Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, io ho montata una 4080 Strix OC su di un Seasonic GX 1000w. Seasonic stessa mi ha inviato il suo cavo che rende il mio alimentatore compatibile con le 4000. La mia domanda è: (premetto che il collegamento è corretto) è sicuro quel singolo cavo, seppur sdoppiato, per reggere quella scheda o rischio qualcosa? L'adattatore che ho nella confezione della scheda non l'ho nemmeno considerato.
Io l'ho presa a 890 (sempre un furto ma sai bene la mia storia)La rtx 4070 la si riesce a trovare a prezzi decenti, non dico buoni ma accettabili
mentre la rtx 4070ti non si riesce a trovare sotto 960 euro venduta e spedita da amazon, ben 200/250 euro sopra il prezzo che io definirei accettabile 720/750euro.
Ma che voi sappiate la rtx 4070ti è mai scesa sotto i 900 euro ? Perché a quel prezzo ( senza senso ) rende solo appetibile la rtx 4080.
questa su amazon francese è andata giù a 720+spese di spedizione in un paio di occasioni... e una volta mi pare pure sotto i 700. Era venduta e spedita da amazon.La rtx 4070 la si riesce a trovare a prezzi decenti, non dico buoni ma accettabili
mentre la rtx 4070ti non si riesce a trovare sotto 960 euro venduta e spedita da amazon, ben 200/250 euro sopra il prezzo che io definirei accettabile 720/750euro.
Ma che voi sappiate la rtx 4070ti è mai scesa sotto i 900 euro ? Perché a quel prezzo ( senza senso ) rende solo appetibile la rtx 4080.
Hai evitato di buttare via 750€ vista l'intenzione di passare da una 3080 ad una 4070TI.un mio amico qualche mese fa tramite telegram è risuscito a prendere un 4070ti tuf a 750€ amazon.de quando me l'ha detto ormai era troppo tardi, volata, sempre in quei periodi girava anche la trio a 730€ non sono riuscito neanche con quella, mai più visto prezzi simili, forse è destino che rimanga con la 3080![]()
pochi... quanto?se trovate una 4070 a pochi soldi fatemi un cenno :) grazie