- Reazioni
- 35,220
- Punteggio
- 253
beh diamo tempo è uscita mo moManca qualcuno con la 80 super...
Io e Kollaps 70Ti.
Pribolo 70Ti super
Tu e Max 80
Il sommo (e altri 2-3 mi pare) 90
Manca la 80 super
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
beh diamo tempo è uscita mo moManca qualcuno con la 80 super...
Io e Kollaps 70Ti.
Pribolo 70Ti super
Tu e Max 80
Manca la 80 super
Visualizza allegato 473010
GPU @3GHz tondi con 1.040 volt a parte qualche piccolo taglio nel Graphics Test 2. Memorie a 1487MHz.
Più di così è impossibile... Ovviamente frequenze da non tenere in daily, anche perchè dubito siano realmente stabili nei giochi.
Basta, d'ora in poi mi dedico alla ricerca di un paio di profilo in undervolt da usare nel quotidiano e poi vediamo cosa può fare la "piccola" nei nuovi giochi.
Rispetto a quanto mostrato da techpowerup, sulla mia per qualche ragione posso alzare il power limit del 10% (non 5%) quindi circa 313 watt: avranno cambiato qualcosa via BIOS. Comunque sicuramente la TUF tra i modelli MSRP è la migliore per combinazione di raffreddamento\power limit e PCB.
Manca qualcuno con la 80 super...
Io e Kollaps 70Ti.
Pribolo 70Ti super
Tu e Max 80
Manca la 80 super
Anche perchè a parte Alan Wake 2 e Cyberpunk2077 con ray tracing sparato la 4070Ti S se la cava ovunque, anche in 4k mettendoci un DLSS Quality dove possibile.
Per i giochi che non usano l'RTX puoi spingere più in alto con le freq.
Fatti un profilo per RTX più moderato e uno più spinto per i giochi in rastering
Una gioia per gli ogcchi quei giochi ma ci vuoel uan scheda come la tua per spingerli al massimo
Credo ne farò un paio stabili per tutto, uno un po' più alto di tensione e uno un po' più basso, da richiamare al momento a seconda della necessità . Tanto alla fine non è che sono quei 50MHz a fare la differenza.
Per il momento comunque vedo che Port Royal non è più selettivo di Time Spy Extreme come stabilità .
In 4k non basta neanche la mia o la tua. Serve proprio la 4090 del sommo
devi testare un gioco con RTX e dlss pesante, tipo appunto alan wakePer il momento comunque vedo che Port Royal non è più selettivo di Time Spy Extreme come stabilità .
Hai fatto bene secondo me, anche io ho la tuf, secondo me è sempre la migliore da prendere ad ogni uscita se si trova ad MSRP.Io ero tentato dalla 4080 Super, vedendo che la 4070Ti S rispetto alle attese era un po' più bassa. Ma sinceramente superare il 1k€ mi sembrava una esagerazione. Poi ho visto la TUF a prezzo di listino disponibile in pronta consegna...
Anche perchè a parte Alan Wake 2 e Cyberpunk2077 con ray tracing sparato la 4070Ti S se la cava ovunque, anche in 4k mettendoci un DLSS Quality dove possibile.
Basta la 4080 in AW in 4k va precisa ma con DLSS a performance
devi testare un gioco con RTX e dlss pesante, tipo appunto alan wake
Hai fatto bene secondo me, anche io ho la tuf, secondo me è sempre la migliore da prendere ad ogni uscita se si trova ad MSRP.
Comunque io con la mia li faccio almeno 100 fps in AW2 (non che servano, me ne bastano 70) con dlss equilibrato. Di sicuro la tua si affaccia meglio al 4k
E' bello, graficamente appagante, anche molto ben ottimizzato al livello di frame-timeComunque Alan Wake 2 mi piacerebbe provarlo, visto che ne parlano tutti così bene. Anche se non so se è il mio genere...
DLSS sui giochi in path tracing sempre obbligatorio, ma devo dire che su AW hanno fatto davcvero un lavoro egregioSì beh chiaro, facendo dei compromessi si può fare. Non lo giochi "al massimo" appunto. A parte che il 4k nativo è offlimits anche per la 4090 in AW2: serve sempre il DLSS.
Io raggiungo le performance stock(1.050mV@2685Mhz) a circa 975mV@2805Mhz.Più di così è impossibile... Ovviamente frequenze da non tenere in daily, anche perchè dubito siano realmente stabili nei giochi.
Ad eccezione del fogliame(la parte anche più esosa in risorse), il gioco è veramente ben fatto tecnicamente, quindi non giudicarlo nel bosco :)Comunque Alan Wake 2 mi piacerebbe provarlo, visto che ne parlano tutti così bene. Anche se non so se è il mio genere...
Io raggiungo le performance stock(1.050mV@2685Mhz) a circa 975mV@2805Mhz.
Voltaggi inferiori, almeno sul mio chip significano prestazioni inferiori allo stock, ma consumi anni luce migliori.
Per giochi tranquilli utilizzo 925mV@2670Mhz(-5% di prestazioni dello stock ma consumi del 30/40% inferiori circa), altrimenti la spingo cercando di tenerla sempre entro i 1.020mV, preferibilmente 1.000mV.
Lovelace rispetto ad Ampere, non scala bene con il voltaggio, se lo riduci ma alzi la frequenza superiore a quella stock, non è detto che hai prestazioni superiori, forse sarà dovuto alla cache, nel senso che taglia il clock della cache, boh non ho verificato.
Ad eccezione del fogliame(la parte anche più esosa in risorse), il gioco è veramente ben fatto tecnicamente, quindi non giudicarlo nel bosco :)
Che poi sia monotono e senza gameplay, bhé quello è un altro discorso XD.
Puoi provare DLDSR 1.7X con DLSSQ/E o DSR 1.50x e DLSSQ o DSR 1.20X DLSSQ, altrimenti 1440p con DLSSQ.
Sei a 1440p, giusto?
nooooooooooo2160p 60Hz
nooooooooooo
Mi hai dato una coltellata
Spero che almeno hai il gsync
Domani mi arriva la 4070s PNY,presa a 659€
Spero non sia cosi pessima come dicono in qualche forum e techpowerup