- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
come va Gianluca tutto bene? un saluto da NATA
ciao carissimo, guarda te lo dico onestamente, è veramente un periodaccio questo :(
tocca tenere duro altrimenti è la fine..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come va Gianluca tutto bene? un saluto da NATA
mi dispiace. anche per me e' stato un periodo non bello e' venuta a mancare mia madre
Immaginavo temperature inferiori con LN2LN2...
Giusto in tempo per Baldur's Gate 3 e soprattutto ben tornato a casafinalmente di nuovo a casa sarà una lunga convalescenza, ma almeno sono di nuovo in pista e posso utilizzare le mie attrezzature
La mia 4080 si è fatto un mesetto di ferie, ora è tempo di tornare a lavoro !
Bentornato, un altro po' e ci trovavamo la guida all'undervolt dello stetoscopiofinalmente di nuovo a casa
Bentornato Crimefinalmente di nuovo a casa sarà una lunga convalescenza, ma almeno sono di nuovo in pista e posso utilizzare le mie attrezzature
Ben tornato Crimefinalmente di nuovo a casa sarà una lunga convalescenza, ma almeno sono di nuovo in pista e posso utilizzare le mie attrezzature
finalmente di nuovo a casa sarà una lunga convalescenza, ma almeno sono di nuovo in pista e posso utilizzare le mie attrezzature
Contento di rileggere i tuoi interventi... ben rientrato..finalmente di nuovo a casa sarà una lunga convalescenza, ma almeno sono di nuovo in pista e posso utilizzare le mie attrezzature
bentornato! prenditela con calma, la salute prima di tutto!finalmente di nuovo a casa sarà una lunga convalescenza, ma almeno sono di nuovo in pista e posso utilizzare le mie attrezzature