- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Oh ma non è che te ne avanza una di tutte ste schede??![]()
mi avanzano tutte, ma le tengo lo stesso visto che altrimenti il troppo spazio libero mi rende triste, meglio occuparlo con l'hw... :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh ma non è che te ne avanza una di tutte ste schede??![]()
E se ti dico che non le paga rosichi ancora di piùOh ma non è che te ne avanza una di tutte ste schede??![]()
Concordo e ne sono ben consapevole, solo che sono subentrate altre priorità in questi giorni (che non sto qui a spiegare ovviamente) e per questo mi sono fatto venire i dubbi. Tutto quiIl prezzo è un problema… ma non per te.
Tu di fatto quei soldi li hai già spesi, per la 3080, ed ora sono li… in pratica è un upgrade del 20% gratuito. Francamente al tuo posto avrei preso la 4070 Ti al volo e me la starei godendo. Hai avuto accesso alla serie 40 “gratuitamente” (dopo aver pagato per la serie 30) e potevi aspettare con quella la serie 50 per vedere se puntare ad una 5080 o meno.
La tecnica di attesa con l’hw non funziona mai: stai solo perdendo tempo IMHO.
No no per carità chi sono io per metterci bocca…Concordo e ne sono ben consapevole, solo che sono subentrate altre priorità in questi giorni (che non sto qui a spiegare ovviamente) e per questo mi sono fatto venire i dubbi. Tutto qui
Si sicuramente l'acquisto minimo deve essere la 4070Ti, altrimenti non ha senso, resto con la 3060 a oltranza e bon.No no per carità chi sono io per metterci bocca…
Posso dirti solo che capisco il dubbio se passare ad una 4080, che implica aggiungerci soldi, ma visto che la 4070 Ti ti arriva “gratis”, più che attendere ne avrei approfittato al volo.
Al limite se non ti soddisfa è un pò come essersi tenuto la 3080 per una generazione in più (in realtà è nettamente meglio della 3080), come avevi deciso di fare.
Per assurdo anche con una 4070 liscia il discorso si applica, ma li magari avresti meno sensazione di “upgrade” (potresti provare comunque il DLSS3)
E se ti dico che non le paga rosichi ancora di più
Io almeno rosico tantissimo![]()
Ti capisco ed anche io a volte sono un pochino pentito di non aver preso la 4070 Ti.Si sicuramente l'acquisto minimo deve essere la 4070Ti, altrimenti non ha senso, resto con la 3060 a oltranza e bon.
4080 mi piacerebbe ma no, 1250 è veramente troppo per me.
Una 15-ina di anni fa (forse di più ora che ci pensosaranno almeno 12-13 anni che non acquisto una vga per me :D
le ultime sono state le GTX 480 in 4-Way SLI e le Radeon 5970 in CFX...
in ogni caso considera che in precedenza di soldi miei ne hanno visti parecchi (e non solo NVIDIA ovviamente), tra Multi-GPU 2-3-4way, vari cambi a pari modello ecc...
Per fare tutti quegli fps devi inevitabilmente azotare tutto, anche la scrivania.ma che dici @Max(IT) lui nato su kripton figlio di jor-el che è l'unico che si accorge che il pianeta sta per esplodere e manda suo foglio sulla terra per salvarlo
Siamo noi che da semplici e umili mortali che abbiamo una visione limitata delle cose
questa è una loro tipica postazione video
Visualizza allegato 459175
Si ma ripeto: GPU o scheda video ? Che consumo cerchi ?
Inoltre parliamo di monitor singolo o multimonitor collegati ? Ci sono differenze significative in questi parametri
Una 15-ina di anni fa (forse di più ora che ci penso) io ero te: ricordo ai tempi di Nvitalia quando ricevevo hardware da recensire senza pagare…
Si dovrebbe azotare pure la casa, per questo è più comodo il polo nord, ultimamente però l'effetto serra è un problemaPer fare tutti quegli fps devi inevitabilmente azotare tutto, anche la scrivania.
Tieni conto però che è cambiato anche il software da allora ed i monitorSì comunque mi sembra che in generale siamo sui livelli delle RTX3000.
Una volta le GPU consumavano meno in idle... Tipo ai tempi di Pascal, per intenderci.
La mia recensione sulla Radeon 9700 Pro credo girò un bel pò per il web. La ritrovai in forum stranieri molte volte![]()
Aspetta che si svegli Superman “ieri ha avuto uno scontro con Lex Lutor e poi sono apparsi alcuni mutanti che volevano distruggere Metropolis è abbastanza stanco” e legge che Max cappa i frame a 163hz e vedi che succede!Direi di tutta la scheda.
Certo, dipende da numero di monitor e risoluzione. Ma era giusto per avere qualche info, più per curiosità che altro. E così torniamo a parlare un po' di schede video in un thread i schede video![]()
Ma guarda se vuoi quelle GPU posso prenderle anche io e lasciare a te l’ebbrezza di comprarle.io se devo essere onesto preferivo quando le pagavo, ora ho perso il meglio, sai quell'ansietta nell'attesa del corriere, l'apertura del pacco tipo un bambino sotto l'albero la mattina di Natale, il profumo dell'hw nuovo appena sfornato... :D
ormai frega un cacchio, manco so che deve arrivare e quando, ogni tanto suonano, apro e mi lanciano addosso un pacco, lo apro tiro fuori la roba e la metto insieme al resto...