È il male assoluto, introdotto dal male assoluto per fini di male assoluto.
Non posso farci molto...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il male assoluto, introdotto dal male assoluto per fini di male assoluto.
Non posso farci molto...![]()

Vedi che avevo visto bene che c'era qualche problema di qualità visiva e che in 4k appariva di più? Infatti l'ho cominciato a giocare su 1600p , in 4k si vedevano texture fatte malevi faccio vedere la differenza ASSURDA che avevavno le texture in TLOU PRIMA della pach ultima mentre come sono ADESSO
Questo ]è lo stesso muro con texture ad ULTRA e al MINMO OGGI
texture ULTRA
Texture AL MINIMO
guardate come erano le texture al minimo prima delle patch derllo stesso tipo di muro
Le immagini si commentano da sole
il problema delle terxture non è mai stato a dettalgio max o ultra ma a dettaglio medio/basso.Vedi che avevo visto bene che c'era qualche problema di qualità visiva e che in 4k appariva di più? Infatti l'ho cominciato a giocare su 1600p , in 4k si vedevano texture fatte male

Io ho caricato prima il gioco e comunque , ancora in 1600p , si vede meglio e ha prestazioni migliori come ho scritto un po' soprail problema delle terxture non è mai stato a dettalgio max o ultra ma a dettaglio medio/basso.
Da me le texture ad ultra e massimo si sono viste semrpe bene quelle che si vedevano male erano a medio e basso rispetto alla quantità di memeoria video che occupavano
Quindi no nel caso specifico non riguarda il tuo caso nè un problema del "4k" le tenure ad alta risoluzione sono sempre quelle
cui sta un abisso, ma ci sta una differenza sostanziale anche sulla quantità di vram richiestadirei proprio di si, bella differenza cavolo...
non so che dirti, da me in 4k il gioco si vede meglio che in QHD come dovrebbe essere, qualsiasi cosa sia non può riguardare il problema analizzato.Io ho caricato prima il gioco e comunque , ancora in 1600p , si vede meglio e ha prestazioni migliori come ho scritto un po' sopra
cui sta un abisso, ma ci sta una differenza sostanziale anche sulla quantità di vram richiesta
Te lo spiego io: il nostro buon @Dradkol, se fosse rimasto fedele a se stesso, non solo avrebbe preso un ban siderale, ma l'avrebbero pure arrestatoPerò pure tu sei un po' strano eh....![]()
![]()
non so che dirti, da me in 4k il gioco si vede meglio che in QHD come dovrebbe essere, qualsiasi cosa sia non può riguardare il problema analizzato
Infatti mi sembrava che avesse cambiato tecnica e non la capivo...Te lo spiego io: il nostro buon @Dradkol, se fosse rimasto fedele a se stesso, non solo avrebbe preso un ban siderale, ma l'avrebbero pure arrestatoergo, la mette sul ridere visto che non c'è molto altro da fare
![]()
Con DLAA? Potrebbe essere quello?io l'ho giocato e finito in 4K (con DLAA) e posso dire che non ho osservato nulla di strano, la resa è ottima...
Ma è normale che le texture fossero così, eri su una 3080 ed in vRam limited, ora hai ripetuto il test su una 4080 ed improvvisamente ha caricato bene le texture…vi faccio vedere la differenza ASSURDA che avevavno le texture in TLOU PRIMA della pach ultima mentre come sono ADESSO
Questo ]è lo stesso muro con texture ad ULTRA e al MINMO OGGI
texture ULTRA
Texture AL MINIMO
guardate come erano le texture al minimo prima delle patch derllo stesso tipo di muro
Con DLAA?