UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
nVidia ACE, finalmente anche il problema dell’ A.I. sarà risolto grazie appunto a nVidia, avremo NPC con linee di dialogo enormi e realistiche.
Grazie nVidia ❤️
Si mi aggiungo anche io, grazie nvidia per permettere a tutti di giocare al pc con la tua linea entry level da 500 euro 🥰, GRAZIE NVIDIA !!!

Si mi aggiungo anche io, grazie nvidia per permettere a tutti di giocare al pc con la tua linea entry level da 500 euro 🥰, GRAZIE NVIDIA !!!
Ringrazia anche Amd però ;)
Comunque ci sono le console, 30fps@920p nel 2023, come vedi il gaming è per tutti, come è giusto che sia ❤️
#StaySafeUpgradeNow

Esagerato... Come vedi ormai si trovano già a molto, molto meno: https://www.yeppon.it/p-asus-scheda...7VzpbIz1ffobddPCB7yYzoYu9EhXuLf0aAoaeEALw_wcB
Nvidia rasenta il fallimento vendendo con così poco margine.
Poverina.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ringrazia anche Amd però ;)
Comunque ci sono le console, 30fps@920p nel 2023, come vedi il gaming è per tutti, come è giusto che sia ❤️
#StaySafeUpgradeNow
Non voglio difendere le console, ma una ps5 può tranquillamente reggere 1440p 60fps, se la software house ha le mani per ottimizzare. Stiamo parlando di performance rtx 2080 ( ps5 ) rtx 2080 super ( series x ).
Certo ci sono casi in cui si scende in 1080p o 1440p 30fps, ma li non è colpa dell'hardware ma della software house.

Ultima modifica:
Comunque la strategia di Nvidia di bloccare la produzione fino a fine Giugno della 4070 sta dando i suoi frutti. Prezzi in rialzo su tutti i principali Amazon europei e scorte limitate.

Comunque la strategia di Nvidia di bloccare la produzione fino a fine Giugno della 4070 sta dando i suoi frutti. Prezzi in rialzo su tutti i principali Amazon europei e scorte limitate.
Io vedo una manli biventola, non male come design ad €607, diciamo che il prezzo della 4070 sarebbe ideale ad €499, anche se i 12GB sono per me, un fattore limitante, è come la 4070ti.
Io le chiamo GPU usa e getta, durano una gen, e non più, così come è stato per la mia 3080 da 10Gb.

Io vedo una manli biventola, non male come design ad €607, diciamo che il prezzo della 4070 sarebbe ideale ad €499, anche se i 12GB sono per me, un fattore limitante, è come la 4070ti.
Io le chiamo GPU usa e getta, durano una gen, e non più, così come è stato per la mia 3080 da 10Gb.
Chi ha comprato una rtx 4000 non credo che la cambierà nel giro di un anno, almeno lo spero

Su questo ti do ragione, infatti la mia rtx 3080 12GB non regge più ....., asp quel gioco ..... come si chiama ...... quello next gen, ce l'ho sulla punta della lingua .........
No aspetta, la mia rtx 3080 è un mostro in 1440p e tu sei uno zombie, ritorno a shoppare su cardmarket, finche non scrivi un altra delle tue stronz...

Su questo ti do ragione, infatti la mia rtx 3080 12GB non regge più ....., asp quel gioco ..... come si chiama ...... quello next gen, ce l'ho sulla punta della lingua .........
No aspetta, la mia rtx 3080 è un mostro in 1440p e tu sei uno zombie, ritorno a shoppare su cardmarket, finche non scrivi un altra delle tue stronz...
Con Diabletto vai sul sicuro anche a 2160p con la 3080, tranquillo <3

Con Diabletto vai sul sicuro anche a 2160p con la 3080, tranquillo <3
Diabletto come lo chiami tu ha fatto la storia degli hack ‘n slash, poi il secondo capitolo in special modo è stata una pietra miliare del genere.
Dalle prime impressioni che ho avuto il 4 potrebbe essere un gran bel gioco anche se non amo particolarmente i live service.

secondo me qualsiasi scheda video in mano tua diventa usa e getta, ad ogni gen la cambi, ma la veritá é che ancora oggi una 2080ti regge molto bene, complice anche il fatto che titoli next gen non ci sono, mi chiedo come la stai sfruttando sta 4090, a che titoli giochi, oggi giorno una 4090 é completamente inutile, meglio farsi una vacanza con le chiappe a mollo per 1 mese intero piuttosto che giocare a sti titoli ciofeca che ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro