Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occupa praticamente lo stesso spazio della mia 1080+3080 liquidate ahhahahah bella build pulita comunqueDopo tante bestemmie ho installato tutto fatto test ecc ed è tutto a posto. Mostro di scheda, temperature bassissime mentre sono in gioco in confronto alla evga 3080ti
Purtroppo i ritardati di msi hanno fatto i connettori invertiti dell’alimentatore e ho dovuto mettere in quel modo il 24 pin
Visualizza allegato 476273
No ma se intendi la parte di sotto, quella è la staffa per reggere la scheda video, altrimenti la grandezza credo sia come una 3080occupa praticamente lo stesso spazio della mia 1080+3080 liquidate ahhahahah bella build pulita comunque
intendevo escludendo quella xD comunque è normale che liquidate occupino meno spazio...quel quello e per il silenzio ho fatto un custom...dimensioni a parte ti è uscita veramente bene la build bravoNo ma se intendi la parte di sotto, quella è la staffa per reggere la scheda video, altrimenti la grandezza credo sia come una 3080
Bello tuttoDopo tante bestemmie ho installato tutto fatto test ecc ed è tutto a posto. Mostro di scheda, temperature bassissime mentre sono in gioco in confronto alla evga 3080ti
Purtroppo i ritardati di msi hanno fatto i connettori invertiti dell’alimentatore e ho dovuto mettere in quel modo il 24 pin
"slim" ahahaha bellissimo comunqueDopo tante bestemmie ho installato tutto fatto test ecc ed è tutto a posto. Mostro di scheda, temperature bassissime mentre sono in gioco in confronto alla evga 3080ti
beh se occupa siolo 2 slot slim è slim"slim" ahahaha bellissimo comunque
Azz una 4070s in fhd che ti fa 24fpsHo installato la Zotac Trinity 4070 super, la sto provando su un monitor mini 1080p a 144hz collegato in hdmi. Che problema c'è secondo voi?
Visualizza allegato 476281
Probabile. Ma provala almeno in QHD ti prego...Ho notato ora che non utilizzando il mini pc da mesi, ho una marea di aggiornamenti Windows. Potrebbe essere quello?