UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
nella condizione di sopra entrambi hanno dei piccoli svantaggi
si so benissimo che su amazon estero devi spendere i soldi per il reso (anche se poi rimborsano) e su venditore terzo il livello non è come amazon.
al momento su amazon italia ci stanno la dua oc e la eagle a 740 oltre alla twin edge a 690

si so benissimo che su amazon estero devi spendere i soldi per il reso (anche se poi rimborsano) e su venditore terzo il livello non è come amazon.
al momento su amazon italia ci stanno la dua oc e la eagle a 740 oltre alla twin edge a 690
in realtà su venditore terzo è come Amazon ma la procedura potrebbe essere più "complessa"

Questi sono i prezzi al momento!
Sono appena 30 euro in piu di caseking...ma l'assistenza di amazon non si batte!
Però sono d'accordo con te sui prezzi in generald
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Pny non mi fido piu....sembra che ha lo stesso dissi della dual
Da quello che è stato detto da qualcuno in precedenza
Pny è un ottima marca smettetela di basarvi sulla differenza di qualche grado.
La xlr8 è la top della pny e pny è l'unico marchio che ha la possibilità di fare schede quadro

Non ti fidi perché ti è arrivata una scheda con una ventola difettosa? Capita a tutti

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pny è un ottima marca smettetela di basarvi sulla differenza di qualche grado.
La xlr8 è la top della pny e pny è l'unico marchio che ha la possibilità di fare schede quadro

Non ti fidi perché ti è arrivata una scheda con una ventola difettosa? Capita a tutti

Io avevo la 3070 della pny mamma mia quanto mi andava bene, quasi quasi la rimpiango sta 3080ti scalda come un forno

Ma non ha senso preferite una biventola piuttosto che una triventoka pagandola lo stesso prezzo perché sopra ci sta scritto dual (che è faccia bassa di Asus)

Ragazzi non ci sta una 4070 e da evitare fatevi meno seghe mentali.
Lee schede oggi sono più o meno tutte buone.
Le ventis sappiamo che AVEVANO un proclama sui vrm ma oggi le schede si undervoltano ed hanno già tutte temperature basse rispetto alle rtx 3000.
Che una scheda segni 70 o 65 cambia davvero poco

Ma non ha senso preferite una biventola piuttosto che una triventoka pagandola lo stesso prezzo perché sopra ci sta scritto dual (che è faccia bassa di Asus)

Ragazzi non ci sta una 4070 e da evitare fatevi meno seghe mentali.
Lee schede oggi sono più o meno tutte buone.
Le ventis sappiamo che AVEVANO un proclama sui vrm ma oggi le schede si undervoltano ed hanno già tutte temperature basse rispetto alle rtx 3000.
Che una scheda segni 70 o 65 cambia davvero poco

PNY Verto e Gainward Ghost hanno dissipatori sottodimensionati per 220 watt. Poi, se a qualcuno non importa del rumore oppure ha necessità di una scheda compatta si possono anche acquistare (al limite si riduce il problema calore con l'undervolt).
Ma far passare il messaggio che tutte le custom vanno bene uguale lo trovo fuorviante per quanto concerne le 4070\4070 Super.
La Ventus 2x sono sicuro sia della stessa specie delle due di sopra, la 3x se i VRM non vanno più a fuoco si potrebbe anche considerare.

La Asus Dual è una biventola, ma monta un dissipatore decisamente più grosso delle altre (rispetto alla Verto: 2cm più lunga, 1.5cm più larga, 10mm più alta e pesa 250 grammi in più): non è paragonabile.

Detto questo, se la XLR8 4070 Super, come pare, monta lo stesso dissipatore della 4070 liscia è buona. Certo che siamo 50€ sopra al listino della 4070 Super FE...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro