UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Non insultatevi nemmeno con faccine e ideogrammi, grazie
Contento del tuo nuovo acquisto, ma il vero fulcro di questa mia gioia è che tu, ti sia liberato della zavorra Ampere.
Titoli in UE5.1 (in poi), stanno per uscire, ci faremo grosse risate tranquillo.
Pronto ad aiutarti nel settarla al miglior modo possibile, quando ti arriverà <3
Ma che senso hanno queste tue frasi ? Me lo devi spiegare, zavorra cosa ?!!!! Se la mia rtx 3080 12Gb è più veloce della sua rtx 4070.
La devi smettere di scrivere fesserie, sei come la 💩 di 🐶, difficile da eliminare una volta calpestata.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
450 euro per giocare a 1080p sono una follia, incremento ridicolo rispetto alla passata gen. Più o meno cose che si sapevano già viste le specifiche. La 7600 costerà in eu circa 300 euro, un altra bella fregatura. Dubito che quel prezzo possa tenere a lungo, tra qualche mese secondo me navigherà sui 230..... prezzo un po' più consono al prodotto.
Sono d'accordo, una follia come prezzi, per giocare ad una risoluzione standard da più di 10 anni.

state-boni-be-good.gif

Ma che senso hanno queste tue frasi ? Me lo devi spiegare, zavorra cosa ?!!!! Se la mia rtx 3080 12Gb è più veloce della sua rtx 4070.
La devi smettere di scrivere fesserie, sei come la 💩 di 🐶, difficile da eliminare una volta calpestata.
Sono questi i giochi che ci aspettano ;)

the-lord-of-the-rings-gollum-geforce-rtx-3840x2160-nvidia-dlss-desktop-gpu-performance.png

voglio togliermi una curiosità...

nelle prime 72 ore da che vi è arrivata la scheda (ora con le ada, ma prima anche con ampere) quante di quelle ore le avete passate giocando? e quante cercando di ottimizzare la scheda?

per il sottoscritto:
nella prima settimana/10 giorni, su 20/24 ore totali di utilizzo... saran state 17/21 di test fra UV/ottimizzazione, bench, test coi giochi, e forse il resto in gioco vero e proprio.

e con questa c'è pure il Frame-Generator da testare... la donna mi conosce bene, e infatti la vedo già scuotere la testa e mormorare... (immagino sia: "lo so già! appena arriva il giocattolino nuovo... per una settimana non lo vedrò se non a cena!" e probabilmente ha ragione! per fortuna da venerdì ha il turno notturno per quasi 2 settimane.)

@Kal El
ti dirò... se la 3070 non mi dava problemi? aspettavo senza problemi le 5000. 🤷‍♂️ forse anche le 6000. (mmmhhh.... naah.)

Sono questi i giochi che ci aspettano ;)

the-lord-of-the-rings-gollum-geforce-rtx-3840x2160-nvidia-dlss-desktop-gpu-performance.png
Cosa dovrebbe rappresentare questo grafico ?
Un gioco ancora in fase di sviluppo o almeno non sugli scaffali, di cui non si sa se ottimizzato bene o pure no, in 4K con settaggi al max, ray tracing al max, anche qui non si sa come sarà implementato il ray tracing e dlss3 attivo.

Io veramente, bhoooo. Vorrei tanto capirti, ma mi risulta difficile vista la follia.

nelle prime 72 ore da che vi è arrivata la scheda (ora con le ada, ma prima anche con ampere) quante di quelle ore le avete passate giocando? e quante cercando di ottimizzare la scheda?

per il sottoscritto:
nella prima settimana/10 giorni, su 20/24 ore totali di utilizzo... saran state 17/21 di test fra UV/ottimizzazione, bench, test coi giochi, e forse il resto in gioco vero e proprio.

e con questa c'è pure il Frame-Generator da testare... la donna mi conosce bene, e infatti la vedo già scuotere la testa e mormorare... (immagino sia: "lo so già! appena arriva il giocattolino nuovo... per una settimana non lo vedrò se non a cena!" e probabilmente ha ragione! per fortuna da venerdì ha il turno notturno per quasi 2 settimane.)

@Kal El
ti dirò... se la 3070 non mi dava problemi? aspettavo senza problemi le 5000. 🤷‍♂️ forse anche le 6000. (mmmhhh.... naah.)
Quando sono passato dalla 1660 alla 3060Ti il primo giorno l'ho passato ammirandola e ci ho dormito insieme
2° giorno undervolt con bestemmie e imprecazioni varie
3° giorno 16 ore di gaming senza ritegno
4° giorno sono andato a lavoro

@Kal El
Io ci ho impiegato pochissimo ad ottimizzarla, ho visto quale fosse il voltaggio e frequenza stock, e poi ho applicato 3 tipi di undervolt alla frequenza stock, sono partito da 975mV@2670MHz fino a 925mV@2670MHz, poi le ho dato una tiratina a 3 GHz con voltaggio stock e bona.
Per me far profili da 2900MHz, ha poco senso, dato che nella maggior parte dei giochi anche a 2160p la gpu è in bottleneck, salvo quei videogame partneship nVidia.
Ora sto giocando a RE4 ed è in perenne cpu limited a 2160p, ma tanto ormai non ci bado più, cambio cpu a breve.
Ho speso più tempo sui vari giochi per testare, si, il FG e compagnia bella.

Io ci ho impiegato pochissimo ad ottimizzarla, ho visto quale fosse il voltaggio e frequenza stock, e poi ho applicato 3 tipi di undervolt alla frequenza stock, sono partito da 975mV@2670MHz fino a 925mV@2670MHz, poi le ho dato una tiratina a 3 GHz con voltaggio stock e bona.
Per me far profili da 2900MHz, ha poco senso, dato che nella maggior parte dei giochi anche a 2160p la gpu è in bottleneck, salvo quei videogame partneship nVidia.
Ora sto giocando a RE4 ed è in perenne cpu limited a 2160p, ma tanto ormai non ci bado più, cambio cpu a breve.
Ho speso più tempo sui vari giochi per testare, si, il FG e compagnia bella.
Sisi 2160p nel tuo mondo magico 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro