TommyAngelo1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 372
- Punteggio
- 70
Vi giuro mi vien voglia di trasformare il PC in un acquario.. mi divertirebbe di piùE niente, non riescono proprio a produrre una cosa decente..
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi giuro mi vien voglia di trasformare il PC in un acquario.. mi divertirebbe di piùE niente, non riescono proprio a produrre una cosa decente..
Ho appena provato Redfall...menomale che ho il gamepass...
Io ci ho giocato un annetto fa credo… ma non ricordo affatto una grafica penosa in FC6ho appena provato far cry 6, che grafica penosa, sembra un cartone animato, dimmi te se una persona deve spendere 1000 e passa euo per poi avere dei giochi con grafica antiquata.
Eh ma per lui è un downgrade.Effettivamente anche io, se fossi Kal e volessi assolutamente fare upgrade, metterei un 5800x3d e con quello che risparmio non andando su AM5 mi prenderei un monitor sempre da 1440p di verticale ma UWQHD (cioè da 21:9 invece di 16:9, e magari con una diagonale che lo rende non solo più largo ma anche più alto di un 16:9 da 27").
Il gradiente che massimizza la qualità dell'esperienza ha quella direzione: prima aumentare i pixel (anche solo passando a 21:9, lasciando perdere il 4k) e poi in caso la cpu.
Dare più peso alla cpu che alla risoluzione/aspect-ratio porta a miglioramenti molto meno percepibili.
L'immersività dei 21:9 vale sicuramente di più di quella manciata di fps in più che farebbe con un 7800x3d sempre a 1440p 16:9![]()
Graficamente non è malvagio, il fatto è che dopo aver giocato il 3 tutti gli altri capitoli li ho trovati ugualiIo ci ho giocato un annetto fa credo… ma non ricordo affatto una grafica penosa in FC6![]()
Certo che è fatto proprio bene quel videoL'avevo già vista quella 5090, in questa review della 4090. Magari è proprio la stessa
Purtroppo non completano il test per problemi tecnici ma se già la 4090 arrivava a 677 punti Bungholio, magari la 5090 potrebbe superare la fatidica soglia dei 1000. Incredibile come avanzano queste schede ad ogni gen.![]()
Aspetta che ti aiuto… vedi la scritta TECHPOWERUP ?Ma dove avrei chiesto il consenso?
Vorrei sentire l’altra campana prima(Intel) ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grafici fantastici senza info, e dove trovarli.
Ce l’ho 5900x e 4090, e fidati, non va bene, salvo quei giochi dove c’è dlss3 o che stressano poco la cpu ;)
Ehhhhhhh Max Max Max…
Nahhh
Ottima per giocare, hai fatto bene![]()
il fatto è che dopo aver giocato il 3 tutti gli altri capitoli li ho trovati uguali
Secondo me graficamente è proprio brutto. Ripeto era molto meglio il 5 da quel punto di vista onestamenteappunto, come al solito fantasia zero, sempre la stessa solfa con il numerino più alto nel titolo...
cmq pure graficamente non è che sia chissà che cosa, poi oh le "du palle" che ti fai sono molto peggio da sopportare... :D
Secondo me graficamente è proprio brutto. Ripeto era molto meglio il 5 da quel punto di vista onestamente
Boh ragazzi i gusti sono gusti ma a me è piaciuto pochino Far Cry Primal, moltissimo Far Cry 5, abbastanza Far Cry New Dawn ed ho apprezzato Far Cry 6, dove anzi la protagonista mi ha affascinato parecchio.appunto, come al solito fantasia zero, sempre la stessa solfa con il numerino più alto nel titolo...
cmq pure graficamente non è che sia chissà che cosa, poi oh le "du palle" che ti fai sono molto peggio da sopportare... :D
Boh ragazzi i gusti sono gusti ma a me è piaciuto pochino Far Cry Primal, moltissimo Far Cry 5, abbastanza Far Cry New Dawn ed ho apprezzato Far Cry 6, dove anzi la protagonista mi ha affascinato parecchio.
Il 5 non è maleBoh ragazzi i gusti sono gusti ma a me è piaciuto pochino Far Cry Primal, moltissimo Far Cry 5, abbastanza Far Cry New Dawn ed ho apprezzato Far Cry 6, dove anzi la protagonista mi ha affascinato parecchio.
no, meriterebbe un utente con competenza che sappia di cosa sta parlando:
![]()
qualsiasi CPU dai Ryzen 5000 in su va benissimo con una RTX 4090.
Basta usarla alla risoluzione giusta.
Aspetta che ti aiuto… vedi la scritta TECHPOWERUP ?
Beh ti sembrerà strano ma il grafico arriva da TECHPOWERUP ! Che roba eh ? Chi l’avrebbe mai detto ?
Ma capisco che quando uno è impegnato a prendere informazioni da YouTube e Twitch, leggere review dettagliate che usano termini che non capisci sia proprio difficile…