UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Su Amazon in prime stanno iniziando a mettere qualcosa in più... Prezzi ben oltre MSRP ma qualcosa si muove...

Allegati

• IMG_20240124_124028.webp
    IMG_20240124_124028.webp
    175.9 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_20240124_123950.webp
    IMG_20240124_123950.webp
    155.8 KB · Visualizzazioni: 26
Però dai guardiamo il bicchiere (ne mezzo pieno ne mezzo vuoto) almeno hanno messo qualcosa venduto e spedito da Amazon ahahah
E che amazon di solito è lentina a rifornirsi di queste cose ed i prezzi all'inizio saranno sempre un pò cari
Comunque se si spera di trovare una TUF a 700 credo che si dovrà aspettare parecchio

E che amazon di solito è lentina a rifornirsi di queste cose ed i prezzi all'inizio saranno sempre un pò cari
Comunque se si spera di trovare una TUF a 700 credo che si dovrà aspettare parecchio
700 € una tuf non OC è pressoché improbabile però a 890 ovvio che uno a sto punto guarda la 70 ti fin tanto che ci sono ancora in circolazione...

Per quanto riguarda una dual oc dell' Asus invece spererei di beccarla almeno almeno ai 750/780 non di più...

Sperem

700 € una tuf non OC è pressoché improbabile però a 890 ovvio che uno a sto punto guarda la 70 ti fin tanto che ci sono ancora in circolazione...

Per quanto riguarda una dual oc dell' Asus invece spererei di beccarla almeno almeno ai 750/780 non di più...

Sperem
Una dual dovresti pagarla massimo allo stesso prezzo del MSRP se non meno

Una dual dovresti pagarla massimo allo stesso prezzo del MSRP se non meno
Questo può anche essere vero ma con i prezzi assestati della 70 liscia fino a poco tempo fa la dual dell' Asus nello specifico si trovava comunque più del suo MSRP di fascia... Sia oc che non OC per questo ho detto così...

Questo può anche essere vero ma con i prezzi assestati della 70 liscia fino a poco tempo fa la dual dell' Asus nello specifico si trovava comunque più del suo MSRP di fascia... Sia oc che non OC per questo ho detto così...
Non lo so, io personalmente trovo molto difficile accettare questi prezzi e vale anche per le versioni lisce

Non lo so, io personalmente trovo molto difficile accettare questi prezzi e vale anche per le versioni lisce
Concordo con te ... Prezzi alle stelle... Ho appena visto la zotac ti super a quasi 1200 euro... E stiamo parlando di una zotac non oso immaginare le altre custom...

E doveroso sottolineare che si tratta di prezzi campati per aria visto che controllando su altri siti per lo meno il listino si attesta a cifre inferiori...e in linea con il listino prezzi base...

Speriamo che le cose migliorino e che si adegui correttamente e in linea per lo meno con msrp ma dubito che anche in futuro siano comunque definibili onesti da un punto di rapporto qualità/prezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro