Una storia lunga.... però si ora ho 4080 e 4090.Ma non dicevi che ti bastava la 4080??? :-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una storia lunga.... però si ora ho 4080 e 4090.Ma non dicevi che ti bastava la 4080??? :-)
Una storia lunga....
Per farla breve, ho venduto 2 GPu di fascia alta e ho preso la 4090. Avendola trovata a 1600. Certo non le uso tutte ioSpiega spiega……….
Per farla breve, ho venduto 2 GPu di fascia alta e ho preso la 4090. Certo non le uso tutte io
Non credo proprio.Ragazzi scusate una domanda: ho rispolverato THE SIMS 3 per far giocare il mio cuginetto e ovviamente con la 3080ti nel menù di gioco mi da oltre i 6000fps (si non sto scherzando) e in game oscilla tra i 600 - 800 fps. Una sequenza di fotogrammi così alta influisce in qualche modo sulla scheda video causando danni?![]()
The Sims 3 è povero di impostazioni. Non ha VSYNC ecc dovrei farlo dal pannello di controllo nvidia mi saNon credo proprio.
Comunque non puoi semplicemente bloccare gli fps a 60 e lasciare la scheda al 5%?![]()
Game RockQuindi adesso hai 4080 e 4090?
P.S. che 4090 hai preso?
In realtà la Ti ha uno spunto in più che magari oggi non si nota troppo, ma in 1/2 anni nei giochi più pesanti aiuterà.Grazie, ma la 4070 e la Ti a questo punto possono essere quasi sovrapponibili? Nelle configurazioni consigliate vedo che per il qhd ad alto refresh viene indicata la 4070 liscia
Eh si, se ti distrai un attimo Beex compra un paio di schede videoaspè aspè ma hai preso pure la 4090??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Beh certo, come gli bastava la 3080…Ma non dicevi che ti bastava la 4080??? :-)
Risposta breve: potenzialmente si.Ragazzi scusate una domanda: ho rispolverato THE SIMS 3 per far giocare il mio cuginetto e ovviamente con la 3080ti nel menù di gioco mi da oltre i 6000fps (si non sto scherzando) e in game oscilla tra i 600 - 800 fps. Una sequenza di fotogrammi così alta influisce in qualche modo sulla scheda video causando danni?![]()
Alla fine il miglior setting per cb2077 con un 1440p, è mettere 1440p dldsr 1.7x e dlss su bilanciato, la differenza con il nativo 1440p e dlss su bilanciato/qualità è netta.
Mentre passare da DLSS qualità a bilanciato,mmm, perdi troppi fps per una differenza qualitativa irrisoria.
In allegato posto la differenza fra 1440p nativo e 1440p con dldsr 1.7x, guardate in nativo come il tutto viene sfocato, prendete come punto di riferimento la signoria in ginocchio.
avete problemi di visualizzazione del mini-video del maschio alfa detto il superuomo?
ecco la soluzione
Magari a 60 no, ma consiglio sempre di mettere un CAP alla frequenza del display - 2/3 FPS.Non credo proprio.
Comunque non puoi semplicemente bloccare gli fps a 60 e lasciare la scheda al 5%?![]()
Usi rivatuner per vedere le info a schermo?The Sims 3 è povero di impostazioni. Non ha VSYNC ecc dovrei farlo dal pannello di controllo nvidia mi sa
Io sul monitor 21:9 1600p noto molte migliorie onestamente. Ho postato una screen di RDR2 qualche pagina indietro a 2133p.@Max(IT)
idem, ma son curioso e proverò l'impostazione del superuomo, per vedere le differenze.
anche perche su un video di 10 sec per vedere le differenze (e 3 o 4 le ho notate!) devi stare a 10cm dallo schermo e riguardarlo varie volte. (entrambe cose che ho fatto!)![]()