UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
vi faccio vedere la differenza ASSURDA che avevavno le texture in TLOU PRIMA della pach ultima mentre come sono ADESSO

Questo ]è lo stesso muro con texture ad ULTRA e al MINMO OGGI

texture ULTRA

Texture AL MINIMO

guardate come erano le texture al minimo prima delle patch derllo stesso tipo di muro

Le immagini si commentano da sole

vi faccio vedere la differenza ASSURDA che avevavno le texture in TLOU PRIMA della pach ultima mentre come sono ADESSO

texture ULTRA

Texture AL MINIMO

guardate come erano le texture al minimo prima delle patch derllo stesso tipo di muro

Vedi che avevo visto bene che c'era qualche problema di qualità visiva e che in 4k appariva di più? Infatti l'ho cominciato a giocare su 1600p , in 4k si vedevano texture fatte male

Vedi che avevo visto bene che c'era qualche problema di qualità visiva e che in 4k appariva di più? Infatti l'ho cominciato a giocare su 1600p , in 4k si vedevano texture fatte male
il problema delle terxture non è mai stato a dettalgio max o ultra ma a dettaglio medio/basso.

Da me le texture ad ultra e massimo si sono viste semrpe bene quelle che si vedevano male erano a medio e basso rispetto alla quantità di memeoria video che occupavano

Quindi no nel caso specifico non riguarda il tuo caso nè un problema del "4k" le tenure ad alta risoluzione sono sempre quelle

Ecco la dimostrazioen queste sopno texture ad ultra fatte PRIMA

non hanno nessun problema se si usava una qualità ultra o max

il problema delle terxture non è mai stato a dettalgio max o ultra ma a dettaglio medio/basso.

Da me le texture ad ultra e massimo si sono viste semrpe bene quelle che si vedevano male erano a medio e basso rispetto alla quantità di memeoria video che occupavano

Quindi no nel caso specifico non riguarda il tuo caso nè un problema del "4k" le tenure ad alta risoluzione sono sempre quelle
Io ho caricato prima il gioco e comunque , ancora in 1600p , si vede meglio e ha prestazioni migliori come ho scritto un po' sopra

Io ho caricato prima il gioco e comunque , ancora in 1600p , si vede meglio e ha prestazioni migliori come ho scritto un po' sopra
non so che dirti, da me in 4k il gioco si vede meglio che in QHD come dovrebbe essere, qualsiasi cosa sia non può riguardare il problema analizzato.

Nella fattispecie le texture scadevano quando si metteva un dettaglio sotto al massimo, cioè medio e basso, adesso non succede più con il vantaggio che anche mettendo le texture al massimo il quantitativo di vram usata è molto minore rispetto a prima

Te lo spiego io: il nostro buon @Dradkol, se fosse rimasto fedele a se stesso, non solo avrebbe preso un ban siderale, ma l'avrebbero pure arrestato😂 ergo, la mette sul ridere visto che non c'è molto altro da fare😉
Infatti mi sembrava che avesse cambiato tecnica e non la capivo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io l'ho giocato e finito in 4K (con DLAA) e posso dire che non ho osservato nulla di strano, la resa è ottima...
Con DLAA? Potrebbe essere quello?

texture ULTRA

Texture AL MINIMO

Ma è normale che le texture fossero così, eri su una 3080 ed in vRam limited, ora hai ripetuto il test su una 4080 ed improvvisamente ha caricato bene le texture…
Ehhhhhh, crime crime ❤️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro