- Reazioni
- 38,444
- Punteggio
- 253
Giochi su un 27° con il DSR a 2.25x, mi fai ridere.
Hai finito il budget per un monitor 4K ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi su un 27° con il DSR a 2.25x, mi fai ridere.
È solamente per bypassare il bottleneck su RE4(che resta comunque), te l'ho detto, il 2160p è tutta fuffa per il gaming, non rinuncerei mai all'alto refresh, ragazzo.Giochi su un 27° con il DSR a 2.25x, mi fai ridere.
Ho fatto circa 6 ore di test vari per avere 3 profili sulla mia 4070 ti...Stock sta a 1,1@2820... 900@2650 ( la scheda non consuma più di 150w in game e sta sotto i 55° fissi con una perdita di prestazioni irrisorie) 965@2800( frequenza stock della scheda) 1025@2950 (profilo overclock).voglio togliermi una curiosità...
nelle prime 72 ore da che vi è arrivata la scheda (ora con le ada, ma prima anche con ampere) quante di quelle ore le avete passate giocando? e quante cercando di ottimizzare la scheda?
per il sottoscritto:
nella prima settimana/10 giorni, su 20/24 ore totali di utilizzo... saran state 17/21 di test fra UV/ottimizzazione, bench, test coi giochi, e forse il resto in gioco vero e proprio.
e con questa c'è pure il Frame-Generator da testare... la donna mi conosce bene, e infatti la vedo già scuotere la testa e mormorare... (immagino sia: "lo so già! appena arriva il giocattolino nuovo... per una settimana non lo vedrò se non a cena!" e probabilmente ha ragione! per fortuna da venerdì ha il turno notturno per quasi 2 settimane.)
@Kal El
ti dirò... se la 3070 non mi dava problemi? aspettavo senza problemi le 5000.forse anche le 6000. (mmmhhh.... naah.)
Ah ma perché si può anche giocare con l'hardware ?quante di quelle ore le avete passate giocando? e quante cercando di ottimizzare la scheda?
Condoglianze per suo marito.Ma next gen cosa, dove ? Se quel gioco è next gen io sono Maria de Filippi.
Ci sono parecchi video in rete, anche di persone che da 5900x sono passati al 7800X3D; 2160p in RE4 è limitata da un 5900x, soprattutto quando sei con Ashley nel villaggio, fra pioggia, vento e fisica dei capelli, è tutta roba che pesa sulla cpu, mentre su un 7800x3d tiene bene botta, anche un 13900k ha dei bei drop a 2160p, ma comunque un frame rate minimo più accettabile.
Però non sottovaluterei la capacità di amd di perdere queste occasioni con scelte altrettanto assurde in pieno stile nvidia...Hanno fatto la migliore pubblicità a AMD. E di certo non sarà il DLSS 3 a salvarli. Anche AMD lo ha quasi pronto e per quanto magari sarà inferiore sarà una cosa irrisoria.
Posti qualche link a questi video di RE4 che sono curioso...Ci sono parecchi video in rete, anche di persone che da 5900x sono passati al 7800X3D; 2160p in RE4 è limitata da un 5900x, soprattutto quando sei con Ashley nel villaggio, fra pioggia, vento e fisica dei capelli, è tutta roba che pesa sulla cpu, mentre su un 7800x3d tiene bene botta, anche un 13900k ha dei bei drop a 2160p, ma comunque un frame rate minimo più accettabile.
Ma che senso hanno queste tue frasi ? Me lo devi spiegare, zavorra cosa ?!!!! Se la mia rtx 3080 12Gb è più veloce della sua rtx 4070.
La devi smettere di scrivere fesserie, sei come ladi
, difficile da eliminare una volta calpestata.
È solamente per bypassare il bottleneck su RE4(che resta comunque), te l'ho detto, il 2160p è tutta fuffa per il gaming, non rinuncerei mai all'alto refresh, ragazzo.
"In our analysis, the RTX 4060 Ti should be priced no more than $300 for the 8GB version, with the 16GB variant at $350. This would ensure better value for gamers and promote healthy market competition."
Chi è Beex.... non c'è più Beex , ora sono io che ho assunto il controllo.... vi piaccia o no...ah ah ahahahahanche tu, oltre al mattacchione di @Beex e al maschio alfa di @Kal El con il braccio palestrato... (ma uno solo o entrambi?)
loro però sono veri Maschi Alfa! non son mica come noi tirchioni a prendere dei cancelli...
io sono innocente! ho semplicemente sfruttato l'occasione che mi ha presentato la mia 3070 facendo la sciocca a quasi 5 mesi dall'acquisto.
ogni tanto sfarfallava il monitor per mezzo secondo... (2 o 3 volte in sessioni da 2 a 4 ore di gaming) a stock e non.
provato su questo pc e monitor una 3080 per qualche giorno e zero problemi.
provato la mia 3070 su un altro pc e altro monitor sempre in qhd... stesso problema. per fortuna amazon ci ha messo na pezza!
ah... capisco! sei il suo orangutan! senti, visto che fra scimmie vi capite... non è che potresti avvisare la mia di starsene tranquilla qualche anno? a meno che non voglia finire sotto un ponte a saltellare mentre suono l'organetto anche solo per mangiare!Chi è Beex.... non c'è più Beex , ora sono io che ho assunto il controllo.... vi piaccia o no...ah ah ahahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah per inciso, Beex non ha nessuna 4090, ce l'ho io... parlate con me, non ve la prendete con Beex