- Reazioni
- 35,216
- Punteggio
- 253
E' preferibile amazon italia venduto e spedito da amazon quando possibile4070 super windforce amazon.es 682.
Ma secondo voi è preferibile amazon estero o venditore terzo in italia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' preferibile amazon italia venduto e spedito da amazon quando possibile4070 super windforce amazon.es 682.
Ma secondo voi è preferibile amazon estero o venditore terzo in italia?
vabbe quello è ovvio ma spesso non ci stanno o sono a prezzi che fanno ridereE' preferibile amazon italia venduto e spedito da amazon quando possibile
nella condizione di sopra entrambi hanno dei piccoli svantaggivabbe quello è ovvio ma spesso non ci stanno o sono a prezzi che fanno ridere
si so benissimo che su amazon estero devi spendere i soldi per il reso (anche se poi rimborsano) e su venditore terzo il livello non è come amazon.nella condizione di sopra entrambi hanno dei piccoli svantaggi
in realtà su venditore terzo è come Amazon ma la procedura potrebbe essere più "complessa"si so benissimo che su amazon estero devi spendere i soldi per il reso (anche se poi rimborsano) e su venditore terzo il livello non è come amazon.
al momento su amazon italia ci stanno la dua oc e la eagle a 740 oltre alla twin edge a 690
se per questo io venditore terzo fatto due resi dopo due anni quasi (ovviamente per problemi sopravvenuti dopo)in realtà su venditore terzo è come Amazon ma la procedura potrebbe essere più "complessa"
infatti ho detto "Può essere" non che lo sia al 100%se per questo io venditore terzo fatto due resi dopo due anni quasi (ovviamente per problemi sopravvenuti dopo)
Se ti puo interessare,cè la asus dual venduta e spedita da amazon spagna,compreso spedizioni e adeguamento iva a 712 eurini!se per questo io venditore terzo fatto due resi dopo due anni quasi (ovviamente per problemi sopravvenuti dopo)
Prezzo del c****Se ti puo interessare,cè la asus dual venduta e spedita da amazon spagna,compreso spedizioni e adeguamento iva a 712 eurini!
Questi sono i prezzi al momento!Prezzo del c****
Pny non mi fido piu....sembra che ha lo stesso dissi della dualci sta la PNY xlr8 a 729 amazon
Pny è un ottima marca smettetela di basarvi sulla differenza di qualche grado.Questi sono i prezzi al momento!
Sono appena 30 euro in piu di caseking...ma l'assistenza di amazon non si batte!
Però sono d'accordo con te sui prezzi in generald
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pny non mi fido piu....sembra che ha lo stesso dissi della dual
Da quello che è stato detto da qualcuno in precedenza
Io avevo la 3070 della pny mamma mia quanto mi andava bene, quasi quasi la rimpiango sta 3080ti scalda come un fornoPny è un ottima marca smettetela di basarvi sulla differenza di qualche grado.
La xlr8 è la top della pny e pny è l'unico marchio che ha la possibilità di fare schede quadro
Non ti fidi perché ti è arrivata una scheda con una ventola difettosa? Capita a tutti
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ma non ha senso preferite una biventola piuttosto che una triventoka pagandola lo stesso prezzo perché sopra ci sta scritto dual (che è faccia bassa di Asus)
Ragazzi non ci sta una 4070 e da evitare fatevi meno seghe mentali.
Lee schede oggi sono più o meno tutte buone.
Le ventis sappiamo che AVEVANO un proclama sui vrm ma oggi le schede si undervoltano ed hanno già tutte temperature basse rispetto alle rtx 3000.
Che una scheda segni 70 o 65 cambia davvero poco
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk