- Reazioni
- 13,237
- Punteggio
- 254
non ce la fai a resistere: a Natale avrai la tua brava RTX 4080 da 16 GB (accompagnata da un i7-13700K)mi sto convincendo che converrà aspettare l'uscita delle ti/super
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ce la fai a resistere: a Natale avrai la tua brava RTX 4080 da 16 GB (accompagnata da un i7-13700K)mi sto convincendo che converrà aspettare l'uscita delle ti/super
no il 13700k non ce la faccio proprio ma sono indeciso davvero, non sono proprio convinto stavolta, hype sta davvero a 0non ce la fai a resistere: a Natale avrai la tua brava RTX 4080 da 16 GB (accompagnata da un i7-13700K)
il 13600K allora, come hw equivale più o meno all'attuale 12700Kil 13700k non ce la faccio proprio ma sono indeciso davvero
attualmente la config che ho mi è più che sufficiente anche come processore.il 13600K allora, come hw equivale più o meno all'attuale 12700K
ho lo stesso problema, non so che pesci pigliare, sto con un catorcio ma i prezzi delle CPU e delle mobo sono eccessivi, devo aspettare che scendano e non di poco
se tirano fuori almeno una scheda video di fascia medio-bassa anche se con riluttanza prendo una Radeon, ne ho già avute in passato, problemi non me ne hanno dati, fino a quando si sono rotte (!)ci sta pure da vedere cosa sforna di buono AMD
Nulla, non sono esperto come te. Se vedo 100 e vedo 77 e faccio una sottrazione mi da 23 %. Ma magari in queste cose si calcola diversamente dico.Uhm... cosa ti perplime?
Nulla di particolare: se io ho 8 mele e tu 12, io ho il 33% di mele in meno rispetto a te ma tu ne hai il 50% in più.Nulla, non sono esperto come te. Se vedo 100 e vedo 77 e faccio una sottrazione mi da 23 %. Ma magari in queste cose si calcola diversamente dico.
Hai ragione bisogna fare 100% / 66% = 51%Nulla di particolare: se io ho 8 mele e tu 12, io ho il 33% di mele in meno rispetto a te ma tu ne hai il 50% in più.
Fidati del tuo istinto. Inoltre hai una rtx 3080 e se non sbaglio giochi 1440p, lo sai meglio di me che è la scimmia, non ne hai bisogno xD.attualmente la config che ho mi è più che sufficiente anche come processore.
se cambierào cambio VGA ma queste non mi convincono onestamente, per prima cosa i prezzi sono fuori di testa, il DLSS 3,0 lo vedo come una pura operazione di marketing che verrà implementato presto anche sulle schede precedenti.
non sono proprio convinto, pi ci sta pure da vedere cosa sforna di buono AMD
Si ma io mi riferivo al 100% come punto di partenza . Cui si rapportano le altre GPU. In questo modo cambia un pò. Cioè se il punto di riferimento è 100 su 100, e una sta a 77 su 100, significa che gli mancano 23 punti percentuali per arrivare a 100 su 100. Comunque sia va bene.Nulla di particolare: se io ho 8 mele e tu 12, io ho il 33% di mele in meno rispetto a te ma tu ne hai il 50% in più.
Tutto ok, l'importante è mantenere la proporzione tra "va X di più e costa Y di più" e "va K di meno e costa Z di meno".Si ma io mi riferivo al 100% come punto di partenza . Cui si rapportano le altre GPU. In questo modo cambia un pò. Comunque sia va bene.