UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Dopo tante bestemmie ho installato tutto fatto test ecc ed è tutto a posto. Mostro di scheda, temperature bassissime mentre sono in gioco in confronto alla evga 3080ti

Purtroppo i ritardati di msi hanno fatto i connettori invertiti dell’alimentatore e ho dovuto mettere in quel modo il 24 pin
Visualizza allegato 476273
occupa praticamente lo stesso spazio della mia 1080+3080 liquidate ahhahahah bella build pulita comunque

No ma se intendi la parte di sotto, quella è la staffa per reggere la scheda video, altrimenti la grandezza credo sia come una 3080
intendevo escludendo quella xD comunque è normale che liquidate occupino meno spazio...quel quello e per il silenzio ho fatto un custom...dimensioni a parte ti è uscita veramente bene la build bravo

Dopo tante bestemmie ho installato tutto fatto test ecc ed è tutto a posto. Mostro di scheda, temperature bassissime mentre sono in gioco in confronto alla evga 3080ti

Purtroppo i ritardati di msi hanno fatto i connettori invertiti dell’alimentatore e ho dovuto mettere in quel modo il 24 pin
Visualizza allegato 476273
"slim" ahahaha bellissimo comunque

Ho installato la Zotac Trinity 4070 super, la sto provando su un monitor mini 1080p a 144hz collegato in hdmi. Che problema c'è secondo voi?
IMG_20240410_195734.webp

Guarda, ho montato il. Mini pc al mini monitor giusto per le varie installazioni. Ora lo collego alla tv e vedo come va...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi da lo stesso problema con la TV C1 Gsync attivo

Ultima modifica:
Ho notato ora che non utilizzando il mini pc da mesi, ho una marea di aggiornamenti Windows. Potrebbe essere quello?

Adesso è collegato al tv LG Gsync. Sto facendo una marea di aggiornamenti Windows. Ci vorrà più di un'ora credo. La lista è infinita. Vediamo se è quello il problema.

Non vorrei dire una castroneria, ma se c'è un difetto delle 4000 è che scalano malissimo. Sono piuttosto precise sulla risoluzione di riferimento.
Guru del forum correggetemi se sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro