UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
si, al posto del DLSS ovviamente, utilizzando DLSSTweak :)
Devo vedere nel menu di gioco, poi magari ci provo, perchè in 4k on mi soddisfa per nulla, tranne il contrasto, ma sto su oled...quindi quello è ottimo sicuro, sono le texture che non mi convincono, sono grezze

Devo vedere nel menu di gioco, poi magari ci provo, perchè in 4k on mi soddisfa per nulla, tranne il contrasto, ma sto su oled...quindi quello è ottimo sicuro, sono le texture che non mi convincono, sono grezze

anche io su OLED :)

non c'è nel menù di gioco, va forzato con il DLSSTweaks l'uso del DLAA, poi da gioco puoi impostare a caso il DLSS (Quality ecc), sarà sempre uguale e si userà il DLAA al suo posto...

se non l'hai già fatto, ma credo di si, leva la grana pellicola che è una zozzeria...

Penso che crime abbia fatto entrambi gli screen con la 4080... C'è lo dirà lui.

Comunque effettivamente ci sono giochi che riducono in automatico le texture quando la ram è poca. Harry Potter mi pare fosse uno di questi, ma i 10gb della 3080 non dovrebbero comunque portare a questo in 1440p (se anche avesse usato quella scheda), non su TLOU almeno 🤔

anche io su OLED :)

non c'è nel menù di gioco, va forzato con il DLSSTweaks l'uso del DLAA, poi da gioco puoi impostare a caso il DLSS (Quality ecc), sarà sempre uguale e si userà il DLAA al suo posto...

se non l'hai già fatto, ma credo di si, leva la grana pellicola che è una zozzeria...
Quella l'ho tolta si, ma dove devo andare per il DLSST, sul pannello nvidia?

No, c’è scritto nella telemetria…
Ricordate tutti, se c’è una cosa che mai mentirà ad un uomo, quella è proprio la telemetria di afterburner.

Ultima modifica:
A me il DLSS su TLOU non piace...toglie il 50% delle spore dall'aria quando si va nei sotterranei...meglio la risoluzione nativa.

Quella l'ho tolta si, ma dove devo andare per il DLSST, sul pannello nvidia?

butta un'occhio qui per il DLSSTweks :)

--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me il DLSS su TLOU non piace...toglie il 50% delle spore dall'aria quando si va nei sotterranei...meglio la risoluzione nativa.

si è orribile, con il DLAA al suo posto è molto molto meglio...

io non sono un amante del DLSS cmq, dove posso levarlo lo faccio sempre..

Comunque effettivamente ci sono giochi che riducono in automatico le texture quando la ram è poca. Harry Potter mi pare fosse uno di questi, ma i 10gb della 3080 non dovrebbero comunque portare a questo in 1440p (se anche avesse usato quella scheda), non su TLOU almeno 🤔
No le texure non sono scalabili in TLOU come in nessun altro gioco non inventiamoci cose che non esistono

Poi caso mai se la cosa avviene avviene con le texure ad ultra, non al minimo, non ci inventiamo teorie fantasiose

Con la 3080 e 10GB di VRAM texture al minimo in 1440p si èenormemente nel margine di utilizzo anche prima delle patch

Ma trolli o sei serio?
Certo che lo sono, lo screen dove non carica le texture è fatto con la 3080, e le prime versioni del gioco su questa gpu avevano problemi in quanto andava in vRam limited.
Prima di dire se sono serio o se trollo, domanda legittima è, informatevi però...
Un confronto di questo tipo è valido se è fatto con la stessa gpu, altrimenti il BIAS è enorme, tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro