UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
bhe adesso non esageriamo, meglio di Doom non c'è nulla!!! :D

certo parliamo sempre di ID Software, quindi sei parzialmente perdonato :asd:
cmq si Hexen ed Heretic erano veramente bellissimi, nulla da dire...
A me come atmosfera piacevano di più ! Specie Hexen

Io ci ho provato giuro… ma i titoli Nintendo non riesco a farmeli piacere… ho comprato TUTTE le console Nintendo, per finire a rivenderle dopo un pò (appena accaduto con la Switch)
La console in se ovviamente non sono niente di che ma giochi come Zelda sono delle esperienze che riportano alle vecchie glorie di un tempo.😉

Hexen era notevole, nulla da dire, chiudi gli occhi e immagina come potrebbe essere ora con l'ID Tech 7...
Esatto. Strano che doom ce l’abbiano riproposto in ogni salsa ed Hexen no.
Anche se il mio sogno resta un Quake moderno…

Ultima modifica:
La console in se ovviamente non sono niente di che ma giochi come Zelda sono delle esperienze che riportano alle vecchie glorie di un tempo.😉
Guarda… Mario, Zelda… li ho provati quasi tutti… ma non c’è nulla da fare, mi stancano e non mi prendono 🤷🏻‍♂️
Non è proprio il mio genere evidentemente.
Wii, Wii U e Switch i miei ultimi tre errori, rivenduti dopo anni senza averli mai usati.

C'era anche Exumed che non era male...
Mai sentito… 🤨

Esatto. Strano che doom ce l’abbiano riproposto in ogni salsa ed Helen no.
Anche se il mio sogno resta un Quake moderno…

Doom è Doom purtroppo, Hexen ed Heretic all'epoca non avevano avuto il suo successo, seppur molto meritevoli lo stesso...
ma chissà, io ci spero sempre in un ritorno di quelle vecchie glorie, alla fine ormai fanno un sacco di remake, speriamo che prima o poi...

un nuovo Quake sulla scia dell'originale (per intenderci non un Q3 Arena) lo attendo con ansia anche io, quell'atmosfera era veramente incredibile, sperem (se non l'hai già fatto pigliati Quake Remastered)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'era anche Exumed che non era male...

si l'avevo scritto prima, un titolo di nicchia che sicuramente non aveva riscosso grande successo ma che era veramente molto ben realizzato, l'ambientazione poi era veramente top...
Mai sentito… 🤨

io ci ho giocato su pc, ma c'era anche per console (ps1 se non erro)...

Doom è Doom purtroppo, Hexen ed Heretic all'epoca non avevano avuto il suo successo, seppur molto meritevoli lo stesso...
ma chissà, io ci spero sempre in un ritorno di quelle vecchie glorie, alla fine ormai fanno un sacco di remake, speriamo che prima o poi...

un nuovo Quake sulla scia dell'originale (per intenderci non un Q3 Arena) lo attendo con ansia anche io, quell'atmosfera era veramente incredibile, sperem (se non l'hai già fatto pigliati Quake Remastered)

si l'avevo scritto prima, un titolo di nicchia che sicuramente non aveva riscosso grande successo ma che era veramente molto ben realizzato, l'ambientazione poi era veramente top...
Ricordo che mi aveva parecchio preso quel gioco. Lo giocai durante l'estate.... quando ancora si respirava in minimo...
Guarda… Mario, Zelda… li ho provati quasi tutti… ma non c’è nulla da fare, mi stancano e non mi prendono 🤷🏻‍♂️
Non è proprio il mio genere evidentemente.
Wii, Wii U e Switch i miei ultimi tre errori, rivenduti dopo anni senza averli mai usati.

Mai sentito… 🤨

Che senso ha annunciare a tutti che vuoi segnalare ai super mod un messaggio?
Intimorire?

La solita entrata a gamba tesa in una discussione altrimenti civile... Bah..
Perchè forse sono un mod che ha seguito la discussione ed è stato segnalato un messaggio. L'utente in questione non è nuovo alla DISINFORMAZIONE e a scatenare leggere scaramucce nel thread attenendosi a cose che sostiene solo lui.
Fosse x me prendeva la sanzione x flame, ma ho sottoposto la cosa a chi sta sopra di me.
Semplice

Perchè forse sono un mod che ha seguito la discussione ed è stato segnalato un messaggio. L'utente in questione non è nuovo alla DISINFORMAZIONE e a scatenare leggere scaramucce nel thread attenendosi a cose che sostiene solo lui.
Fosse x me prendeva la sanzione x flame, ma ho sottoposto la cosa a chi sta sopra di me.
Semplice
Ok, ma ancora non capisco lo scopo di annunciare a tutti che un utente è sotto processo da parte dei supermod 🤔
(poi in realtà non devi rendere conto di nulla a me, quindi va bene lo stesso eh)

Di per sé non significa nulla perché può essere ritenuto colpevole come innocente, non lo sappiamo, però intanto si alza la tensione.
Lui si sentirà attaccato, alcuni lo difenderanno, altri tiferanno per la sanzione ecc...

Imho forse andrebbero annunciate solo le decisioni definitive... (ovviamente è solo un suggerimento il mio 🙂)

Ps. Scusate l'off-offtopic. Chiudo qui.
Tornate a parlare pure della play station 1 di Lovelace. 🙄😆

Ultima modifica:
Ok, ma ancora non capisco lo scopo di annunciare a tutti che un utente è sotto processo da parte dei supermod 🤔
(poi in realtà non devi rendere conto di nulla a me, quindi va bene lo stesso eh)

Di per sé non significa nulla perché può essere ritenuto colpevole come innocente, non lo sappiamo, però intanto si alza la tensione.
Lui si sentirà attaccato, alcuni lo difenderanno, altri tiferanno per la sanzione ecc...

Imho forse andrebbero annunciate solo le decisioni definitive... (ovviamente è solo un suggerimento il mio 🙂)

Ps. Scusate l'off-offtopic. Chiudo qui.
Tornate a parlare pure della play station 1 di Lovelace. 🙄😆
Oh non mi denigrare la PS1 che ci sono affezionato😆😆😆

Eh portalo fuori a cena dai... Comunque quando abbiamo finito questa tragedia napoletana possiamo tornare a parlare di schede video seriamente o hai bisogno ancora di qualche altro avvocato?😉

Tornando in thread... @crimescene a quando la guida undervolt per Ada? o teniamo buona quella di Ampere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro