- Reazioni
- 1,183
- Punteggio
- 119
Se vuoi / puoi, facci un paio di foto della scheda vera e propria. Sono curioso di vedere com'è fatta e quanto è "slim" rispetto alla mia 4080 TUF standard, non Super.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi / puoi, facci un paio di foto della scheda vera e propria. Sono curioso di vedere com'è fatta e quanto è "slim" rispetto alla mia 4080 TUF standard, non Super.
non ceredo sia tanto slim comunque sono bestioni le 4080Se vuoi / puoi, facci un paio di foto della scheda vera e propria. Sono curioso di vedere com'è fatta e quanto è "slim" rispetto alla mia 4080 TUF standard, non Super.
Lo so, ero solo curioso di vederla con i miei occhi.non ceredo sia tanto slim comunque sono bestioni le 4080
Ma infatti quando l'ho presa non mi è parsa tanto slim XD comunque appena ritorno a casa la faccionon ceredo sia tanto slim comunque sono bestioni le 4080
mi pare sia una decina di centimetri meno alta e un pò meno larga ( 5-6 cm) ma vado a memoriaMa infatti quando l'ho presa non mi è parsa tanto slim XD comunque appena ritorno a casa la faccio
La mia non slim è alta 7 - 8 cm, questa slim sarà 4 o 5 credo... una decina di cm in meno significa una scheda con altezza negativami pare sia una decina di centimetri meno alta e un pò meno larga ( 5-6 cm) ma vado a memoria
scusa il contrario, ma ci siamo capiti è un pò più ridorra rispetto alla sprima ma rimane sempre una scheda che è enorme anche in versione ridotta ( se non sbalgio occupa comunque 3 slot)La mia non slim è alta 7 - 8 cm, questa slim sarà 4 o 5 credo... una decina di cm in meno significa una scheda con altezza negativa
va abbastanza bene è una scheda "media"Ragà cosa ne pensate della Zotac trinity 4070 super.
Ho fatto una cavolata aver preso una 7800xt.
Vorrei passarla a mia figlia cambio con la 3060ti
La Zotac o la 7800xtva abbastanza bene è una scheda "media"
la zotac ma cosa non va con la 7800?La Zotac o la 7800xt
È che non digerisco AMD e quel cavolo di pannello adrenalin.la zotac ma cosa non va con la 7800?
il coil whine è totalmente a culo, nessuna scheda soffre di coil whine e tutte le schede soffrono di coil whineÈ che non digerisco AMD e quel cavolo di pannello adrenalin.
In se va bene ho anche aggiornato gli ultimi driver non fa una piega
Cosa consigli Crime mi hai sempre consigliato bene.
La Zotac trinity ho letto di alcuni che soffre di coil whine, anche se credo che va un po' a fortuna.
E' in linea con quello che dovrebbe fare una 7800xtCosa ne pensi?Visualizza allegato 476038