UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Allora c'è speranza...spero che tiri fuori anche la triventola pny...se è sotto i 700 euro la prendo al volo e tolgo tutti i bot di telegram e fanculo le amd😁😁😁😁😁
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma è una rapina
non proprio melgio la pny a 639 ma 700/750 una super inizia ad andare benela dual èm fatta molto bene come dissipazione melgio della verto

all'inizio nion credo le tu le trovi sulle 800
Troppo...a quelle cifre metto 20 euro in piu e prendo una 7900xt che è una fascia alta!(sempre per le mie esigenze di gaming ovviamente)!
Cmq io quasi quasi prendo la pny,e la tengo incartata...tanto ho 30 giorni di tempo per ripensarci!
Che dici buon vecchio crime?

Troppo...a quelle cifre metto 20 euro in piu e prendo una 7900xt che è una fascia alta!(sempre per le mie esigenze di gaming ovviamente)!
Cmq io quasi quasi prendo la pny,e la tengo incartata...tanto ho 30 giorni di tempo per ripensarci!
Che dici buon vecchio crime?
beh si è una buona scheda a quel prezzo è da prendere

Presa la pny super stanotte a 659€!
Arriva il 13 febbraio(ma penso prima)....intanto ho bloccato questa e anche quando arriva avrò 30 giorni per decidere!
Quindi ho tutto il tempo di vedere se esce qualche custom allettante...perchè ho visto i test su techpowerup e non mi hanno fatto impazzire visto che fa piu rumore e scalda di piu,della founder edition!

Presa la pny super stanotte a 659€!
Arriva il 13 febbraio(ma penso prima)....intanto ho bloccato questa e anche quando arriva avrò 30 giorni per decidere!
Quindi ho tutto il tempo di vedere se esce qualche custom allettante...perchè ho visto i test su techpowerup e non mi hanno fatto impazzire visto che fa piu rumore e scalda di piu,della founder edition!
le FE sulle 4000 son buone ma tutte le 400 son buone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro