In realtà è una di quelle che costano meno. Io in giro ho ho visto solo 1800 in sù.ah ok pensavo avessi trovato un offertona, è il prezzo normale.. uno stipendio praticamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è una di quelle che costano meno. Io in giro ho ho visto solo 1800 in sù.ah ok pensavo avessi trovato un offertona, è il prezzo normale.. uno stipendio praticamente
troppo pesante ho pochissima VRAM con 16GB in QHD per quel gioco sono davvero al limitePensavo per prato fiorito...![]()
che fai trolli?E pensa che con quella scheda non basta nemmeno per minecraft, io la 4080 l'ho presa per leggere la posta e poco altro, come "adattatore video"
beh un poco di ironia non guasta comuqnue mi sa che ti tocca prendere una 4070, con la 4060 ti in QHD non credo che a sto giro si va lontanoche fai trolli?![]()
Comunque strano per la 4060Ti... Voglio dire, con la 3060Ti ci giochi a 1440p, certo con qualche compromesso ma comunque ci giochi.beh un poco di ironia non guasta comuqnue mi sa che ti tocca prendere una 4070, con la 4060 ti in QHD non credo che a sto giro si va lontano
infatti aspetterò i bench e poi vedremo se prendere 3060ti o 4060\ti o se mi faccio un regalo con la 4070Comunque strano per la 4060Ti... Voglio dire, con la 3060Ti ci giochi a 1440p, certo con qualche compromesso ma comunque ci giochi.
Comunque strano per la 4060Ti... Voglio dire, con la 3060Ti ci giochi a 1440p, certo con qualche compromesso ma comunque ci giochi.
Ma mi spieghi dove ho parlato di Jedi io, sto facendo ESEMPI NUMERICI, per spiegare cosa sia realmente il bottleneck, ragazzi, a questo punto mi chiedo, ma comprendete ciò che uno scrive? ma veramente??? è grave è!ma dove se ti ho appena dimostrato che non arrivi al 99% dell'utilizzo della scheda in quel gioco manco con un 13600k
Continui a parlare per "ipotesi" con numeri sparati a caso!
La disinformazione qui la fai tu, io ti ho portatio numeri a fatti concreti che a quanto pare non solo non sai leggere ma non sai nemmeno interpretarli.
Sono esempi numerici per spiegare una situazione CPU LIMITED, ovvero di bottleneck indotto dalla cpu.Ora i numeri sono cambiati da 80 a 99%… ad ogni post metti numeri a caso.
Se Crime fa 160 FPS con frametime piatto, direi che il discorso si chiude da solo…. vedi un problema dove non c’è, solo perché il tuo ego è felice solo se vedi il numero più alto di qualche altro YouTuber .
Come ti ho detto, la vittima perfetta del marketing Nvidia (beh mica solo lei).
ma quali esempi numerici, ma se ti ho messo gli screen di dead island 2....sei proprio su un altro pianeta!Ma mi spieghi dove ho parlato di Jedi io, sto facendo ESEMPI NUMERICI, per spiegare cosa sia realmente il bottleneck, ragazzi, a questo punto mi chiedo, ma comprendete ciò che uno scrive? ma veramente??? è grave è!
Esatto é quello il problema. Gen to gen con gli stessi compromessi? La 4060Ti doveva dominare il qhd se stiamo a vedere, così non va bene assolutamenteSi giocare certo ci giochi, ma per una scheda nuova significherebbe scendere a compromessi già prestino
Per ola 3060ti è una scheda che di solito si consigliava per il full hd spinto, ma ovviamente è una scheda che si spinge tranquillamente anche in QHD, anche adesso, sarà lo stesso per la 4060 ti ma fa storcere il naso dovere scendere a compromessi troppo presto.
Giocare però ci giochi ovvio
eh si dovrebbe vedere come sono i test ma al livello hardware sembra una scheda che è già limitante dall'inizio rispetto a quello che era la 3060 ti al lancioEsatto é quello il problema. Gen to gen con gli stessi compromessi? La 4060Ti doveva dominare il qhd se stiamo a vedere, così non va bene assolutamente
No purtroppo nessun leak… ma vedendo quei numeri miracoli non me li aspettoQuesto articolo l'avevo già letto. Pensavo che fossero usciti dei leaks su prestazioni in gaming e benchmark
Grazie mille comunque
Si infatti spero proprio di sbagliarmi, altrimenti siamo proprio alla frutta...é inutile che mi fanno pagare il dlss3 come se fosse oro colato, prima voglio che le prestazioni brute migliorino da generazione a generazione.eh si dovrebbe vedere come sono i test ma al livello hardware sembra una scheda che è già limitante dall'inizio rispetto a quello che era la 3060 ti al lancio
Ripeto SMBRA perché senza poi un riscontro effettivo si può solo fare delle ipotesi
Dominare il QHD non credo fosse il target, ma come la stanno lanciando sembra addirittura una scheda in difficoltà nel QHD, il che è gravissimo…Esatto é quello il problema. Gen to gen con gli stessi compromessi? La 4060Ti doveva dominare il qhd se stiamo a vedere, così non va bene assolutamente



Si magari ho esagerato dicendo "dominare", però neanche dover fare gli stessi compromessi della 3060Ti... Ripeto spero di sbagliarmi. Stiamo a vedereDominare il QHD non credo fosse il target, ma come la stanno lanciando sembra addirittura una scheda in difficoltà nel QHD, il che è gravissimo…
La 3060 Ti al lancio aveva prestazioni interessanti e prezzo appetibile (anche se pure li almeno $50 più alta del dovuto, ma eravamo in crisi mining). Questa sembra già morta prima di nascere![]()