UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Infatti aspetto di vedere cosa tirerà fuori AMD con le nuove VGA sapendo già che si fermeranno alla fascia media. Nvidia in questo momento non è una scelta scontata
AMD sta facendo un ottimo lavoro lato processori, ma sulle GPU sono ancora in una fase in cui continuano a rincorrere e a non essere particolarmente incisivi.

Ad aprile in base alle uscite deciderò, per il momento Nvidia e AMD sono al 50% nella mia classifica
dipende tutto da che tipo di cose ti interessano, dubito che in una generazione AMD riesca a fare qualcosa per colmare il divario in talune tecnologie, ma se queste non ti interessano potrebbe essere una scelta

dipende tutto da che tipo di cose ti interessano, dubito che in una generazione AMD riesca a fare qualcosa per colmare il divario in talune tecnologie, ma se queste non ti interessano potrebbe essere una scelta
Quello che valuterò sarà il rapporto prezzo/prestazioni, non sono minimamente interessato agli scaler, altrimenti avrei comprato una concole

Se non cerchi la grafica , AMD potrebbe fare al caso tuo perché ha deciso di puntare alla fascia media abbandonando quella alta per cui potrebbe entrare con prezzi aggressivi in quel range. Inoltre leggevo che sta sviluppando un ray tracing gestito dalla IA per cui non è escluso che esca fuori con qualche diavoleria che le faccia guadagnare mercato.

Se non cerchi la grafica , AMD potrebbe fare al caso tuo perché ha deciso di puntare alla fascia media abbandonando quella alta per cui potrebbe entrare con prezzi aggressivi in quel range. Inoltre leggevo che sta sviluppando un ray tracing gestito dalla IA per cui non è escluso che esca fuori con qualche diavoleria che le faccia guadagnare mercato.
Ci vuole una scossa, io ci sto sperando

Per toccare con mano la resa visiva del DLSS e compagnia scalante, ho chiesto a un amico di organizzare una seduta di prova per vedere cosa cambia tra il nativo e l'utilizzo delle tec Nvidia. La piattaforma di test è composta da 4070S+ R7 7700X e Ram 32gb.
Mi consigliate qualche gioco oltre Cyberpunk e Wukong?
Grazie

Per toccare con mano la resa visiva del DLSS e compagnia scalante, ho chiesto a un amico di organizzare una seduta di prova per vedere cosa cambia tra il nativo e l'utilizzo delle tec Nvidia. La piattaforma di test è composta da 4070S+ R7 7700X e Ram 32gb.
Grazie
Alan Wake 2 e Hellblade 2!

Grazie
Alan wake 2 dead stranding, control, God of war, ciberpunk 2077

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Secondo voi avendo un 9700k se prendo una 4070 ti super, giocando in 4k la spreco o può avere ancora senso? Gioco a titolo poco frenetici, God, gta, dragon ball, DA, e alcuni titoli di corse.. La mia 2080 super non ce la fa più, raggiunge i 90 gradi su God ragnarok, va In protezione, l'ho pulita bene ma non durerà ancora molto, fino all'anno scorso aveva temperature accettabili sotto gli 80, penso che con tutte ste feature che anno introdotto gli tirino troppo il collo.. Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro