UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Con Diabletto vai sul sicuro anche a 2160p con la 3080, tranquillo <3
Si come se "diabletto" fosse un gioco di serie C, mentre i tuoi "giochi" sono serie A.
La saga di Diablo è solo uno dei pilastri del gaming su pc, stanne alla larga mi raccomando, altrimenti rischi di giocare ad un buon gioco e sia mai che ciò accada.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secondo me qualsiasi scheda video in mano tua diventa usa e getta, ad ogni gen la cambi, ma la veritá é che ancora oggi una 2080ti regge molto bene, complice anche il fatto che titoli next gen non ci sono, mi chiedo come la stai sfruttando sta 4090, a che titoli giochi, oggi giorno una 4090 é completamente inutile, meglio farsi una vacanza con le chiappe a mollo per 1 mese intero piuttosto che giocare a sti titoli ciofeca che ci sono
Te lo dico io. Redfall con monitor 2560x1440p e Dldsr 2x.

secondo me qualsiasi scheda video in mano tua diventa usa e getta, ad ogni gen la cambi, ma la veritá é che ancora oggi una 2080ti regge molto bene, complice anche il fatto che titoli next gen non ci sono, mi chiedo come la stai sfruttando sta 4090, a che titoli giochi, oggi giorno una 4090 é completamente inutile, meglio farsi una vacanza con le chiappe a mollo per 1 mese intero piuttosto che giocare a sti titoli ciofeca che ci sono
Purtroppo solamente poche SH sanno far giochi, comunque qualcosa è in arrivo da Starfield a Forza Motorsport ad Alan Wake, spero che quest'ultimo lo pompino per bene su PC.
Io gioco ai Simulatori di Guida(da vero UOMO) ed a tutti i restanti giochi validi secondo la mia esperta capacità di giudizio(Diablo 2D tu no), e per ultimo COD competitivo, infatti in merito a quest'ultimo, mi è sempre piaciuto l'odore del piombo di primo mattino<3

Ultima modifica:
Purtroppo solamente poche SH sanno far giochi, comunque qualcosa è in arrivo da Starfield a Forza Motorsport ad Alan Wake, spero che quest'ultimo lo pompino per bene su PC.
Io gioco ai Simulatori di Guida(da vero UOMO) ed a tutti i restanti giochi validi secondo la mia esperta capacità di giudizio(Diablo 2D tu no), e per ultimo COD competitivo, infatti in merito a quest'ultimo, mi è sempre piaciuto l'odore del piombo di primo mattino<3
Secondo il mio personalissimo parere, non capisci una beata m...... di videogiochi. 🙂
Ti mancano le basi, Diablo lo consideri 💩, The legend of zelda un gioco per bambini, non conosci i giochi che hanno costruito la base dei videogames. Gusti sono gusti, pero figlio mio ce un limite a tutto.
Sei un caso disperato.

Ps. segnala anche questo commento mi raccomando.

Secondo il mio personalissimo parere, non capisci una beata m...... di videogiochi. 🙂
Ti mancano le basi, Diablo lo consideri 💩, The legend of zelda un gioco per bambini, non conosci i giochi che hanno costruito la base dei videogames. Sei un caso disperato.
Ci sta che la pensi così, mentre io non ti giudico ragazzo, i gusti son gusti <3

P.S. Io non ho mai segnalato un commento in vita mia su questo forum, sono un uomo, non faccio queste cose che reputo a mio parer personale, SUBDOLE.

Ci sta che la pensi così, mentre io non ti giudico ragazzo, i gusti son gusti <3
Tu pensi di non giudicare nessuno, ma lo fai nel momento in cui insulti i giochi che noi giochiamo, tipo il commento su zelda, dandoci indirettamente dei bambini di 12 anni.
Potrai prendere in giro qualcuno, ma non me.

Tu pensi di non giudicare nessuno, ma lo fai nel momento in cui insulti i giochi che noi giochiamo, tipo il commento su zelda, dandoci indirettamente dei bambini di 12 anni.
Potrai prendere in giro qualcuno, ma non me.
Non tornare su Zelda per favore, argomento chiuso.
Se reputo un gioco fanciullesco, brutto, bello, noioso, divertente, sono libero di dirlo, se poi qualcuno si sente offeso, bhè il problema non è di certo il mio ;)

A me Diablo ricorda tanto Metin2... 🤣
Sono sicuro che sia fantastico ma la mia prima impressione è stata quella 😅

Comunque, come ci insegna il grande Marco Aurelio, stoico imperatore romano:
Le offese ci colpiscono secondo l'importanza che vi diamo, ma questa è totalmente sotto il nostro controllo. Decidendo di non considerarle non possono colpirci.

🤗

A me Diablo ricorda tanto Metin2... 🤣
Sono sicuro che sia fantastico ma la mia prima impressione è stata quella 😅

Comunque, come ci insegna il grande Marco Aurelio, stoico imperatore romano:
Le offese ci colpiscono secondo l'importanza che vi diamo, ma questa è totalmente sotto il nostro controllo. Decidendo di non considerarle non possono colpirci.

🤗
Visto che Diablo è nato nel lontano 1996 e visto che ha dato vita al genere Diablo Like, se mai è il contrario, cioè metin2 assomiglia a Diablo e oserei dire grazie al ca...

Beex ha cominciato Ghost of tshscima, tenta di riprendere il controllo in qualche modo con la PS5, ma non vi preoccupate, lo rimetto a posto io. Dice che è fico... boh...

Scusate la domanda da ignorante e probabilmente già ripetuta, ma ancora sento pareri molto discordanti:
con una RTX 4080 si riesce a giocare discretamente in 4k (ad esempio in una configurazione con i7-13700k e 4080)?

Su altri forum o reddit molti dicono che se si vuole giocare bene in 4k a "buone" frequenze bisogna per forza andare sulla 4090 perché con la 4080 al massimo si riesce a gestire il 4k a 60Hz con buoni dettagli grafici.
Con la 4080 piuttosto consigliano il 3440x1440 a 120/144Hz o più.

Voi, che avete sicuramente esperienza diretta con l'hardware in questione, cosa dite?

Scusate la domanda da ignorante e probabilmente già ripetuta, ma ancora sento pareri molto discordanti:
con una RTX 4080 si riesce a giocare discretamente in 4k (ad esempio in una configurazione con i7-13700k e 4080)?

Su altri forum o reddit molti dicono che se si vuole giocare bene in 4k a "buone" frequenze bisogna per forza andare sulla 4090 perché con la 4080 al massimo si riesce a gestire il 4k a 60Hz con buoni dettagli grafici.

Voi, che avete sicuramente esperienza diretta con l'hardware in questione, cosa dite?
Va benissimo la 4080. Con qualche compromesso anche una 4070ti. Però sicuramente la 4080.

Che poi se continua così con le ottimizzazioni, non basta neanche una 4090...

Ultima modifica:

La RTX4090 chiaramente per il 4k è l'ideale, ma anche la 4080 lo può gestire, con ben pochi compromessi e solo in alcuni titoli più "rognosi". Tieni anche presente che il DLSS in 4k ha una resa ottima: lo puoi usare tranquillamente a qualità senza notare problemi (a parte qualche caso in cui è "rotto", magari su giochi nuovi, ma poi sistemano) anche se sei molto esigente. Addirittura pure a bilanciato offre generalmente un'ottima esperienza. Questo ovviamente ti permette di recuperare performance nel caso ci fosse bisogno (magari per attivare il ray tracing).

Invece sotto alla RTX4080 non andrei... E' vero che pure una 4070ti ad oggi offre prestazioni dignitose, ma ha il fiato un po' corto in 4k e rischia di essere poco longeva: poi chiaramente se hai un 4k per altri motivi (perchè è una TV o perchè magari lo usi per lavorare) e lo vuoi sfruttare anche in gaming con una 4070ti si può fare, basta accontentarsi un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro