Bellu1987
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 59
Questioni di budget...con la promessa di cambiarle in futuro se non ricordo male!No impossibile crime non ti avrebbe mai fatto prendere delle 6000 CL36
Sono cosi pessime?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Questioni di budget...con la promessa di cambiarle in futuro se non ricordo male!No impossibile crime non ti avrebbe mai fatto prendere delle 6000 CL36
Pessime no però lasci per strada un po di prestazioni rispetto alle cl30.Questioni di budget...con la promessa di cambiarle in futuro se non ricordo male!
Sono cosi pessime?
Si...avevo budget limitatoPessime no però lasci per strada un po di prestazioni rispetto alle cl30.
Dai promesso che al prossimo upgrade le prendi come si deve
Costano anche poco piu delle mie!Va bè non è che muori se tieni quelle eh... Ci sono queste se vuoi. Bianche costano anche meno
No non me la detto il marketing è solo una mia presupposizione, il codice sorgente del FSR è open source su GitHub e quello del DLSS è stato linkato 3-4 mesi fa ....Questo te lo ha detto il marketing AMD?
La 7600XT monta 16 GB unicamente per marketing, è solo una 7600 overcloccata e come tale andrà anche con il FSR
non saprei non so come funziona il warehouse spagna dovrebbe funzionare come quello italianoMa una 7900xt a 760 euro seconda mano venduta e spedita da amazon è un affare o un rischio enorme?
Si funziona tutto uguale...in tutti gli amazon!non saprei non so come funziona il warehouse spagna dovrebbe funzionare come quello italiano
e perchè nuova si trobva a volte anche poco sopra a 800 usata amazon spagna bohSi funziona tutto uguale...in tutti gli amazon!
Mi basta sapere il tuo "caruccia" per lasciarla dov'è
Segnalo questa 4070 super su amazon spagna a 590€ venditore terzoe perchè nuova si trobva a volte anche poco sopra a 800 usata amazon spagna boh
a sto punto melgio la 4070 s nuova
non conosco i negozi spagnoli onestamente il prezzo è buono è una ventus che avevano hotspot alti sui VRM aspetta altre customSegnalo questa 4070 super su amazon spagna a 590€ venditore terzo
MSI GeForce RTX 4070 SUPER 12G VENTUS 3x OC - Tarjeta gráfica https://amzn.eu/d/10pSJn6
Si infatti stavo vedendo quello...io l'ho segnalata nel caso qualcuno fosse interessato!non conosco i negozi spagnoli onestamente il prezzo è buono è una ventus che avevano hotspot alti sui VRM aspetta altre custom
quel negozio poi ha 3 stelle i feedback non sono entusiasmanti il 52% positivo non è il massimo significa che quasi un utente su 2 si è lamentato di qualcosa
mi pare molto strano pure che sia una super non vorrei che poi spediscono una 4070 e visto i feddback del negozio non me ne stupirei nemmenoSi infatti stavo vedendo quello...io l'ho segnalata nel caso qualcuno fosse interessato!
Io una ventus non la voglio proprio!
Potrei pensarci sotto mrp...rimango dell'idea che la piu bella esteticamente sia la kfa2 3 ventole rgb!
Per quella arrivo tranquillamente a 750 amazon italiano!