UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Comunque strano per la 4060Ti... Voglio dire, con la 3060Ti ci giochi a 1440p, certo con qualche compromesso ma comunque ci giochi.

Si giocare certo ci giochi, ma per una scheda nuova significherebbe scendere a compromessi già prestino

Per ola 3060ti è una scheda che di solito si consigliava per il full hd spinto, ma ovviamente è una scheda che si spinge tranquillamente anche in QHD, anche adesso, sarà lo stesso per la 4060 ti ma fa storcere il naso dovere scendere a compromessi troppo presto.

Giocare però ci giochi ovvio

ma dove se ti ho appena dimostrato che non arrivi al 99% dell'utilizzo della scheda in quel gioco manco con un 13600k
Continui a parlare per "ipotesi" con numeri sparati a caso!

La disinformazione qui la fai tu, io ti ho portatio numeri a fatti concreti che a quanto pare non solo non sai leggere ma non sai nemmeno interpretarli.
Ma mi spieghi dove ho parlato di Jedi io, sto facendo ESEMPI NUMERICI, per spiegare cosa sia realmente il bottleneck, ragazzi, a questo punto mi chiedo, ma comprendete ciò che uno scrive? ma veramente??? è grave è!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora i numeri sono cambiati da 80 a 99%… ad ogni post metti numeri a caso.
Se Crime fa 160 FPS con frametime piatto, direi che il discorso si chiude da solo…. vedi un problema dove non c’è, solo perché il tuo ego è felice solo se vedi il numero più alto di qualche altro YouTuber .
Come ti ho detto, la vittima perfetta del marketing Nvidia (beh mica solo lei).
Sono esempi numerici per spiegare una situazione CPU LIMITED, ovvero di bottleneck indotto dalla cpu.
E
S
E
M
P
I
Così forse vi è più chiaro, ripeto, E S E M P I .

Ma mi spieghi dove ho parlato di Jedi io, sto facendo ESEMPI NUMERICI, per spiegare cosa sia realmente il bottleneck, ragazzi, a questo punto mi chiedo, ma comprendete ciò che uno scrive? ma veramente??? è grave è!
ma quali esempi numerici, ma se ti ho messo gli screen di dead island 2....sei proprio su un altro pianeta!

Continua a sparare numeri a caso!

Si giocare certo ci giochi, ma per una scheda nuova significherebbe scendere a compromessi già prestino

Per ola 3060ti è una scheda che di solito si consigliava per il full hd spinto, ma ovviamente è una scheda che si spinge tranquillamente anche in QHD, anche adesso, sarà lo stesso per la 4060 ti ma fa storcere il naso dovere scendere a compromessi troppo presto.

Giocare però ci giochi ovvio
Esatto é quello il problema. Gen to gen con gli stessi compromessi? La 4060Ti doveva dominare il qhd se stiamo a vedere, così non va bene assolutamente

Esatto é quello il problema. Gen to gen con gli stessi compromessi? La 4060Ti doveva dominare il qhd se stiamo a vedere, così non va bene assolutamente
eh si dovrebbe vedere come sono i test ma al livello hardware sembra una scheda che è già limitante dall'inizio rispetto a quello che era la 3060 ti al lancio

Ripeto SMBRA perché senza poi un riscontro effettivo si può solo fare delle ipotesi

PS tra le varie schede poi stavolta sembra esserci anche un gap prestazionale più alto

eh si dovrebbe vedere come sono i test ma al livello hardware sembra una scheda che è già limitante dall'inizio rispetto a quello che era la 3060 ti al lancio

Ripeto SMBRA perché senza poi un riscontro effettivo si può solo fare delle ipotesi
Si infatti spero proprio di sbagliarmi, altrimenti siamo proprio alla frutta...é inutile che mi fanno pagare il dlss3 come se fosse oro colato, prima voglio che le prestazioni brute migliorino da generazione a generazione.

Dominare il QHD non credo fosse il target, ma come la stanno lanciando sembra addirittura una scheda in difficoltà nel QHD, il che è gravissimo…
La 3060 Ti al lancio aveva prestazioni interessanti e prezzo appetibile (anche se pure li almeno $50 più alta del dovuto, ma eravamo in crisi mining). Questa sembra già morta prima di nascere 🤔

Se vai sul sito Nvidia, il loro target lo mettono chiaro:

4070 per il 1440P

1683034862552.webp

4080 per il 2160P

1683034905024.webp

4080 per il “io ce l’ho più lungo” 🤣

1683035020587.webp

Dominare il QHD non credo fosse il target, ma come la stanno lanciando sembra addirittura una scheda in difficoltà nel QHD, il che è gravissimo…
La 3060 Ti al lancio aveva prestazioni interessanti e prezzo appetibile (anche se pure li almeno $50 più alta del dovuto, ma eravamo in crisi mining). Questa sembra già morta prima di nascere 🤔
Si magari ho esagerato dicendo "dominare", però neanche dover fare gli stessi compromessi della 3060Ti... Ripeto spero di sbagliarmi. Stiamo a vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro