ancora alla grandissima, poi se uno è obbligato a prendere oggi ovviamente si va sulla nuova generazione che è più efficiente e tutto, e a te devo dire che è andata alla grande alla fine, tra rimborso e tutto sei riuscito a passare ad ADA avanzando pure soldi, quindi hai upgradato ed in parte ti è rientrato quello che avevi anticipato in più con Ampere per via del periodaccio
Vero, e con la differenza mi é uscito giusto il wubbo (ma non dirlo in giro che qua ci mangiano se liquidiamo le vga 😂)

Vero, e con la differenza mi é uscito giusto il wubbo (ma non dirlo in giro che qua ci mangiano se liquidiamo le vga 😂)

io non ti mangio di sicuro, liquido cpu e vga da molto prima che si diffondesse la moda e uscissero i primi wb pronti all'uso... :asd:

alla fine, come detto, ti è andata di lusso :D

Ultima modifica:
Guarda al tuo posto avrei fatto la stessa scelta.
Mi rode un pochino pagare tanto per una 4070 Ti, ma non volendoci mettere più soldi sopra, era la scelta migliore. Hai guadagnato un 20/25% di prestazioni “aggratisse”.

Io tutt’ora resto convinto che avrei fatto meglio a prendere una 4070Ti per le mie esigenze, ma i mod “tentatori” in chat mi hanno convinto alla 4080 (beh a prezzaccio , sia chiaro).
si si dai la colpa agli altri le scimmie sono le tue 😆

Annuntio vobis gaudium magnum;
habemus Ada!

😁😁
Martedì arriva la bambina ragazzi😉
Sono curioso su come andrai a giustificare la spesa alla tua donna.
Ci dovrà essere un piano ben studiato alla Prison Break o alla Mission impossible.
Lei potrebbe prendere il pacco, aprirlo e ucciderti, quindi calcolo tempistiche per intercettare il corriere che suona alla porta, possibili nascondigli del pacco + giustificazione delle spesate, corruzione dei figli per tenere la bocca chiusa ecc
giphy (1).gif

Lei potrebbe prendere il pacco, aprirlo e ucciderti, quindi calcolo tempistiche per intercettare il corriere che suona alla porta, possibili nascondigli del pacco + giustificazione delle spesate, corruzione dei figli per tenere la bocca chiusa ecc
Visualizza allegato 459387

locker o altro punto di ritiro e passa la paura :D

Sono curioso su come andrai a giustificare la spesa alla tua donna.
Ci dovrà essere un piano ben studiato alla Prison Break o alla Mission impossible.
Visualizza allegato 459387
Ah ma lo sa che la 3080 è andata al creatore. La sua sentenza è stata: "acqua ed elettronica non vanno d'accordo, cretino!"😅
Mi ha anche visto a portare via il pacco per il reso. Per fortuna non ha più fatto domande poi😁 ora voglio vedere quando monto la nuova se nota la differenza con la 3060😅
locker o altro punto di ritiro e passa la paura :D
Esattamente😉
Pensa però che ad Amazon non andava bene nessuno dei 4 locker che ho nei miei indirizzi ("il pacco è troppo grande", neanche fosse la 4090😅). Per fortuna c'è qui vicino a dove lavoro un bel Carrefour che fa anche da punto poste per Amazon...Tutto risolto😉

Ultima modifica:
Ah ma lo sa che la 3080 è andata al creatore. La sua sentenza è stata: "acqua ed elettronica non vanno d'accordo, cretino!"😅
Mi ha anche visto a portare via il pacco per il reso. Per fortuna non ha più fatto domande poi😁

Esattamente😉
Pensa però che ad Amazon non andava bene nessuno dei 4 locker che ho nei miei indirizzi ("il pacco è troppo grande", neanche fosse la 4090😅). Per fortuna c'è qui vicino a dove lavoro un bel Carrefour che fa anche da punto poste per Amazon...Tutto risolto😉

sei stato onesto lol!! io avrei dato la colpa al figliolo o a qualche animaletto se lo hai (ed è ancora meglio visto che non possono parlare e non serve cacciare soldi per corromperli)... :D

eh si immagino, il pacco sarà bello grandicello, vedrai che faccia farai quando tirerai fuori la scheda... :asd:

sei stato onesto lol!! io avrei dato la colpa al figliolo o a qualche animaletto se lo hai (ed è ancora meglio visto che non possono parlare e non serve cacciare soldi per corromperli)... :D
Ma figurati, se dico qualcosa sui suoi due chiwawa e i gatti mi prepara direttamente le valigie.

Poi era dura nasconderglielo...in pratica è andata cosi: la sera che è morta la scheda, stavo giocando a TLOU, lei arriva lì, mi dice qualcosa che non capisco (avevo le cuffie), alchè chiudo il gioco che tanto era mezzanotte passata. Nel tornare al desktop è andata kaputt la 3080. Quindi l'ha visto in diretta, anche perchè ha visto la mia faccia nel mentre😅

È il giorno di Zelda
327bde281994b7bcf45c775229fe0b15.jpg

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro