Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da cosa cerchi secondo me in rastering la 7800xt è una buona scheda poi ovviamente non ha il DLSS che è un upscaling superiore e in Ray tracing avrai performance inferioriGrazie Crime.
Per ora sto giocando a Sekiro e come ti ho detto non fa una piega 60 fps fissi e temperature glaciali a stock, vorrei abbassare un po' le tensioni e fare un leggero undervolt.
Se mi consigli di tenerla
hai pagato in sterline?pagata 529£
La 4070 super Zotaca trinity ha avuto ottime review, soprattutto per temperature. Pare stavolta Zotac abbia prodotto davvero una bella sccheda. Io l'ho presa... ancora mi deve arrivareRagà cosa ne pensate della Zotac trinity 4070 super.
Ho fatto una cavolata aver preso una 7800xt.
Vorrei passarla a mia figlia cambio con la 3060ti
Eurohai pagato in sterline?
se è in euro è il suo prezzo ( più o meno) che oscilla tra le 500/550 euro
Va bene come scheda se giochi principalmente in rastering
allora va bene
Prova a reinstallare i driver Nvidia in modo pulitoCiao, ho un problema da venerdì sulla mia 4080. Ultimamente sto giocando a Resident evil 4 remake (ma capita anche con altri titoli) senza problemi. Di punto in bianco, la scheda inizia a sparare al 100% le ventole senza motivo anche se sui vari software (Afterburner, Gpu-z e HWInfo) risultano al 35-40% e le temperature sono intorno ai 60°. Su Msi Afterburner, a parte un leggero under volt, e i settaggi per riva tuner, ho lasciato tutto standard (ho questi settaggi da mesi senza intoppi). Appena avvio il gioco, dopo alcuni secondi ho le ventole al massimo senza che riesca a diminuirle o fermarle. Pensando fosse un problema di After o Riva, li disinstallo entrambi ma niente, continua a farlo. Ho tolto e rimesso anche i driver ma niente (tra l'altro ha iniziato con i penultimi ma succede anche con gli ultimi).
Prova ad eliminare i driver con DDU e poi reinstalla.Ciao, ho un problema da venerdì sulla mia 4080. Ultimamente sto giocando a Resident evil 4 remake (ma capita anche con altri titoli) senza problemi. Di punto in bianco, la scheda inizia a sparare al 100% le ventole senza motivo anche se sui vari software (Afterburner, Gpu-z e HWInfo) risultano al 35-40% e le temperature sono intorno ai 60°. Su Msi Afterburner, a parte un leggero under volt, e i settaggi per riva tuner, ho lasciato tutto standard (ho questi settaggi da mesi senza intoppi). Appena avvio il gioco, dopo alcuni secondi ho le ventole al massimo senza che riesca a diminuirle o fermarle. Pensando fosse un problema di After o Riva, li disinstallo entrambi ma niente, continua a farlo. Ho tolto e rimesso anche i driver ma niente (tra l'altro ha iniziato con i penultimi ma succede anche con gli ultimi).
Prova ad eliminare i driver con DDU e poi reinstalla.
che undervolt hai fatto non è detto che sia stabileFatto già ieri e rifatto ora, sia per i driver che per msi afterburner
A me questo se non ricordo male, lo faceva a causa di AB. Hai la versione aggiornata per la tua GPU?Fatto già ieri e rifatto ora, sia per i driver che per msi afterburner
Ho 1.025v per 2850/2900 MHz, questo settaggio è frutto di svariati test fatti all'epoca ed ero stato anche più basso senza problemi (fino a 0.925v (ma ho voluto lasciare del margine). In caso di problemi dovrei avere crash o riavvii sotto test ma la ventola parte a caso anche in idleche undervolt hai fatto non è detto che sia stabile
rimetti tutto stock e vediamo se non è colpa dell'undervolt
A me questo se non ricordo male, lo faceva a causa di AB. Hai la versione aggiornata per la tua GPU?
Ho 1.025v per 2850/2900 MHz, questo settaggio è frutto di svariati test fatti all'epoca ed ero stato anche più basso senza problemi (fino a 0.925v (ma ho voluto lasciare del margine). In caso di problemi dovrei avere crash o riavvii sotto test ma la ventola parte a caso anche in idle
Ho l'ultima versione stabile installata da zero senza settaggi