UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ma nessuna scheda grafica oggi ha poca vram
Beh la mia rtx 4070 ti se avesse avuto 16gb invece di 12gb come l'attuale super sarei stato più contento ma soprattutto è il bandwich che secondo me è stato troppo sottodimensionato capisco che molto probabilmente lo hanno fatto apposta per fare uscire la super per spennare ancora noi poveri gamers però tutto ha un limite ecco spero che questa volta sia tutto proporzionato.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

non lo fare è un incubo
Devi prima di tutto convincere tua moglie che ti serve e già questa è un impresa da giunnes dei primati

Poi ti servono i soldi

una volta che hai i soldi ti rendi conto che la scheda che hai è troppo potente quindi devi cambiare tutto il sistema e ricomincia tutto da capo

e' un circolo vizioso
Oddio quel nome non lo devi pronunciare è pericoloso voldemort insegna .
Io mi sono già portato avanti la build la sto aggiornando

Beh la mia rtx 4070 ti se avesse avuto 16gb invece di 12gb come l'attuale super sarei stato più contento ma soprattutto è il bandwich che secondo me è stato troppo sottodimensionato capisco che molto probabilmente lo hanno fatto apposta per fare uscire la super per spennare ancora noi poveri gamers però tutto ha un limite ecco spero che questa volta sia tutto proporzionato.

Però alla fine noi "poveri gamers" ci caschiamo puntualmente... e tra gli "scemi" mi ci metto dentro io per primo, ma sta 4080 DEVE diventare il bastone della mia vecchiaia 🤣

non lo fare è un incubo
Devi prima di tutto convincere tua moglie che ti serve e già questa è un impresa da giunnes dei primati

Poi ti servono i soldi

una volta che hai i soldi ti rendi conto che la scheda che hai è troppo potente quindi devi cambiare tutto il sistema e ricomincia tutto da capo

e' un circolo vizioso
AHAHAH non è "nemmeno" un problema di soldi, cioè lo diventa nel momento in cui spendo tanto per qualcosa che sfrutto "poco". Per quello ho fatto tutto a step, partito dalla 60 i fullhd alla 70ti per il qhd. Certo per l'ipotetica 5080 dovrei cambiare in toto tutto e sarebbero si 2.5k penso di "investimento" per magari giocarci ancora meno di oggi

ni le schede sono dimensionate per le risoluzioni di riferimenti

La 4070 ti è una scheda QHD 12 gb in QHD non sono solo sufficenti ci sguazzi

in quanto alla larghezza di banda si deve fare un altro ragionamento mettere bandwitch più alto avrebbe influenzato ancora di più i costi ma il bandwich di quelle schede non è affatto un problema perchè sulle 4000 è stata aumentata la cache l3 di moltissimo quindi in realtà il è adeguato per la risoluzione di riferimento ( se non lo fosse vedremmo un calo dio prestazioni che non c'è)

AHAHAH non è "nemmeno" un problema di soldi, cioè lo diventa nel momento in cui spendo tanto per qualcosa che sfrutto "poco". Per quello ho fatto tutto a step, partito dalla 60 i fullhd alla 70ti per il qhd. Certo per l'ipotetica 5080 dovrei cambiare in toto tutto e sarebbero si 2.5k penso di "investimento" per magari giocarci ancora meno di oggi
è la frase che ho messo in grassetto che ti frega

Posso usare direttamente questo cavo per collegare la scheda video giusto? All attacco dell alimentatore 12v2x6?

Allegati

• IMG_2766.webp
    IMG_2766.webp
    479.3 KB · Visualizzazioni: 16
Dopo tante bestemmie ho installato tutto fatto test ecc ed è tutto a posto. Mostro di scheda, temperature bassissime mentre sono in gioco in confronto alla evga 3080ti

Purtroppo i ritardati di msi hanno fatto i connettori invertiti dell’alimentatore e ho dovuto mettere in quel modo il 24 pin
IMG_2781.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro