Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me l'aumento dei prezzi per le 5000 ci sarà a prescindere da terremoti, maremoti, catastrofi naturali di vario genere. Per capirci: anche se domani il mondo diventasse tutto rosa e fiori, col pazzo che la serie 5000 non subirebbe un aumento dei prezzi :DMa secondo voi ci sarà un aumento dei prezzi dato che sono state chiuse le fabbriche dei chip nvidia dopo il terremoto in Taiwan?
Molto probabile.Secondo me l'aumento dei prezzi per le 5000 ci sarà a prescindere da terremoti, maremoti, catastrofi naturali di vario genere. Per capirci: anche se domani il mondo diventasse tutto rosa e fiori, col pazzo che la serie 5000 non subirebbe un aumento dei prezzi :D
Puoi scommetterci.Ma secondo voi ci sarà un aumento dei prezzi dato che sono state chiuse le fabbriche dei chip nvidia dopo il terremoto in Taiwan?
MA queste biventola come vanno? Che differenza abbiamo rispetto alle triventola? No perchè io ho preso una triventola , ma magari mi poteva convenire una biventola risparmiando un po'non è un punto di rottura sè un marketplace e in germania lÍVa è più bassa
Dipende dalla gpu. Di solito nella fascia alta è consigliato sempre le triventole, ma non solo per la ventola aggiuntiva, ma perché il PCB è più grande e quindi la componentistica ha più spazio e inoltre l'impianto di dissipazione ( radiatore e heat-pipe ) è più grosso.MA queste biventola come vanno? Che differenza abbiamo rispetto alle triventola? No perchè io ho preso una triventola , ma magari mi poteva convenire una biventola risparmiando un po'
quando è possibile è meglio la tri ventola ma si tratta di sottigliezze ci sono bietola ottime quindi direi che è più consono concentrarsi sul modello specifico più che altro.MA queste biventola come vanno? Che differenza abbiamo rispetto alle triventola? No perchè io ho preso una triventola , ma magari mi poteva convenire una biventola risparmiando un po'
ci devi metter e 11 euro di spedizione e la garanzia che non è amaozn ita non è proprio convenientissimoÉ già al 19%, viene aggiunto il 3% nel carrello. Totale con la spedizione e la micro IVA in più sempre inferiore a qualsiasi marketplace (tra quelli top, s'intende).
no la garanzia amaozn italia è differente ( devi ri-spedirtla in germania poi con spese a tuo carico che ti vengono rimborsate ma è semopre un servizio peggiore )Vanno bene, per me valgono i soldi risparmiati. Avrai un po' più di rumorodità (assicurati dalle recensioni che stiano sotto i 2000 RPM in full load, altrimenti il rumore diventa troppo alto). Prestazioni identiche, diffida da chi ti dice di comprare una bi-ventola o tri-ventola perché più potente o meno potente. Il core è lo stesso, cambiaa solo la dissipazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La garanzia É assolutamente Amazon. Rimandi indietro come faresti in Italia e ti rimborsano fino a 25 € per la spedizione di ritorno. Già provato e riprovato, funziona tutto come in Italia.
Il totale con spedizione e micro IVA è di 571 €, la spedizione è di 7,13 €, quella che hai visto è quella prioritaria.
Quindi prezzo ottimo, servizio Amazon, garanzia Amazon.
É un risparmio del 10%, su una build fa la differenza considerando che la GPU è il componente più costoso. Detto questo, la garanzia è ininfluente, la spedizione te la rimborsano. E poi non la rispedisci in Germania, gestiscono i resi da un'altra località europea a seconda del carico.
Vabbè inutile stare a discutere, il risparmio è evidente.
Ok, io romai l'ho presa triventola, una Zotac Trinity Black 4070Super, pagata poco, ma la biventola costava almeno 80 in meno... avrei risparmiato si. Ma anche vero che a me piace il silenzioVanno bene, per me valgono i soldi risparmiati. Avrai un po' più di rumorodità (assicurati dalle recensioni che stiano sotto i 2000 RPM in full load, altrimenti il rumore diventa troppo alto). Prestazioni identiche, diffida da chi ti dice di comprare una bi-ventola o tri-ventola perché più potente o meno potente. Il core è lo stesso, cambiaa solo la dissipazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La garanzia É assolutamente Amazon. Rimandi indietro come faresti in Italia e ti rimborsano fino a 25 € per la spedizione di ritorno. Già provato e riprovato, funziona tutto come in Italia.
Il totale con spedizione e micro IVA è di 571 €, la spedizione è di 7,13 €, quella che hai visto è quella prioritaria.
Quindi prezzo ottimo, servizio Amazon, garanzia Amazon.
triventola è quasi sempre melgio della biventolaOk, io romai l'ho presa triventola, una Zotac Trinity Black 4070Super, pagata poco, ma la biventola costava almeno 80 in meno... avrei risparmiato si. Ma anche vero che a me piace il silenzio
Sarò una brutta persona ma questo è proprio l'ultimo dei miei problemi, anzi l'ultimo degli ultimi. Ma non voglio aprire un dibattito filosofico ed ambientalista.Per me non ha senso al livello proprio concettuale facciamo girare i camion e inquiniamo per risparmiare 10 euro
bella bestia