UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ma una 7900xt a 760 euro seconda mano venduta e spedita da amazon è un affare o un rischio enorme?

Allegati

• Screenshot_20240119_212803_Amazon Shopping.webp
    Screenshot_20240119_212803_Amazon Shopping.webp
    311.4 KB · Visualizzazioni: 7
Questo te lo ha detto il marketing AMD?

La 7600XT monta 16 GB unicamente per marketing, è solo una 7600 overcloccata e come tale andrà anche con il FSR
No non me la detto il marketing è solo una mia presupposizione, il codice sorgente del FSR è open source su GitHub e quello del DLSS è stato linkato 3-4 mesi fa ....

Non voglio entrare dentro cose complicate, ma la questione della VRAM per me non è un fattore che mi fa acquistare una scheda invece di un'altra , in questo sono d'accordo con Crime ,ma non ho visto YouTuber spingere in quella direzione, semmai questa storia della VRAM è nata come voce di forum ...

Segnalo questa 4070 super su amazon spagna a 590€ venditore terzo

MSI GeForce RTX 4070 SUPER 12G VENTUS 3x OC - Tarjeta gráfica https://amzn.eu/d/10pSJn6
non conosco i negozi spagnoli onestamente il prezzo è buono è una ventus che avevano hotspot alti sui VRM aspetta altre custom
quel negozio poi ha 3 stelle i feedback non sono entusiasmanti il 52% positivo non è il massimo significa che quasi un utente su 2 si è lamentato di qualcosa

non conosco i negozi spagnoli onestamente il prezzo è buono è una ventus che avevano hotspot alti sui VRM aspetta altre custom
quel negozio poi ha 3 stelle i feedback non sono entusiasmanti il 52% positivo non è il massimo significa che quasi un utente su 2 si è lamentato di qualcosa
Si infatti stavo vedendo quello...io l'ho segnalata nel caso qualcuno fosse interessato!
Io una ventus non la voglio proprio!
Potrei pensarci sotto mrp...rimango dell'idea che la piu bella esteticamente sia la kfa2 3 ventole rgb!
Per quella arrivo tranquillamente a 750 amazon italiano!

Si infatti stavo vedendo quello...io l'ho segnalata nel caso qualcuno fosse interessato!
Io una ventus non la voglio proprio!
Potrei pensarci sotto mrp...rimango dell'idea che la piu bella esteticamente sia la kfa2 3 ventole rgb!
Per quella arrivo tranquillamente a 750 amazon italiano!
mi pare molto strano pure che sia una super non vorrei che poi spediscono una 4070 e visto i feddback del negozio non me ne stupirei nemmeno

il prezzo è sospetto il negozio è sospetto potrebbe essere pure scam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro