Oblivion90
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema delle 4070 TI Super Ventus era legato al bios4070s per me rimane unica da valutare in caso di arrivo da serie 3000 in giu, avete visto il problema dei vari recensori con un determinato lotto si 4070tisuper ventus della msi???
Sempre più senza sensoSu Amazon in prime stanno iniziando a mettere qualcosa in più... Prezzi ben oltre MSRP ma qualcosa si muove...
Concordo adesso la dual della Asus è messa a più di 900 euro... E tutto questo sotto venduto e spedito da Amazon (in prime) ...Sempre più senza senso
affinché i prezzi si assestino ci vuole un pò di tempoConcordo adesso la dual della Asus è messa a più di 900 euro... E tutto questo sotto venduto e spedito da Amazon (in prime) ...
Chiaro segnale che deve ancora assestarsi per bene quella fetta di mercato
Però dai guardiamo il bicchiere (ne mezzo pieno ne mezzo vuoto) almeno hanno messo qualcosa venduto e spedito da Amazon ahahahaffinché i prezzi si assestino ci vuole un pò di tempo
E che amazon di solito è lentina a rifornirsi di queste cose ed i prezzi all'inizio saranno sempre un pò cariPerò dai guardiamo il bicchiere (ne mezzo pieno ne mezzo vuoto) almeno hanno messo qualcosa venduto e spedito da Amazon ahahah
700 € una tuf non OC è pressoché improbabile però a 890 ovvio che uno a sto punto guarda la 70 ti fin tanto che ci sono ancora in circolazione...E che amazon di solito è lentina a rifornirsi di queste cose ed i prezzi all'inizio saranno sempre un pò cari
Comunque se si spera di trovare una TUF a 700 credo che si dovrà aspettare parecchio
Una dual dovresti pagarla massimo allo stesso prezzo del MSRP se non meno700 € una tuf non OC è pressoché improbabile però a 890 ovvio che uno a sto punto guarda la 70 ti fin tanto che ci sono ancora in circolazione...
Per quanto riguarda una dual oc dell' Asus invece spererei di beccarla almeno almeno ai 750/780 non di più...
Sperem
Questo può anche essere vero ma con i prezzi assestati della 70 liscia fino a poco tempo fa la dual dell' Asus nello specifico si trovava comunque più del suo MSRP di fascia... Sia oc che non OC per questo ho detto così...Una dual dovresti pagarla massimo allo stesso prezzo del MSRP se non meno
Non lo so, io personalmente trovo molto difficile accettare questi prezzi e vale anche per le versioni lisceQuesto può anche essere vero ma con i prezzi assestati della 70 liscia fino a poco tempo fa la dual dell' Asus nello specifico si trovava comunque più del suo MSRP di fascia... Sia oc che non OC per questo ho detto così...
Concordo con te ... Prezzi alle stelle... Ho appena visto la zotac ti super a quasi 1200 euro... E stiamo parlando di una zotac non oso immaginare le altre custom...Non lo so, io personalmente trovo molto difficile accettare questi prezzi e vale anche per le versioni lisce
Infatti ero molto ironicoL'ultima volta che "onestà" è stata accostabile a "rapporto qualità / prezzo", eravamo alla serie 1000 (forse 2000, non ricordo).