Io mi sto disintossicando momentaneamente. Sto giocando sulla PS1Si sta concludendo la parabola partita con Touring, serie rtx2000, ed i risultati sono evidenti.
Prestazioni bastonate dal RTX, tecnologie aggiornate solo sulle gen nuove, prezzi elevatissimi, classe media ed entry level scomparse.
E a chi criticava quella prima gen di prezzi inflazionati dicevano "ma non capisci, l'RTX è il futuro".
Forse avevamo capito fin troppo bene.
Quel futuro ora è presente, godetevelo.
Voglio dire, 4 pixel... direzione artistica insuperabile, ironico, divertente, profondo e tanta genialità nel gameplay. Forse ci si è dimenticati di come si fanno i videogiochi. Intanto la mia 4090 prende polvere in attesa che esca qualcosa che meriti.Visto che la scheda serve per giocare. Sia inteso, son contentissimo di aver acquistato la 4090, la 4080 ecc... ma non c'è più game. Devo ammetterlo: oggi abbiamo i mezzi ma zero creatività, ieri non avevamo i mezzi e ti usciva fuori un capolavoro come quello di Kojima!
Comunque aspetto, tanto la 4090 sarà all'altezza per i prossimi 4 anni, vista l'uscita nel 2025 delle 5000.
A me piace il RT , e piace la bella grafica, ma se deve essere tutto questo ma giochi senza un minimo anima..... allora PS1 tutta la vita!!!!
Firmato PSBeex ah ah ah ah