Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma fammi il piacere... il prezzo della FE è sceso tre volte in pochi mesi, cosa mai successa in passato. Non vendono una fava questa generazione, e continuano a scendere...Il prezzo della Palit è sceso per i problemi evidenziati da me precedentemente, sulla base delle info rese grazie a Buildzoid.
E siamo qui, sempre a ribadire le stesse cose, mentre il prezzo della FE è sceso causa rapporto Euro/Dollaro.
''Combining'', Super Resolution e Frame Generation sono utilizzabili indipendentemente, mentre reflex no, quindi attribuire al DLSS3 la desinenza di UPSCALER, è totalmente errato.lo saprà Nvidia, che dici ?
Visualizza allegato 459686
il frame generator è UNO dei componenti. come il DLSS Super resolution e il Reflex.
Ma la 2060super non la fecero con lo stesso die della 2070 liscia??la 2070 non divenne una 2060 Super.
Venne introdotta una 2060 Super, una 2070 Super ed una 2080 Super, che si posero a metà tra la liscia ed il modello superiore.
si le super le fecero usando lo stesso chip grafico delle schede superiori poi vendute allo stesso prezzo ma in ogni modo erano varianti diverseMa la 2060super non la fecero con lo stesso die della 2070 liscia??Forse ricordo male...
Comunque ad oggi (techpowerup) una 2060super sta dietro alla 2070 di un 4% quindi sono quasi identiche.
2060 e 2070 avevano lo stesso die (TU106) che nella 60 era più castrato.Ma la 2060super non la fecero con lo stesso die della 2070 liscia??Forse ricordo male...
Comunque ad oggi (techpowerup) una 2060super sta dietro alla 2070 di un 4% quindi sono quasi identiche.
E' vero hai ragione ricordavo male2060 e 2070 avevano lo stesso due (TU106) che nella 60 era più castrato.
la 2060 SUper ristabilì alcune unità ed il bus. Ad usare un altro die fu la 2070 Super (TU104)
2060 e 2070 avevano lo stesso die (TU106) che nella 60 era più castrato.
la 2060 SUper ristabilì alcune unità ed il bus. Ad usare un altro die fu la 2070 Super (TU104)
sbaglio io: sperare che tu capisca quello che leggi è davvero utopistico...''Combining'', Super Resolution e Frame Generation sono utilizzabili indipendentemente, mentre reflex no, quindi attribuire al DLSS3 la desinenza di UPSCALER, è totalmente errato.
si, in seguito si... io mi riferisco al lancio. Poi in effetti si scoprì che Nvidia aveva fatto un pastrocchio (magari per motivi di disponibilità )il TU104 l'hanno usato anche su alcune RTX 2060 lisce...
Comunque sì, sono quasi identiche come spec. la 2060S ha giusto 2 SM disabilitati (un inezia)Ma la 2060super non la fecero con lo stesso die della 2070 liscia??Forse ricordo male...
ah mo ho cpaito perchè pensa che il DLSS semplice fa schifo e il dlss3 è fantasticosbaglio io: sperare che tu capisca quello che leggi è davvero utopistico...
Immagino sia il flusso sanguigno per alimentare il bicipite da maschio alpha![]()
si, in seguito si... io mi riferisco al lancio. Poi in effetti si scoprì che Nvidia aveva fatto un pastrocchio (magari per motivi di disponibilità )
cognizione selettiva: per lui DLSS3 = frame generator, mentre se uno scrive che DLSS3 = upscaling (per quanto evoluto) è scorretto...ah mo ho cpaito perchè pensa che il DLSS semplice fa schifo e il dlss3 è fantastico