UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ma redfall non esce il 5 ? 🤨
No è uscito oggi

no ma non mi interessa fare distinzioni comuqnue non è un problema legato all'hardware ma software, mi aspetto che su una 4080 se messa in QHD in qualche gioco non viene utilizzata al 100% è normalissimo

Poi con il livello di ottimizzazione che ci troviamo in questo momento

Su jedi ad esempio allo stato attuale non si può fare nememno un confronto è uscito in uno stato indecente

comunque redfall ce l' ho sul game-pass se ti interessa lo provo

Se vuoi provalo ma rimarrai deluso fidati, l'idea è buona e ero interessato, ma la grafica e lo stato di uscita del gioco fa veramente pena

Ma penso che lo hanno capito tutti forse tranne Superman🤣, penso anche che convincersi che la propria cpu non sfrutti al massimo la gpu sia un modo di giustificare la spesa di voler comprare l’ultima uscita! E lo dice uno che sta cambiando un 5900X per un 7800X3D, ma non ho problemi ad ammettere che cambio solo ed esclusivamente per scimmia!😅 Non ho grandi vizi amo la tecnologia e preferisco spendere in questi upgrade più che per un ristorante di lusso o una macchina nuova. Poi cerco di limitare sempre la spesa un pó come fa @Beex come l’upgrade di CPU che mi viene a costare 300€ dato la buona vendita della vecchia piattaforma.😉
Non c’è da ridere, io non devo giustificare nulla, so leggere la telemetria e so vedere quando c’è bottleneck, e come detto, non rispondo più a questo cercare di fare Damage Control per portare acqua nel proprio mulino, qui ancora si parla di bottleneck e di carico sulla cpu al 100%.
Avete fatto 5 pagine di post cercando di far credere che il bottleneck sia come voi intendiate, ma non è così e state facendo voi DISINFORMAZIONE, ripeto per l’ultima volta, poi non parlerò più di questo argomento, ma non tirate fuori il mio nome perché io ne capisco di hardware e so quello che dico, quindi, se Crime fa 160 fps con il 10700k e la gpu è in load all’80%, poi mette un 13900k e fa 192fps con la gpu load al 99%, allora con il 10700k era in una situazione cpu limitd e quindi bottleneck, non importa se per lui 160fps erano sufficienti, certo che lo sono, ma non stava sfruttando tutta la gpu, mentre se ipoteticamente avesse cambiato cpu, l’avrebbe sfruttata tuttaaaa.
Punto, io non sto qui a ribadire concetti scontati, comprensibili da chiunque con un medio-basso Q.I.(riferimento generale), ma per favore non fate 300 post sulle vostre teorie basate sul nulla, perché non è corretto per gli utenti che leggono e che si fanno influenzare da voi.

Ultima modifica:
Se la 4060 Ti è quella di cui sono trapelate le prestazioni, allora con alcuni giochi in 1440P sarà davvero in difficoltà…
Chiaro che dobbiamo attendere le recensioni, ma io dubito che si possa scendere sotto la 4070 per il 1440P.
Posso chiederti dove hai letto questi leaks? Quando hai tempo potresti postarli qui?

Posso chiederti dove hai letto questi leaks? Quando hai tempo potresti postarli qui?
Leak che arrivano da diversi siti.
Un esempio:

Non c’è da ridere, io non devo giustificare nulla, so leggere la telemetria e so vedere quando c’è bottleneck, e come detto, non rispondo più a questo cercare di fare Damage Control per portare acqua nel proprio mulino, qui ancora si parla di bottleneck e di carico sulla cpu al 100%.
Avete fatto 5 pagine di post cercando di far credere che il bottleneck sia come voi intendiate, ma non è così e state facendo voi DISINFORMAZIONE, ripeto per l’ultima volta, poi non parlerò più di questo argomento, ma non tirate fuori il mio nome perché io ne capisco di hardware e so quello che dico, quindi, se Crime fa 160 fps con il 10700k e la gpu è in load all’80%, poi mette un 13900k e fa 192fps con la gpu load al 99%, allora con il 10700k era in una situazione cpu limitd e quindi bottleneck, non importa se per lui 160fps erano sufficienti, certo che lo sono, ma non stava sfruttando tutta la gpu, mentre se ipoteticamente avesse cambiato cpu, l’avrebbe sfruttata tuttaaaa.
Punto, io non sto qui a ribadire concetti scontati, comprensibili da chiunque con un medio-basso Q.I.(riferimento generale), ma per favore non fate 300 post sulle vostre teorie basate sul nulla, perché non è corretto per gli utenti che leggono e che si fanno influenzare da voi.
ma dove se ti ho appena dimostrato che non arrivi al 99% dell'utilizzo della scheda in quel gioco manco con un 13600k
Continui a parlare per "ipotesi" con numeri sparati a caso!

La disinformazione qui la fai tu, io ti ho portatio numeri a fatti concreti che a quanto pare non solo non sai leggere ma non sai nemmeno interpretarli.

No è uscito oggi

Se vuoi provalo ma rimarrai deluso fidati, l'idea è buona e ero interessato, ma la grafica e lo stato di uscita del gioco fa veramente pena
Lo stavo aspettando sul GamePass… peccato, mi sembrava un titolo interessante. Gli darò un occhiata.

La 4060 ti per il futuro in QHD sarà una scheda probabilmente limitata in QHD ma non è che nonc i si porta giocare, ma da quello che è trapelato in giro sembra una scheda più adatta la full hd

Ora i numeri sono cambiati da 80 a 99%… ad ogni post metti numeri a caso.
Se Crime fa 160 FPS con frametime piatto, direi che il discorso si chiude da solo…. vedi un problema dove non c’è, solo perché il tuo ego è felice solo se vedi il numero più alto di qualche altro YouTuber .
Come ti ho detto, la vittima perfetta del marketing Nvidia (beh mica solo lei).

Ultima modifica:
Leak che arrivano da diversi siti.
Un esempio:

Questo articolo l'avevo già letto. Pensavo che fossero usciti dei leaks su prestazioni in gaming e benchmark
Grazie mille comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro