UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
COSAAAAAA ?

Pazzesco, già me li vedo alle cene di famiglia col nonno/bisnonno che elargisce mancette sotto forma di prenotazioni wafer tsmc alla piccola Liza e rimprovera Jensen:

- "lascia giocare anche Liza con le gpu, non è bello tenersi le cose per sè"

- "ma nonno! Liza ha già le sue cpu ! Io avevo chiesto ARM per natale e non mi è arrivato niente... VOLETE PIU BENE A LEI CHE A ME !"

- "vieni Jensen, voglio fare pace con te, puoi tenerti le gpu e ti prometto che alzerò i prezzi per farti contento ed evitare la concorrenza"

- "grazie Liza, sei la mia parente di grado indefinito preferita"

Ultima modifica:
E proprio in questa discussione si è detto che praticamente era solo colpa degli utenti che non erano capaci ad inserire il connettore...
Ed è cosi secondo me.
Sicuramente il modo in cui è stato disegnato il connettore probabilmente permette un inserimento non corretto in alcuni casi.
Gli utenti che hanno avuto problemi sono una quantità irrisoria.
Gamer Nexus ha chiesto ai vari partner e la percentuale è dello 0,04%
Visto il comportamento pessimo di Nvidia nelle operazioni di marketing a mio avviso ci si è impuntati su questa storia.
Ben venga una revisione che permetta di minimizzare gli errori possibili.

E proprio in questa discussione si è detto che praticamente era solo colpa degli utenti che non erano capaci ad inserire il connettore...
MI chiedo perchè allora PCI-SIG abbia voluto ridefinire lo standard: che fosse veramente un connettore un po meh??

E' proprio quello il problema: il connettore non era a prova di idiota. E con idiota, intendo proprio idiota: in questi casi non si deve lasciare all'utente finale la possibilità di sbagliare. O meglio, l'eventuale sbaglio non può condurre a una situazione di pericolo.
Quindi il problema principale era sicuramente l'inserimento non corretto, ma questo significa che lo standard era "debole" ed era auspicabile una modifica.

Per tutti quelli che dicono che HUB è a favore di amd...

E questa è la conferma (se c'era bisogno) che ormai amd è diventata malvagia 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro