MA non puoi fare con la TV?Qualcuno può aiutarmi su questo? So che queste feature fanno consumare di più, vorrei capire se conviene o meno attivarle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MA non puoi fare con la TV?Qualcuno può aiutarmi su questo? So che queste feature fanno consumare di più, vorrei capire se conviene o meno attivarle
C'è da dire comunque che io non vedo alcuna differenza di voltaggio tra "bilanciato" e ""prestazioni massime" in idle, ma proprio nessuno. Anche confrontando con altro pc che non ha il problema Asus, in idle il voltaggio è identico. Credo che le massime prestazioni riguardino la situazione di attività della scheda in altre situazioni. Ma comunque avendo undervolt, il voltaggio non va mai oltre 950 mv. Quindi non credo che sia quello il problema. Probabilmente , le custom rispetto alle FE hanno un circuito di ventilazione diverso come sappiamo, e quindi nel lian li Q58 è migliore le FE dissiapno meglio. Comunque ho risolto con la ventolina che spinge costantemente e silenziosamente aria calda verso il radiatore dell AIO nel Top, e quindi dissipa il tutto. Al momento non oltre i 38° a ventole 0 della GPU. Inoltre Zotac stavolta ha fatto davvero un'ottima scheda , da Techpoweupil punto è che non esiste un dato consistente per un riferimento in idle, le variabili in gioco sono troppe per stabilire un valore di riferimento
Dipende dal case dai moti di aria dentro al case e in questo caso anche da condizioni particolari che fanno si che la scheda sia sempre a max frequenza
Non ci sta un valore corretto perchè non ci sta consistenza nelle condizioni iniziali
la tv cosa?MA non puoi fare con la TV?
La TV dovrebbe avere una funzione che migliora la qualità delle immagini in bassa risoluzione.la tv cosa?
Che cosa intendi per risultati ottimi o eccellenti?Piccolo OT
ma con la 4080 super su 3d mark é possibile avere risultati ottimi o eccellenti?
Non ho ben capito cosa intendi, in ogni caso la 4080 è una BOMBA di scheda.Piccolo OT
ma con la 4080 super su 3d mark é possibile avere risultati ottimi o eccellenti?
intendo questa valutazione su 3d mark, solo una fisima miaNon ho ben capito cosa intendi, in ogni caso la 4080 è una BOMBA di scheda.
La 4080 il 3dMark lo distrugge Anzi, diciamo che la 4080 distrugge praticamente qualsiasi cosa...intendo questa valutazione su 3d mark, solo una fisima mia
Sì, metterla sotto azoto e tirarla fuori misuraintendo questa valutazione su 3d mark, solo una fisima mia
Sì, metterla sotto azoto e tirarla fuori misura
Quella valutazione è fatta tenendo conto di tutti i risultati postati, ovviamente la "media" rispecchia i valori standard della scheda (e ti restituisce "buono") che è ciò che testa il maggior numero di persone, ma per andare oltre vuol dire competere con i professionisti di overclock
EDIT: ah, tra l'altro in quella valutazione conta anche quanto uno ha occato la cpu visto che è sul risultato complessivo e non solo sul "graphics"
per tirare fuori il massimo dalle 4000 ci vuole il 7800x3D. @crimescene può confermareok allora di piú non posso, il 13700KF va a 5,4 su tutti i core
Verissimo, a quella risoluzione, ma se gioca in 4K persino con la sua cpu tira fuori il massimo da quella gpu.per tirare fuori il massimo dalle 4000 ci vuole il 7800x3D. @crimescene può confermare
Su questo non sono d'accordo. Se si vuole sfruttare al 100% un monitor 1440p a 165hz, la 4080 è la scheda giusta. In 4K su giochi recenti non sfrutti i monitor al 100% soprattutto in Ray tracking. Il FG non lo considero essendo un escamotage che, a mio parere, è ancora troppo imperfetto vista la latenza è il ghosting che si crea...Verissimo, a quella risoluzione, ma se gioca in 4K persino con la sua cpu tira fuori il massimo da quella gpu.
Per come la vedo io, non è la cpu il problema, ma la risoluzione a cui viene associata una gpu come la rtx 4080.
Non affermo che sia una gpu nata e pensata esclusivamente per il 4K, ma affermo senza problemi che non è una gpu per il 1440p.
Se avessi una rtx 4080 la sfrutterei come minimo in WQHD, anche se approfitterei della potenza per giocare in 4K.
Si hai ragione, la rtx 4070 super e la rtx 4070ti super esistono per il 1080p, mentre la rtx 4060ti per il 720/900p.Su questo non sono d'accordo. Se si vuole sfruttare al 100% un monitor 1440p a 165hz, la 4080 è la scheda giusta. In 4K su giochi recenti non sfrutti i monitor al 100% soprattutto in Ray tracking. Il FG non lo considero essendo un escamotage che, a mio parere, è ancora troppo imperfetto vista la latenza è il ghosting che si crea...